The Lost Memories.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Kitten ci siamo messe d'accordo xD
    Se si possiamo essere gemelle?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Ahahahhah si Anna X'D
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    -Si sono io e allora?- dissi giuardandola perplessa.
    Mi si avvicino al volto con sguardo incuriosito -Io non so ancora il tuo nome!- la spostai da davanti a me e mettendomi le mani nelle tasche del mio jeans rosso dissi
    -Margò,Margò Evans- Anna aiutò l'altra ragazza ad alzarsi e in corp mi chiesero in che classe sei??- Una con un tono più dolce e l'altra più gioioso.
    -Crescent Moon- l'azzurrina mi guardò un pochino spaventata e l'altra per niente preoccupata mi sorrise e disse -Noi siamo della Crescent Sun!-
    Notai però la ragazza dietro che coroggiosamente,per quanto può nella sua carineria sia avvicinò e mi disse -Sono felice di conoscere anche delle persone che fanno aprte del lato della luna,ormai viviamo tutte in pace! Mi chiamo Light!- mi disse porgendomi la mano,volevo diciamo rispondere la mio solito modo ma Anna prese le sue mani e disse -Dobbiamo salire! Ti ricordo che abbiamo una terza conquilina dobbiamo accoglierla in pucciostà e gioiosità!- Arrimpicandosi si tirò dietro anche Light.

    Rientrando mi buttai sul letto. Mh? E questo cos'è? Oh il tesserino della classe e desccrzione di quella ragazza,probabilmente te la danno in base al tuo orientamento Moon o Sun.
    "Alice Montgomery,Halfez Moon,Poteri di resistenza,Specializzata nel maneggiare armi da fuoco."
    Quindi anche lei è dell'orienamento lunare,anche se devo dire che me lo aspettavo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Bello XD
    Ricordati la cosa in MP!
    CONTINUA!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Bello!
     
    Top
    .
  6. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLOH!!
     
    Top
    .
  7. Mikasa Titan's Slasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! *^* mi puoi aggiungere? :D (scusa se compaio cosi d improvviso XD)
    || #Margò's Life ||
    Nome: Veronica
    Cognome: Ackerman
    Grado: primo anno
    Aspetto: media statura, fisico slanciato, capelli scuri corti fino alle spalle, vestiti formali e una sciarpa rossa sempre con sè
    Carattere: tranquilla, timida con le persone appena conosciute, delle volte arrogante e sarcastica con chi conosce profondamente,non arriva mai puntuale (o 10 minuti prima o dopo)

    Posso aggiungere che ha genitori adottivi?

    ((Quindi è una specie di Role Play?))
     
    Top
    .
  8. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Continua! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    ----Il mattino seguente----
    Trin trin
    -Mhhh?- mormorai spegnendo la sveglia. Ieri sera io e Alice pur di vincere contro l'altra e prendersi il letto migliore abbiamo tutte e due dormito in questo,un giorno vincerò io contro questa egoista.
    -Oggi devi iniziare tu eh?- disse strofinandosi gli occhi cercando di svegliarsi.
    -Yep- dissi incominciando ad alzarmi con tutta la calma del mondo.
    -Vado in bagno- disse lei chiudendosi la porta dietro.Mh ok,aspetta cosa?!
    -Esci subito di lì mi devo preparare anche io!- dissi sbattendo le mani sulla porta,nessuna risposta,che scocciatura! Facciamo che per oggi mi preparo prima lo zaino e poi mi preparo.
    -Puoi andare- disse uscendo dal bagno e dirigendosi verso la scrivania per preparare il suo zaino,che poi li chiamo zaini,che in confronto a una normale scuola non sono niente! Sono provvisti di tasche diverse da ogni zaino in base alle capacità del proprietario. Con un ridottissimo spazio per qualche libro per la teoria. Amo questa scuola!

