La scuola di magia e talenti "CrescentWorld"

C'è anche detective conan XDDDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Mh sarebbe figo visto che sei un angelo e io un'arma demoniaca xD Completamente diverse xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Già Figo. Facciamo cosi allora?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Io ci sto u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Ok allora kitten io sono la maister di Luowl (Luowl si trasforma in una falce e io combatto insieme a lei :) )
     
    Top
    .
  5. *•L i t t l e~H a k a s e•*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipoh!

    Nome:Delia
    Cognome:Atlantic
    Età:19
    Carattere:Molto timido,sconosciuto,segreta,dolce,sensibile e delicata.
    Aspetto fisico:Ragazza dai capelli biondi platino con le punte azzurre,Delia é una ragazza dagli occhi azzurri.Indossa sempre vesti in bianco leggeri,ed ha un "segno" a forma di lacrima sulla guancia,coperto da dei capelli.La sua coda è argentata con particolari bianchi e azzurri.Ha i capelli lunghi fino alle ginocchia.Indossa il "Cuore dell'oceano,"quello di Rose del Titanic.
    Magia o talento?:Delia ha un segreto:ha il potere di essere Sirena a contatto con l'acqua.Lei puó modellare i liquidi,ghiacciarli e farli evaporare.Puó incantare con il canto,ma non parla quasi mai per questo.

    Razza(o tipo di talento):Sirena ma anche umana.
    Piccola descrizione(facoltativa)://
    Foto del vostro personaggio(facoltativo):
    Il cuore dell'Oceano.
    images_1
    I suoi vestiti:
    imgres
    E un disegno su di lei (i suoi capelli ma questi sono corti.Lei li ha moooolto più lunghi)
    https://s32.postimg.cc/n41j0xpk5/831eca642c9b1f01
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Appena finite le lezioni, vidi Luowl correre verso qualcuno.
    Era una ragazza dai capelli di un inestimabile biondo platino ed aveva gli occhi azzurri come il mare mattutino, ed aveva le punte dei capelli di color azzurro chiaro.
    Fra le mani aveva un ciondolo blu oceano, a forma di cuore.
    Mi avvicinai e dissi -salve...! Mi chiamo Kitten Love, sono nuova di qui, e...- la ragazza venne interrotta da Luowl, che disse -ma chi sei? Non ti ho mai vista!-
    La timida ragazzina alzò di poco il capo e disse sussurrando -Io... mi chiamo... Delia... Delia Atlantic... sono nuova di qui...-
    Dopodichè chinò la testa.
    -Misteriosa!- borbottò Luowl.
    -Faremo meglio ad andare in classe!- disse Kitten.
    Delia annuì, poi chiese, nuovamente sotto voce -in quale classe... si tiene... il...- ma la misteriosa ragazza venne interrotta da Light, che prese per mano le amiche dicendo -RAGAZZE! Andiamo in classe, c'è il RITROVO MAISTER!!!-
    Dopodiché corse in classe.
    -Oggi abbiamo una nuova studentessa!- disse Lulù.
    Era la ragazza del cortile.
    -D...Delia!? La sua nuova classe... è qui!?- disse Luowl.
    -Delia, vai a sederti dietro a Light ed affianco a Luowl, nei banchi in fondo!-
    Non c'è dubbio, era proprio la Ragazza Misteriosa.
    A breve sarebbe iniziato il ritrovo Maister, quindi andammo in un'"arena" per trovare il partner ideale.
     
    Top
    .
  7. *•L i t t l e~H a k a s e•*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICOSA!

    P.S. ho letto la tua firma :3 pucciosahhh!L'inizio *^* c'è il mio regalinoh!
     
    Top
    .
  8. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Ma la cosa più importante....Continua!!! XD
     
    Top
    .
  9. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    continua!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Figo.
    E ho detto tutto.
    Comunque non per essere cattiva ma la tua descrizione in firma è sbagliata,il rubino è rosso fuoco non rosa.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Usciti in cortile, non sapevamo che fare. Poi Lulù prese parola dicendo -Per trovare la vostra Maister, dovete essere voi stessi, un tutt'uno con la natura.-
    Luowl abbassò la schiena di Delia, che era accanto a lei, e le chiese -cos'ha detto...?-.
    Delia si voltò e disse -se seguissi le lezioni, non dovresti chiedere in giro disturbando...- dopodiché mi prese e si cambiò di posto.
    La fuori c'era tutta la scuola, e tutti si fissavano con aria incoscente, come se i loro occhi stessero dicendo "ma wath?".
    Poi la professoressa chiamò Light e Luowl. Sentii l'angioletto sussurrare -stiamo...scherzando...?...- .
    Risi.
    Poi Lulù schioccò il dito, ed apparve un uomo losco che catturò Light alle spalle. Luowl guardava la scena, poi trasformò il suo braccio in falce e corse verso l'uomo. Gli diede un calco alla gamba, poi un "pugno" con la sua falce. A quel punto il ladro lasciò la ragazza, che decisa, aprì le ali, poi guardò la sua "salvatrice", ed in sieme annuirono. Luowl si trasformò in completa forma falce, Light la prese e si alzò in volo, poi con una raffica di colpi a velocità impressionante, colpì l'entità quasi a morte. Il nemico sparì, allora Luowl tornò normale e Light abbassò le ali.
    -E' ufficiale, Light Harmony, sei la Maister di Luowl Evans.- disse Lulù.
    -Così diverse...- commentò Conan.
    Lo guardai.
    Era il mio turno, chiamarono me e... -STIAMO SCHERZANDO!?- urlai in preda al panico. Avevano chiamato Alice. Come? Eravamo così diverse!
    L'uomo losco comparì nuovamente,e prese Alice alla bocca, ma lei le diede una gomitata in pancia e lo scaraventò a terra. L'uomo si rialzò, e placcò la ragazza, allora mi trasformai in umana gatta e con fuori gli artigli mi attaccai alla schiena del nemico, e con un salto mortale, lo lanciai a terra. Lui prese dei barili e ce li lanciò contro, Alice era stata placcata e legata da alcune catene, tirava con tutte le sue forze. L'individuo arrivò verso di me e mi mise un piede in pancia, sembrava la fine, ma io mi rialzai spingendolo.
    I miei occhi divennero bianchi, i capelli neri ed una tempesta di fulmini si alzò in mio potere.
    Con un fulmine colpii la catena, che si spezzò. Alice correndo verso di me mi fece un occhiolino, ed io annuii.
    Mi scaraventai contro di lei, fingendo, ovviamente, di averla ferita, e che le risorse erano finite.
    L'uomo allora si girò verso la folla ed alzò le braccia in simbolo di vittoria. Ma Alice uscì fuori dal buco, mi prese, io mi trasformai in umana gatta, sempre con gli occhi bianchi, ed attaccai il nemico ferendolo agli occhi. Proseguii con una scarica di pugni della tigre, e poi corsi verso Alice, la presi per una gamba e la lanciai verso l'uomo. Lei sferrò un calcio incandescente.
    Lulù riprese fiato e poi disse -Kitten Love... sei ufficialmente la Maister di Alice Montgomery...!-
    Saltammo dalla gioia, ed Alice mi prese per le mani, girando. Lasciai la presa e volai nel cielo, dopodiché, caddi in piedi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Ma...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Cosa c'è che non va? :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Se non sai cos'è un Meister non scriverci un capitolo a riguardo
     
    Top
    .
175 replies since 27/6/2016, 12:12   1412 views
  Share  
.
Top
Top