I Remember You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Eh ormai ti ho inserito come una persona normale sorry quando l'hai modificato stavo già scrivendo xD
     
    Top
    .
  2. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, Miku accontentati XD Tanto Luowl renderà lo stesso il tuo personaggio bellissimo u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Tranquille u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Che meraviglia! *-* Mi piacciono queste puntate corte ma ricche! :)

    Provo a metterti un personaggio, poi vedi te se ti può tornare utile.

    Nome e Cognome: Matt White
    Anni: 18
    Carattere e Abitudini Particolari: È molto allegro e gentile con tutti. Pensa che la vita sia bellissima e cerca di viverla al meglio. Non sta mai fermo e trova sempre il modo di ridere Si innamora di un ragazzo che però non se ne rende conto e lo considera uno dei suoi più grandi amici. Senza farsi buttare giù dalla tristezza e dalla solitudine Matt continua a fare del bene e mostrarsi felice, anche se con la felicità dell'"amico" e degli altri va dimunuendo la sua. Non cerca aiuto ma, anzi, si mostra sempre più felice... Non vuole far preoccupare nessuno. Il giorno che però il ragazzo che ama si fidanza, anche sotto suo stupido consiglio, sparisce dalla circolazione. Probabilmente fiero di aver reso felice l'amato ma distrutto poichè non facente parte di questa felicità decide di sparire... Non voleva mostrarsi distrutto e affranto alle persone che aveva sempre sostenuto. Viene ritrovato dopo giorni in fin di vita, in cima una collina ad osservare il tramonto. A trovarlo proprio la persona che ama... Non riescono a salvarlo: fa infatti in tempo a vederlo per poi spirare, felice di aver potuto passare con lui un ultimo momento. Un momento tutto suo. Il ragazzo scoprirà la verità in quel momento.
    Aspetto fisico: Non molto alto, capelli castani spettinati, vestiti sempre in ordine e spesso colorati. Due grandi occhi verdi e il sorriso sempre sul suo volto, anche quando non dovrebbe. Ha un orecchino a forma di croce che pende dall'orecchio sinistro.
    Storia: Nasce in una normalissima famiglia, a scuola riesce a farsi molti amici grazie al suo carattere buono e vivace. Adora la natura, l'arte, la musica... Ama la vita in ogni suo forma. È sempre pronto ad aiutare gli altri, anche se si rende conto di rimetterci spesso. Un giorno conosce appunto questo ragazzo, i due avrebbero potuto benissimo stare assieme... Ma la stupidità (?) del ragazzo e il destino fanno si che ciò non accada. Matt continua ad aiutarlo e sostenerlo nelle sue scelte, anche se queste lo portano sempre più lontano da lui. "Se lui è felice io sono felice"... pensava. In realtà inizia a stare molto male ma a non mostrarlo, deciso fino in fondo di continuare per il bene degli altri. Quando scoprirà dal ragazzo stesso del suo fidanzamento gioirà per lui... Mentre una grande delusione nei confronti del mondo lo coglierà. Da quel giorno sparirá per tre giorni, finchè non sará appunto ritrovato nel suo posto preferito. Muore felice e sorridente sapendo di avere avuto quel tramonto solo per se stesso e la persona amata. L'amore verso gli altri come negazione di se stessi.


    Avevo questa idea e l'ho scritta, comunque continua eh! ;)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Finalmente un personaggio che contrasta COMPLETAMENTE il personaggio principale xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    è un bene? xD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Certo u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Oww bene bene :neheh:
     
    Top
    .
  9. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo il prossimo capitolo eh :lolol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Matt so che hai descritto la sua morte ma ti chiedevo se ti potevo inserire nella classe di Hideki. Ci staresti troppo bene * ^ *
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luowl @ 26/9/2016, 21:24) 
    Matt so che hai descritto la sua morte ma ti chiedevo se ti potevo inserire nella classe di Hideki. Ci staresti troppo bene * ^ *

    Va benissimo! Sei te l'artista... stupiscimi! :nodnod:
    Usalo come meglio credi :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Continuah anche quah! U.u

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luowl @ 1/10/2016, 07:26) 
    La scuola mi sta piano piano distruggendo T.T
    Forse,ripeto FORSE Oggi scrivo qualcosa u.u
     
    Top
    .
  14. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leviamo quel forse XD
    Sono troppo curiosaaaa
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Finalmente è suonata. Sottolineo finalmente.

