ACWW HELP

Leggetelo se lo avete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marys16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    Volevo chiedervi, se avevate acww, potete venire da me. Il mio cod amico è 010445158650, quello del gioco lo dico in privato
    Mi serve un amico
    1. Mi annoio
    2. Mi serve per l'ultimo step di nook. Inoltre so duplicare soldi, attrezzi e oggetti piccoli che si possano mettere sopra un mobile.
    Scrivetemi please
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Acww non è più disponibile tramite Wi-Fi da circa 6 anni.. Non puoi più giocare con altri.. Se vuoi fare l'ultima espansione in ww dovrai per forza farlo tramite infrarossi mi dispiace.
     
    Top
    .
  3. Marys16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile! Io e una mia amica 2 anni fa(ora non ha più il ds) giocavamo! Poi ho visto pure che dei mesetti fa, una mia ha scritto su ig dicendo che si poteva collegare
     
    Top
    .
  4. •V n e s s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Tall, purtroppo hanno tolto la connessione tramite wifi in acww da circa 6 anni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marys16 @ 26/6/2018, 18:08) 
    Non è possibile! Io e una mia amica 2 anni fa(ora non ha più il ds) giocavamo! Poi ho visto pure che dei mesetti fa, una mia ha scritto su ig dicendo che si poteva collegare

    tramite wi fi? Non è possibile perché pure io lo avevo scoperto provando a collegarlo alla rete e mi spiegarono che non esisteva più il collegamento.
    Se il gioco non è originale e lo hai su una scheda tipo r4 puoi modificare il salvataggio tramite map editor per ww.
     
    Top
    .
  6. Marys16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono informata ed era vero.. Ma non c'è un modo per fare l'ultimo step di nook senza collegarsi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Solo infrarossi con un altro giocatore.
     
    Top
    .
6 replies since 26/6/2018, 16:33   138 views
  Share  
.
Top
Top