Una storia tra tante.

Spero possa piacervi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Stasera ti lascio così! E siamo già alla terza parte mamma mia. :eeeh:

    La carrozza iniziò a muoversi sul viale ciottolato. I due amici guardavano l'istituto, la loro casa farsi sempre più piccola nascosta dagli alberi del grande cortile. "Che peccato però..." "Non aver visto gli altri..." Light concluse sospirando la frase iniziata dal compagno di viaggio. Rassegnandosi a quella triste idea i due ragazzi si risedettero a testa basta.
    Quando...

    "Ma cosa succede?!" Esclamò Alice costernata. Incuriositi tutti si affacciarono dal finestrino: un gruppo di ragazzi e bambini si trovava ai lati del cancello urlando felici. "Sono loro!" gioì Light riconoscendo i loro compagni che tra mille urla e risate li salutavano allegramente. "Ciao amici a prestooo!" gridò mentre li salutava con il suo fazzoletto, aveva sempre sognato farlo e quale occasione migliore se non per salutare i suoi cari amici? Matt intanto sorrideva felice e facendo un cenno con la mano salutò tutti.
    "Che seccatura..." fu il commento di Alice, ma per qualche strano motivo anche lei sorrideva. Forse in fondo non era così dura come voleva sembrare.

    Nel frattempo la carrozza correva sempre più veloce e l'allegro gruppetto divenne pian piano un piccolo punto colorato ed, infine, sparì all'orizzonte. Il viaggio procedette tranquillamente. Alice continuava a guardare il suo orologio e borbottare "arriveremo in ritardo...", "Non posso perdere la scommessa", "Non stavolta!". Matt la osservava perplesso ma dopo qualche minuto smise di darci peso, era troppo intento a guardare il panorama... A guardare il mondo, il mondo al di fuori. Grandi campi desolati si alternavano a piccoli paesi pieni di vita. Il viavai di barche lungo il fiume, i piccoli mercati intorno alla strada, il suono dei campanili in lontananza... Era come se fosse tutto nuovo o quasi.
    Era da molto tempo che non lasciava l'istituto.
    Era da molto tempo che non rivedeva lui...

    Finalmente, dopo due ore di viaggio, la carrozza rallentò. "Finalmente!" borbottò Alice. Si trovavano all'interno di un vero e proprio accampamento: una moltitudine di tende si stagliava ordinata davanti a loro, soldati di ogni ordine e grado circolavano avanti e indietro ognuno intento in chissà quale mansione.

    Il cavaliere scese dalla carrozza tutta di corsa.
    "Mmmm guarda guarda, sembra proprio che qualcuno abbia perso la scommessa!"
    Alice si voltò irritata e rispose:"Jack, non è il momento..." A parlare era stato un ragazzo molto alto, dagli occhi verdi e dal sorriso spensierato. Anche lui indossava un'uniforme ma del tutto diversa da quella di Alice, che fosse un cavaliere anche lui?
    "Invece è proprio il momento!" rispose tirando una pacca sulla spalla della collega "Dopo tutto ho vinto io, no?"

    La scena a dir poco comica venne interrotta da Matt che, affacciandosi dalla carrozza chiese timidamente:"Scusate, possiamo scendere? Dovrei..." il suo volto divenne rosso "Dovrei andare al bagno...".
    "AHAHAHAHAHAHAH!"
    Tutti quanti scoppiarono a ridere mentre Matt sprofondava lentamente dentro la carrozza dalla vergogna. "Che figura!"
    "Beh ecco il tuo premio!" commentò Alice guardando Jack "Sono tutti tuoi, occupatene te!" e felice di essersi tolta questo peso se ne andò.

    "Certo che sono proprio buffi" pensò tra sè e sè mentre si dirigeva verso la sua tenda "proprio due strani ragazzi!"
     
