Fidanzarsi in Animal Crossing Wild World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klinghoffer«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditemi voi che esce da una disussione innocua...nessuno ha offeso niente Anny.
     
    Top
    .
  2. Anny Harukaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che non ci si può fidanzarsi con persone dello stesso sesso?Già gli omosessuali vengono negati, adesso devono essere negati anche in un giochetto?Scusa ma lo trovo stupido...per me Nintendo è solo maschilista e omofobica...vabbè tanto tutte le case videoludiche sono maschiliste.Le femmine nei videogiochi sono sempre tettone, scostumate e mezze nude.Nessun videogioco con una protagonista femminile è Pegi 3, Cero A o Everyone.Pensaci su...una tettona mezza nuda non è adatta in un gioco per famiglie.Pensaci su...
     
    Top
    .
  3. Klinghoffer«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti le "tettone" come dici tù sono indicate in giochi per persone dai 16 o 18 anni! Non diciamo stronzate!E poi relativamente le tettone nei videogiochi sono surrealistiche perchè sono esagerate,nessuna donna è così.
     
    Top
    .
  4. Klinghoffer«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non per "uppare" ma un'argomento come questo è senza senso in questo Topic.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    8,600
    Reputation
    +33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di provarci con il mio nuovo personaggino Q__Q ♥
     
    Top
    .
  6. Laila152
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Love. @ 29/3/2010, 21:34) 
    "FIDANZARSI IN ACWW!!!
    Allora ragazzi! Il titolo vi sembra strano ma non lo è! Infatti avete capito bene, in Animal Crossing Wild World c'è un altra novità... E' possibile fidanzarsi con un abitante (ovviamente di sesso opposto XD) per tutto il resto che si gioca ad AC o meno!
    Ma come diventarli? Come si fa? Quale è il trucchetto?
    Semplice... Dovete iniziare a parlare con il vostro "futuro" fidanzato/a, accontentarlo sempre, dargli soddisfazione in ogni e su ogni cosa!
    Ma non basta?
    Mandategli...diciamo... 5-6 lettere al giorno con scritto qualcosa di bello, commovente e di amore! All'inizio non capirà bene la vostra intenzione, ma mandandoci sempre piu lettere ogni giorno, all'improvviso arriva una lettera dedicata a voi di questo genere:
    "Ciao .... come stai? Io e te= (cuore)"
    Finalmente pensate che avete conquistato il suo cuore, vi siete innamorati di loro, e questa storia potrebbe durare per tutto il tempo che si gioca ad ACWW! E mi raccomando NON traditeli
    Ragazzi provateci anche voi! Non vi immagineate che io sono stato insieme a una simpatica cagnolina bianca di nome Fiorella per ben 5 mesi! Ogni giorno quando gli spedivo la lettera lei mi rispondeva sempre con un messaggio di amore e passione :love: E io ero sempre emozionato a leggere e ogni volta che gli parlavo (dopo tanto tempo di lettere e parlantina XD) ti dice "Ciao tesoro" oppure "Ciao Biagio(cuore)" è veramente fantastico farsi chiamare così! Ovviamente deve piacervi l'abitante che desiderate avere come fidanzato, e sicuramente quando avete conquistato il suo cuore, rimarrà con voi moltissimo tempo senza mai fare i bagagli! Vi verrà a trovare spesso a casa vostra, ti manderà lettere e altro ancora!"

    Fonte:ACL

    Sembra davvero una cosa stupenda!! Ci proverò subito con Apollo! =D Sai che nel mio villaggio c'è la tua Fiorella? é la mia migliore amica ed è stata una dei primi 3 abitanti che ho avuto xD
     
    Top
    .
  7. Animal-Crossing Wild Word
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci sono riuscita con prospero :( ho fatto come dicevate voi ma rispondeva sempre cose che non centrano niente con quello che gli scrivevo io!! qualcuno sa come fare?
     
    Top
    .
  8. DJ K.K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa è possibile in New Leaf?
     
    Top
    .
  9. martygym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto cercando di conquistare Scriccio. Mi ha regalato la sua foto, credo sia positivo. Ogni volta che parlo con lui, però, parla sempre di cibo, è fissato!
     
    Top
    .
  10. Mary 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato con Furio e mi ha scritto che mi pensa ogni giorno e vorrebbe scrivere tante altre lettere
     
    Top
    .
  11. matteo turbo
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cari ragazzi… io ciò la versione new leaf e ho 10 anni! ho giocato una volta a wild world e manca tutto! : cartomaria,immobiliare, parrucchiera , fioraia , negozio di scarpe , discoteca , polizia e gelateria ( la gelateria e acquistabile con i trucchi ) e in wild world solo il museo , caffetteria, bottega, e sartoria. a, e in new leaf per farsi salutare devi avere il microfono ! wild world e schifo di cacca !(volevo dire la parolaccia solo che c'è mia zia che non vuole che dica parolacce)
     
    Top
    .
  12. Berne69
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei deficiente ? non vuol dire nulla quello che hai detto
     
    Top
    .
  13. Elenasofi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berne69 @ 1/12/2013, 14:28) 
    Ma sei deficiente ? non vuol dire nulla quello che hai detto

    Ben detto Mirko!
     
    Top
    .
  14. Elenasofi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io ho mandato una lettera d'amore al caro riccardo e mi ha risposto dicendomi che le mie parole l'hanno fatto riflettere molto e deve allenare i muscoli della mente.Io lo adoro...:love: :love:
     
    Top
    .
  15. PandaEli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia possibile su New Leaf, perché quando giocavo su Wild World non lo sapevo mica!!!
     
    Top
    .
67 replies since 29/3/2010, 20:34   23101 views
  Share  
.
Top
Top