    L'ultimo mio scopo è passare la mia vita a scuola.

    Inizio ad uscire dalla mia classe,che per mia grandissima fortuna è al terzo piano,quindi mi devo fare anche le scale correndo il rischio che qualcuno mi saluti.

    -A domani Hideki!- una voce carina e quasi timida mi salutò dalla cima delle scale, Mi voltai lentamente sottolineando il mio fastidio .

    Raggiunse il mio livello e incominciò a scendere le scale al mio passo.

    Quella persona era diversa,diversa da tutti.

    Matt White,classe accanto alla mia,perennemente allegro.

    Sono sicuro che per colpa sua un giorno morirò di diabete.

    Non so davvero cosa ci trovi in me,nonostante il mio sguardo freddo palesemente e perennemente incavolato da quando facemmo quella ricerca in coppia si è auto celebrato mio amico.

    -A domani Angelo,Demone!- e queste sono le oche della mia classe.

    Il Biondo saluta con la mano sorridente io mi limito ad ignorarle.

    -Tornate a casa?- dice una voce maschile più indietro che in poco ci raggiunge.

    -G-Già- balbetta arrossito il biondo accanto a me.

    Finalmente finiscono queste scale e riusciamo ad uscire dalla scuola,o almeno dopo esserci cambiati le scarpe non incrociando,per fortuna,nessun'altro,neanche Bianca.

    Non che la volessi incontrare,ma di solito fa sempre la stessa nostra strada quindi è strano non vederla cambiarsi le scarpe qui.

    Da quando Bianca Aishi Senz'Anima corre fuori dalla scuola con presunta voglia di uscire?

    Ma alla fine fa niente voglio solo arrivare nella mia casa e dividermi anche da questi due.

    -Allora Ciao Hideki!- salutò Matt,seguito poi dal ragazzo con noi,alzando la mano cercando di farsi notare dalla mia figura distante,sia Fisicamente che Psicologicamente.

    Oggi mi sono deciso devo prendere seriamente questa situazione. Ah Già.

    Non posso tornare dai miei.

    Attualmente mia madre crede che io abbia una doppia personalità,ecco perchè dal voler andare allo Scientifico,avevo una cosa come 6-7 anni, sono andato al Classico.

    Si sa,infondo a quegli anni è già tanto se ricordavo cosa avevo mangiato la sera prima come potevo ricordare o almeno rendermi conto di avere un fardello simile addosso.

    Per quanto ricordi solo verso i 10 anni cominciai a rendermi conto di sapere i ricordi di Asuka.

    E mi diedi da solo una spiegazione,Asuka è stata la mia vita precedente.

    Ma non è questo il punto,credo che affitterò un semplice appartamento qui vicino,non la darò vinta a quella donna che crede che tornerò indietro.



    Credo che qui vada bene. Non è chissà che cosa ma non mi serve chissà che cosa.

    Però mi devo muovere devo arrivare in quella topaia di negozio dove lavoro alle quattro.

    E dopo devo anche studiare. Infondo ho premesso che avrei realizzato il sogno di Asuka. Cioè il mio. Va be ci siamo capiti.



    (Capitolo starno. Matt diamo un nome a questo giovine su u.u)

    Edited by Luowl - 2/10/2016, 14:25
     
    Top
    .
76 replies since 17/9/2016, 19:57   480 views
  Share  
.
Top
Top