Una storia tra tante.

Spero possa piacervi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    "Nonnina hai visto come sto bene? Non è bellissimo? Penso mi doni veramente tanto, diglielo anche tu Matt!" Light sempre più euforica raggiunse l'anziana signora che la accolse con un abbraccio.
    "Ti dona davvero molto mia cara" Rispose dolcemente la nonnina, "e anche te Matt, sembri veramente un uomo adulto."
    Matt si guardò dalla testa ai piedi e con voce impacciata rispose:"Davvero lo pensi nonnina? Io in verità preferirei rimettermi i soliti abiti..."
    "Nemmeno per sogno!" Una voce squillante interruppe l'atmosfera e fece girare i tre verso la porta. Una ragazza dai capelli rosso rame stava ritta davanti alla porta sogghignando.
    La nonnina stupita dall'energia della ragazza scoppiò a ridere e chiese:"La stiamo forse facendo ritardare, signorina..."
    "Alice! Alice Montgomery, cavaliere del Real Corpo di guardia e sì, sto iniziando a perdere la pazienza!" La ragazza si avvicinò velocemente al gruppo facendo brillare gli spendidi capelli alla luce che entrava dalle grandi vetrate della sala.
    "Un cavaliere?" mormorano all'unisono Light e Matt.
    Alice dimostrava più o meno la loro stessa età ma lo sguardo fiero, la sua altezza e la lunga uniforme blu le conferivano un'aria austera e autoritaria.
    "Avevo concesso cinque minuti e mi pare abbiate abusato anche abbastanza della mia pazienza e di quella dei miei signori, è ora di andare!"

    "Ragazzi, la signorina ha ragione, è ora che andiate" la vecchia strinse forte a se i ragazzi e baciandoli aggiunse "scrivetemi appena potete e ricordate, qualsiasi cosa succeda io vi aspetterò qua."
    "Allora andiamo! Ti scriverò presto!" Strillò Light seguendo Alice che si avviava già verso l'uscita.
    "A presto... Nonnina..." Rispose Matt.
    "So che riuscirai a farti amare, non dubitare di te!" Rispose la vecchina per spronarlo.


    La porta si richiuse, la vecchia oramai sola si riaccomodò sulla poltrona.
    "Hai intenzione di seguirli vero?"
    La signora rivolse il suo sguardo in alto verso le statue che decoravano le alte pareti rivolgendo queste parole...

    "Certamente! Non posso lasciarli andare da soli, non posso lasciarla andare..."

    Accomodata sulla poltrona iniziò a sorseggiare una tazza di thè mormorando:" Lo immaginavo, pensa tu a lei. Nessuno meglio di te la può proteggere."

    Oggi l'idee non mi mancavano per fortuna. Ecco a voi anche Alice! È po' nervosa poverina, un cavaliere costretto a fare da baby sitter! :)
    Nella prossima parte la conosceremo meglio, e scopriremo che in fondo non è sempre così burbera!

    Ps. Grazie mille per i commenti, mi fanno veramente tanto piacere. Questo "esperimento" serve anche a me per cercare di esternare il mio mondo, è quasi una prova personale! :yaya:
     
    Top
    .
  2. >Alicetta<01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È ancora più bello di come me lo immaginavo :woo: adoro il fatto che il mio personaggio sia un cavaliere, mi ricorda Lady Oscar! Mi sono immaginata Alice che entrava con l'uniforme :woo: (sì, mi sono fissata con questa emoji XD)
    Ah ma sei FANTASTICO :patt:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Grazie! :neheh:
    Mi fa piacere che l'idea ti piaccia, mi è parsa subito una cosa carina... Spero di riuscire a mantenere le aspettative anche prossimamente! :happpy:
     
    Top
    .
  4. >Alicetta<01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che ci riuscirai... Anche perché sto morendo dalla curiosità di sapere come continuerà il diario! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Prossimamente inizieranno a cambiare un po' di cosette... Tanto per lasciarti un pochetto sulle spine ahah! :eeeh:
     
    Top
    .
  6. *•L i t t l e~ H a k a s e•*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una meraviglia sto diario!E ho detto tutto.Una MERAVIGLIA. :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*•L i t t l e~ H a k a s e•* @ 31/7/2016, 21:28) 
    Una meraviglia sto diario!E ho detto tutto.Una MERAVIGLIA. :sisi:

    Così mi fate imbarazzare però! :neheh:
    Sono contentissimo che vi piaccia, davvero!
     
    Top
    .
  8. *•L i t t l e~ H a k a s e•*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto solo il continuo. :))):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Spero di riuscire a non farmi sommergere dalla studio così da continuare regolarmente!

    Giuro che prima o poi arrivate anche voi ahaha :kisss:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Continua. Orah.
     
    Top
    .
  11. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appuntoh!! Non puoi farci aspettare così tanto (anche se a dire il vero è passata solo 1 ora) XD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Se riesco stasera pubblico un'altra parte... Se no domani ahah! Le idee ci sarebbero anche... CI PROVOH! :happpy:
     
    Top
    .
  13. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perché adesso che vado in vacanza dovrò stare per una settimana senza i vostri diari :sighh:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Alicetta<01 @ 31/7/2016, 22:21) 
    Anche perché adesso che vado in vacanza dovrò stare per una settimana senza i vostri diari :sighh:

    Beataaa! :3 Dai dai pensa a divertirti, a noi ci ritrovi tutti qua appena torni! :kisss:
     
    Top
    .
  15. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non vedo l'ora di leggere i vostri diari, mi stanno piacendo troppo :woo: dai vedi di continuare (scherzo XD)
     
    Top
    .
338 replies since 30/7/2016, 15:26   2274 views
  Share  
.
Top
Top