    Top
    .
  2. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *^* ti prego continua ^^
    Se non sono troppo in ritardo mi piacerebbe partecipare ^^

    Nome: Fiore
    Cognome: Io non ho idee, puoi inventarlo tu?? XD
    Età: 6 anni
    Aspetto fisico: Bassina e paffutella con due enormi occhioni azzurri e lunghissimi capelli viola
    Carattere: Curiosa e spensierata, però si rivela spesso invadente e anche un po insistente
    Ama: La natura, giocare, i peluche giganti
    Creatura magica/ compagno (si capirà meglio dopo, potete scegliere un animale o una creatura inventata ^^): Un piccolo e goffo elefantino arancione con due enormi orecchie verdi che usa come ali.
    Breve descrizione, se vi va di aiutarmi: Orfana praticante da dopo la nascita, vaga nella più completa libertà ,scalza, alloggiando nella prima casa abbandonata che le capita a tiro e rubacchiando cibo qua e là.
    E (facoltativo) anima gemella/amici (direi un personaggio a testa, naturalmente poi ne aggiungerò anche io tranquilli!): Bhe a 6 anni è un po piccolina XD (spero di non averti messo in difficoltà con questa età ma volevo proporre un personaggio un po' diverso XD) Comunque se può esserti utile adora stare in compagnia, quindi fa presto a prendere una bella cotta per qualcuno :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Belllah u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Bello!
     
    Top
    .
  5. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :woo: adesso sai cosa devi fare però XD
     
    Top
    .
  6. *•L i t t l e~ H a k a s e•*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con Alice :33:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze! :neheh:
    Molto probabilmente il prossimo pezzo arriverà nei prossimi giorni. :fiore121:

    Ps. Fiore figurati! Va benissimo, mi hai risolto dei problemi anzi! :happpy:
     
    Top
    .
  8. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :yaawn:
     
    Top
    .
  9. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ^^ Non vedo l'ora *^*
     
    Top
    .
  10. *•L i t t l e~ H a k a s e•*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto il mio personaggio *^*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Nome: Kitten
    Cognome: Love
    Età: 16
    Aspetto fisico: capelli color diamante rosa, occhi color rubino-castano (la mia foto proflio), corpo snello.
    Carattere: dolce, intelligente, premurosa, aiuta sempre i suoi amici e non.
    Ama: Herobrine, i gatti, i videociochi, suo fratello Conan, di 6 anni, ed Arale, una robottina con i capelli e gli occhi viola.
    Creatura magica/ compagno (si capirà meglio dopo, potete scegliere un animale o una creatura inventata ^^): un gatto bianco che si trasforma in ogni tipo di felino.
    Breve descrizione, se vi va di aiutarmi: appena nata, scoprii di essere un'umana gatta. Che infatti, poteva avere la coda e le orecchie. E trasformarsi in ogni felino. Quando si arrabbia i suoi occhi diventano bianchi, i capelli neri, e controlla i fulmini
    E (facoltativo) anima gemella/amici (direi un personaggio a testa, naturalmente poi ne aggiungerò anche io tranquilli!): Anima gemella, Herobrine, ma che nel racconto può chiamarsi Henry :3
    Spero che il fatto che sia un' umana gatta non interferisca con il racconto :o:
    Poi ho il fratellino Conan, di 6 anni, che è un Detective, ed Arale, una robottina, sempre allegra e supermegaforte!!
    Continua subito poi perché è stupendo!! :3
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Il vento soffiava forte tra le fronde degli alberi.
    Una ragazza dai capelli dorati camminava lungo il sentiero in totale silenzio. Il tramonto era vicino e nella foresta si andavano proiettando mille ombre dalle bizzarre forme.

    Il silenzio regnava sovrano.

    Lei camminava tranquillamente senza curarsi del mondo attorno a lei, non era la suà priorità.
    "Siamo sicuri che questa sia la strada giusta? è tutto il giorno che camminiamo..."
    La ragazza non sembrò curarsi della domanda e proseguì senza mostrare nessun interesse.
    "Delia... Perchè stiamo facendo questo? Perchè... Ti interessa così tanto?"
    La ragazza si voltò di scatto. Una forte folata di vento la investì facendo smuovere le frasche e la luce del tramonto la illuminò per un istante: i lunghi capelli si mossero sotto la forte sferzata del vento, il lungo vestito azzurrò brillò alla luce del crespucolo.
    "Così ho deciso" aprostofò Delia guardando dietro di sè e con un gesto della mano sistemò i capelli, quasi a nascondere qualcosa. Il suo sguardo era rivolto ad un piccolo gatto nero,il suo collo impreziosito da una graziosa sciarpina bianca. Non sembrava stupito dalla risposta della sua padrona, probabilmente non era da lei dare molte spiegazioni.
    "Siamo almeno sicuri che questa sia la strada giusta?" La ragazza annuì e, con un gesto bruscò della mano si voltò di scatto. "Arriva qualcuno!" sussurrò, e con un gesto veloce raccolse il suo amico e si nascose dietro un grosso albero appena in tempo.
    Una ragazza a cavallo sfrecciò davanti a loro. I lunghi capelli rossi volavano in qualsiasi direzione mentre la figura scomparve velocemente.
    "Mmm un cavaliere... Sembrerebbe proprio la ragazza di questa mattina!", pensò a voce alta il piccolo felino, "Allora ci siamo quas.."
    Il gatto non fece in tempo a finire la frase che la padroncina era già ripartita "Hey aspettami!"

