The Lost Memories.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Tutti iniziammo a fogarci,e quando dico tutti dico proprio tutti! Finchè qualcuno iniziò a ragionare e da qualche parte nella stanza qualcuno esclamò -Ci insegenerà qualche tecnica prof!-
    -Si,non io ma si!- Entrarono due ragazze dalla porta,aspetta ma quella è...Alice? -Vi presento Alice Montgomery e - No ma sul serio? Su quante possibilità?
    Oh non ho sentito il nome di quel ragazzo,va bè chissene.
    Alice ha messo due pistole in due fasce legate alle braccia e usa un fucile da caccia...con una mano! Fantastico!
    Che sguardo deciso e attento,non ha paura di sparare ma deve tenere sotto controllo il nemico avendo abilità di velocità
    L'altro utilizza tipo catene blu,o meglio una catena che tiene in entrambe le mani
    -Su fate vedere!- esclamò la professoressa
    Dov'è finito il ragazzo? Quindi è questa l'abilità di velocità! E' stato velocissimo proprio come un ninja,sparito nel nulla...Come si comporterà Alice...
    Sta...Controllando l'area solo con gli occhi...ma perchè? Non sarebbe più utile muoversi spesso immaginando che lui ti stia guardando da lontano?
    Eccolo! Era sopra le travi si sta buttando su Alice! L'ha preso in pieno e non si è mossa di un millimetro!Cosa?! Le aveva legato la gamba con la catena? Non me ne ero per niente accorta.
    La sta tirando velocemente verso di lui. Ottima mossa Alice! Appena il ragazzo ha tirato su le catene per buttarla giù,ha sparato a terra per creare del fumo e slegarsi dalla catena!
    Però il colpo lo ha preso eppure non si nota per nulla di chi sarà la prossima mossa?
    -Basta ragazzi! Può bastare così tornate pure nelle vostre classi!- Tsk che fastidio!
    -Andiamo nel Campo libero nel retro della scuola si svolgerà lì la battaglia! E sarà una vera battaglia quindi decidete cosa mettere in palio cose diverse da valori diverse!- Disse iniziando ad uscire dalla classe invogliandoci a seguirla.

    Edited by Luowl - 20/8/2016, 05:16
     
    Top
    .
  2. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! Eh sì, contro i ragazzi vinco io u.u Continuaa! Non vedo l'ora di sapere!
     
    Top
    .
  3. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giàààà voglio che mi faccia male ma che faccia qualcosa di Potente e straordinario xD
     
    Top
    .
  4. Mikasa Titan's Slasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* continua, si sta facendo interessante :music2:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Campo sterminato. Pieno di alberi e un fiume largo e profondo.
    -Bene! Questa è la parte nord i vostri avversari sono nella parte sud,Pronti-
    Nata pronta
    -Partenza,Via!-
    Prima di tutto non devo stare da sola. E non con una persona della mia stessa abilità,risulterebbe inutile un alleanza.
    -Senti T-Ti va di alleiarci? Intendo saree utile no?- mi girai,oh è quella Veronica. Sta arrossendo leggermente o mi sbaglio? Va bè non è il momento sembra che tra le mani tenga la sua sciarpa.
    Non avevo per niente notato che fosse così lunga e sottile,ottima frusta ragazza.
    -Ci sto. Hai un piano?- dissi guardando la parte sud,anche se il campo è pieno di alberi ed è vasto il campo,non si vede per niente la fine del campo a sud.
    -Certo! Vai a sud e attacca,da sola.- Mh è quello che penso il suo piano...?
    -Ti seguirò senza farmi notare,e attaccherò proprio come un ninja- disse facendo facendo risuonare la frusta-sciarpa sul terreno.
    Annuì e metendomi la falce rossa e nera sulla spalla iniziai a camminare.
    -Ma è impazzita?!- -Si fionda già all'attacco?- -Morirà!- varie voci dagli altri alunni.
    Ma siamo o no della classe Moon? Attacchiamo come sappiamo fare.


    Misi la falce dietro al collo di colui che avevo sentito alle mie spalle.Si trasformò e saltò in alto,su un albero. Non fece in tempo a poggiare neanche una zampa che Veronica lo strinse con la sua frusta e poi lo lanciò a terra. Qualcosa da dietro mi graffiò la mano ma per quando mi girai già non c'èra più. L'animaletto a terra ormai senza forze si riprese subito e iniziò a correre,con la falce lo bloccai in tempo e lo lanciai verso l'albero. Sfinito. Ma di nuovo a velocità supersonica si gettò contro di me così con la falce lo spinsi verso di me e con le mani lo bloccai.
    Feci cenno a Veronica e la lanciai in alto,lei questa volta la rinchiuse semplicemete. Ora dovevo da sola occuparmi dell'alrtro. Sono solo dei gatti,quindi persone della Crescent Sun con l'ailità Animation. Quest'abilità,per quanto ne so,permette di trasformarsi nell'animale nel proprio animo ma quando si finiscono le energie tornano umani,difatti quel gatto è tornato Anna.
    Ma non possono rigenerarsi,c'è qualcun'altro con questi due gatti. Sicuramente qualcuno con l'abilità healtyson,molto potente per essere Sun,rigenerare sempre e comunque,quindi può vincere una lotta continuando semplicemente a stancare l'avversario continuando a rigenerarsi. Ma allora perchè non sta regenrenado Anna? Veronica la sta tenendo bene,ha capito che potrebbero rigenerarla in qualunque momento.
    Eccole!
     
    Top
    .
  6. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante! Continuaa!
     
    Top
    .
  7. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belluhh
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Ancora!!
     
    Top
    .
  9. Mikasa Titan's Slasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello *^* sono un nin nin nin ninja XD ☆u☆
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    A tutti quelli che hanno partecipato vorrei chiedere una cosa, può in qualche odo darvi fastidio se pubblico questa storia anche su wattpad?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Per me va bene! :)
     
    Top
    .
  12. Mikasa Titan's Slasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene 😉👍
     
    Top
    .
  13. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL io non ho Wattpad XD
     
    Top
    .
  14. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfettissimo^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Mh ok allora posso xD
     
    Top
    .
294 replies since 11/5/2016, 16:26   1927 views
  Share  
.
Top
Top