    Toc toc
    -Margòòòò siamo venute a chiamarti!- disse una voce fuori dalla porta. Aprii
    -Siamo i due orientamenti diversi è inutile non credi?- dissi guardando il duo. Spostando un pò la testa però notai anche un altra ragazza,e questa chi è?
    -E che ti voglio spiegare una cosa visto che ho notato che sei poco informata!- disse la castana con un sorrisetto,di sfida...? Nah non credo.
    Notando che stavo guardando la ragazza dietro di loro Light mi disse timidamente -Lei è Kitten,la gemellina di Anna-
    Gemelle? Interessante!
    -Comunque Margò volevo informarti su alcune cose prima che tu vada in classe- disse Anna con un attegiamennto serio,è la prima volta che la vedo così -Come sai in questa scuola si radunano tutte le persone che sono,chi in un modo chi in un altro più potenti e abili dei normali esseri umani.- Fino a qui ci sono continua,perchè mi stai dicendo cose ovvie...e poi perchè duranye la via di entrare in classe,è così importante? -Chi ha poteri di cura e di difesa,fa parte dei poteri Sun chi invece ha poteri di attacco o riconducibili a quelli fa parte dei poteri Moon.I poteri Moon e Sun sono due facce della stessa medaglia,sopravvivono a stento da soli ma insieme possono superare qualunque nemico. Qui si affinano le abilità di entrambe le facce lavorando insieme o separatamente per un solo motivo,difendere il mondo dai primi che hanno avuto queste abilità e sentendosi importanti hanno cercato di divorare il mondo-
    Era sul serio questo? Lo sapevo anch
    -Ma non è questo quello che ti volevo dire- Ah! Ecco!
    -In questa scuola ogni conflitto tra gli alunni viene risolto combattendo con l'avversario-
    Ohoho interessante...
    -Però da entrambe le parti deve essere messo in palio un qualcosa dello stesso valore,ti faccio un esempio io e Kitten combattiamo,io metto in palio che parteciperò e promuoverò il suo club, supponendo che io lo voglia eliminarlo lei dovrebbe mettere in palio il suo club ,visto che io lo volevo eliminarlo, ma non ha lo stesso valore essendo io di alto rango,se posso eliminare un club mi sembra ovvio,e quello un club basso lei metterà,se vuole naturalmente,in campo la sua espulsione,ecco come funziona!- Mh,tutto chiaro!
    -R,Ragazze non voglio disturbarvi ma se Margò non cambia via arriverà in ritardo- disse Light guardando l'orologio al muro, così iniziai a dirigermi dall'altra parte.


    -Ahi!- disse una ragazza sbattendo contro di me,visto che stavamo entrambe correndo verso la stessa direzione velocemente
    -E tu chi sei?- dissi guardando la ragazza caduta di fronte a me

    Per chi non l'avesse capito il titolo della storia è appunto una specie di presa in giro alla scuola visto che è totalmente anormale
     
    Top
    .
  10. Mikasa Titan's Slasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello *^*
     
    Top
    .
  11. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace mooolto! La storia si fa sempre più interessante ;)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Si alzò mettendosi in ordine gli abiti,sopratutto quella sciarpa rossa...mh...
    -Piacere, Veronica Ackerman ora è il tuo turno- mi disse continuando a mettersi in ordine i capelli scuri corti fino alle spalle con cura.
    -Marg- mi prese la mano e cominciò a correre,ma che diavolo ti prende? E poi con che velocità... -Lascia perdere o arriveremo tardi!-
    -------------10 minuti dopo---------
    -Ora che ci siamo tutti- disse una delle tre prof. infondo alla stanza -I miei colleghi vi distribuiranno i vostri tesserini unicamente basati sulle capacità che siete riusciti a dimostrare nella semiprova d'ingresso-
    Ecco la mia,"Margò Evans,Crescent Moon,Poteri di resistenza,Specializzata nelle falci e simili!"
    Mh,chissà quella ragazza cos'ha come abilità...
    -Ragazzi silenzio!- Tutti silenziarono e io mi misi comoda,in bilico sulla sedia con le braccia dietro la schiena. -Tutte le abilità Moon si dividono in due grandi gruppi di proprietà,resistenza e velocità. Ognuno che poteri Moon è diverso dall'altro,ognuno,i poteri di resistenza sono diversi da gli altri,vi faccio un esempio Alice Montgomery,Halfez Moon riesce a maneggiare con abilità e senza fatica qualunque arma da fuoco,di qualunque dimensione,ma se provasse a combattere con per esempio una falce- mi ha lanciato un occhiata di sfida o sembrava solo a me... -Non riuscirebeb a muoversi ed agiure velocemenrte come fa sempre- Mh mi sembra giusto... -Invece i poteri di velocità consentono di usare un arma come una frusta- ha guardato Veronica! L'ho visto...-Loro giocano tutto sulle regole dei ninja,aspettare il momento giusto e poi agire!-
    Quindi quella Veronica ha poteri di velocità immagino...!
    -Vi illustro la prima lezione del'anno ragazzi,una sfida Crescent Moon contro Crescent Sun!-
     
    Top
    .
  13. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la sfida! Sempre più interessante! Brava!!
    P.S.: finalmente posso maneggiare un'arma da fuoco XD
     
    Top
    .
  14. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belluuu
     
    Top
    .
  15. Mikasa Titan's Slasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *^* *^* (lho letto solo adesso perche ieri ho studiato tutto il giorno :< )
     
    Top
    .
294 replies since 11/5/2016, 16:26   1927 views
  Share  
.
Top
Top