    Dopo pochi minuti si trovarono in un grande spiazzo proprio all'interno della foresta. Qui molte tende erano illuminate da un grande numero di lanterne che pian piano venicano accese da alcuni soldati. "Dici che sia qua?" sussurrò il felino. Delia annuì con un cenno del capo "Avverti gli altri, andiamo a cercare la bambina."

    .........................................................


    "Eccoci qua!" concluse ridendo Jack. Matt e Light vennero fatti accomadare in una piccola capanna di legno, l'aspetto era rustico ma molto confortevole: l'unica stanza della piccola costruzione era illuminata da un grande focolare, due grossi letti riempivano quasi completamente lo spazio disponibile. Light felice di poter finalmente riposare si buttò sul letto "Evviva!" esclamò, finalmente un po' di pace! Matt si avvicinò al suo e osservò il curioso libro poggiatovi sopra. "Ma questo... è il mio libro preferito!" osservò stupito. Non aveva mai avuto un libro tutto suo e questa sorpresa inaspettata lo rese euforico come un bambino. "Ah quel libro di leggende?" indicò Jack sorridendo, "Ora capisco! è stata una richiesta del signorino... Allora vi dovete proprio conoscere bene!"
    Matt continuava a guardare il libro, il suo sguardo si era però di colpo riempito di tristezza. "Ecco io..."
    "In effetti non sono affari miei!" lo interuppe subito il soldato scompigliandoli i capelli. Quel ragazzo gli ricordava qualcuno... Ma chi?
    "Bene adesso vi lascio, questa notte turno di guardia!" E dopo un veloce occhiolino uscì dalla casa sbattendosi dietro la porta.

    Light corse sul letto di Matt e con voce dolce chiese:"Hey Matt, mi leggi qualcosa? So che sono grande e che leggevi ai bambini, ma ti prego leggimi qualcosa!" Il ragazzo le sorrise e tutto felice aprì il suo nuovo libro. "Allora, incominciamo..."

    .........................................

    La notte era già calata sulla foresta.
    "Non potremmo attaccare adesso?" Disse una voce nel profondo dell'oscurità. "Sì sorellona ti prego, andiamo a divertirci!".

    "Non ancora sorelle mie, abbiate pazienza, questa notte avrete tutto il divertimento che desiderate ve lo prometto."

    Delle risate malefiche si levarono verso il cielo, gli animali della foresta udendole si misero in fuga, il vento smise di soffiare. Stava per accadere qualcosa di strano nella foresta, qualcosa di davvero inaspettato.



    Buonasera mie care amiche!! (Siete tutte ragazze per ora mi pare! :kisss:) Eccoci qui con un nuovo pezzo. Forse è un pochetto lungo ma volevo riuscire a presentare decentemente i protagonisti della notte che ci attende... E ne succederanno delle belle, almeno è quello che ho programmato ahah! :happpy:

    Ps. grazie per i tanti commenti e per la vostra partecipazione. Chiedo a chi non è stato ancora presentato un altro goccio di pazienza, nella prossima parte non verrete ancora presentati. Sto aspettando il momento ed il luogo migliore ! A presto! :nodnod:
     
    Top
    .
  13. >Alicetta<01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre bellissimo :woo: sei troppo bravo!!! XD
     
    Top
    .
  14. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella storia *^* Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ^^

    E penso che piacerebbe anche a lei/lui se sapesse leggere XD :happpy:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Alicetta<01 @ 1/8/2016, 23:13) 
    Sempre bellissimo :woo: sei troppo bravo!!! XD

    Ma grazie! :neheh: A furia di tutti questi complimenti mi monterò la testa prima o poi ahaha! Sono felicissimo che ti piaccia :ponpon:
     
    Top
    .
338 replies since 30/7/2016, 15:26   2274 views
  Share  
.
Top
Top