GUIDA: Fashion Check Animal Crossing New Leaf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoCrossing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magletta moderna: maglietta bande viola.
    So fare i look: moderno, formale, classico, sbarazzino, sportivo e sobrio.

    Edited by LoCrossing - 20/8/2014, 16:45
     
    Top
    .
  2. fioccoroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio sei grande :):):)
     
    Top
    .
  3. LoCrossing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! EmoticonVillage002G%20(27)
     
    Top
    .
  4. fioccoroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    XD
    XD
    XD
    XD

    PREGO :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet:
     
    Top
    .
  5. valenty29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiungere allo stile formale il "vestito istitutrice", che mi è stato utilissimo nel mio primo FASHON CHECK! ^-^ Grazie a te adesso sono a 2 e me ne manca solo uno per avere finalmente l'espansione di marco e mirco O-O siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. fioccoroby
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    valenty29 posso venire nella tua città? se dici si il mio cod. è 4055 4554 8466 se dici no pazienza capirò grazie :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet:
     
    Top
    .
  7. valenty29
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be... ecco.. A momento nella mia città c'è un sacco di roba sparsa ovunque... Magari non adesso ma fra un po'! Puoi aggiungermi agli amici nel frattempo se vuoi ^-^ Oppure puoi visitarla in sogno (non so se ha la casa del sogno) dato che la aggiornerò domani.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Aiutooo! Ho griffa nella mia cotta ma e comparsa ora che sono le 21:48 e naturalmente !i ha chiesto un look alternativo ,non ho niente do alternativo e non posso comprare niente perché inegozi sono chiusi . Se non salvo la partita Griffa rimane lì?????? Aiuto urgente !!!!!! E da anni che aspetto griffa per la seconda volta!!

    Scusate gli errori sono con il tablet rotto 😧😖
     
    Top
    .
  9. Lady E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in realtà bisogna avere il Brico, aspettare una settimana e spendere intanto 10.000 stelline. E in piazza arriva un giorno casuale, non è possibile prevedere quando.
     
    Top
    .
  10. cecchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata ieri e per fortuna l ho superato. io consiglio di guardare la guida controllare nell armadio. poi se non c è qualcosa andate in negozio (delle sorelle ago e filo) per le scarpe andate da sciuscià, se avete trovato tutto bene se no andate al negozio di mirco e marco e controllate il catalogo. per gli ordini è meglio se fate di mattina perchè ci vogliono delle ore per farli arrivare.
    cosa strana: io per sbaglio mi ero dimenticata di ordinare i pantaloni e mi sono messa la maglia, visto che avevo il vestito indosso, il sotto era la gonna grigia che avete all inizio. però non ci ha fatto caso e mi ha premiato lo stesso (mi ha regalato la maglietta zebra)

    comunque a me è apparsa a 70.000 punti dell ABC
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho bisogno di una mano! E' arrivata Griffa oggi, e mi manca solamente la giusta maglia per superare il test. Qualcuno per caso ha:
    - Canotta ametista
    - Giacca nobile
    - Vestito viola lacci
    - Canotta arcobaleno
    - Maglia perlata
    - Maglietta arcobaleno
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  12. Sarasavino99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo il mio codice amico è nel profilo,chi è online?
     
    Top
    .
41 replies since 21/9/2013, 17:28   25670 views
  Share  
.
Top
Top