Dal diario di Fuffi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midori«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te :smileee: non vedo l'ora di sapere cosa accadrà
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ஜ۩۞۩ஜ[ Albuxia ]ஜ۩۞۩ஜ

    Group
    Fan AC
    Posts
    2,450
    Reputation
    +608
    Location
    Napoliiii

    Status
    Offline
    Evvai :yyyy:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Fan AC
    Posts
    1,420
    Reputation
    +69

    Status
    Anonymous
    -Nome: Ayumi
    -Carattere: (vi chiederei di variare un pò, inserendo sia personaggi gentili che scontrosi) caparbia, astuta, fredda, schietta, calcolatrice sincera, dolce, spontanea e bizzarra
    -Aspetto fisico: (potrete scegliere tra animale e umano) è un animale, un delfino, capelli e occhi viola, un po'bassina, fiocco rosso e ballerine, capelli lunghi fino alla schiena
     
    Top
    .
  4. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie veramente a tutti, vi prometto che il più presto possibile sarete mano a mano inseriti nella storia :nodnod: :bluu:
     
    Top
    .
  5. >Alicetta<01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa *^*
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Tutto questo è davvero promettente.
     
    Top
    .
  7. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, premetto che cambierò tipo di narratore, quindi da narratore esterno (terza persona) passerò a quello interno (prima persona) per permettere una maggiore immedesimazione in questa parte della storia. E probabilmente ci saranno altri cambi di narratore a seconda del capitolo (ovviamente ve lo dirò sempre).
    Detto questo buona lettura ^^



    Capitolo 3


    Città di babbuini??



    Dopo essermi ripresa dallo shock che la parola lavoro aveva suscitato in me decisi di raggiungere il municipio cittadino, passando però dalle retrovie per evitare gli innumerevoli poliziotti. Arrivai in quella che pareva essere la piazza e sbriciai un po la situazione da dietro un enorme pino.
    Quello che doveva essere il centro della città, il punto di ritrovo più frequentato era in realtà più vuoto delle tasche di quella sfaticata di mia madre.
    Dopo qualche minuto di appostamento sentii un strano odore provenire esattamente da dietro di me. "Ma...cos'è questo rumore?? Stanno forse irrigando??" Mi chiesi sconcertata, così mi girai per vedere cosa stesse succedendo. Non l'avessi mai fatto. Dietro di me c'era...ehm si, c'era un babbuino che "rilasciava" i suoi bisognini sul tronco del pino.
    L'animale corse via spaventato dandomi una ben poco necessaria vista del suo roseo didietro.
    Ero semplicemente sconvolta...ma come è possibile?? Mi spiegate come è possibile abbinare un maglione grigio ad una camicia verde?? Bha, questi babbuini non hanno proprio senso dello stile.
    E poi spiegatemi come fanno degli animali a popolare la città, semplicemente assurdo.
    "Cosa ci fa un anatra nel fiume??"
    Mi girai di scatto ritrovandomi davanti una lupa dal pelo candido con due enormi occhioni color smeraldo.
    "Allora lo sai??" Mi urlò nella orecchie.
    "Ehm...la sapevo, ma è che quando c'è il sole mi dimentico le barzellette" Risposi frettolosamente cercando di non fare la figura dell'ignorante.
    "Ok ok, la risposta è semplice...nuota!!" Detto ciò la lupa si lasciò andare ad una risata sfrenata, battendo addirittura i pugni a terra.
    Mentre lei si sganasciava letteralmente dalla risate, decisi di guardare meglio la città.
    E mi accorsi che era popolata escusivamente da babbuini dal popò roseo.
    "Ma che razza di città è mai questa, ci abitano forse solo babbuini??" Chiesi io incuriosita.
    "Sai qual'è il colmo per un babbuino??" Domandò lei ignorando quasi totalmente la mia domanda.
    "No" risposi io esasperata sperando così di ottenere una risposta . "Nemmeno io!!" Rispose lei ricominciando a ridere a crepapelle.
    In quel momento avevo molta confusione in testa...da dove accidenti li prendevano fuori tutto quanti quegli abbinamenti indecenti?? Troppi misteri da svelare.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ஜ۩۞۩ஜ[ Albuxia ]ஜ۩۞۩ஜ

    Group
    Fan AC
    Posts
    2,450
    Reputation
    +608
    Location
    Napoliiii

    Status
    Offline
    Fantastic :patt:
     
    Top
    .
  9. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Babbei-Ni quindi?
     
    Top
    .
  11. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha esatto XD
     
    Top
    .
  12. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace *^*
    Ahah secondo me qua c'è lo zampino di Florindo XD
     
    Top
    .
  13. Midori«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi misteri da svelare xD
    Bellissimo il capitolo comunque, continua così ^~^
     
    Top
    .
27 replies since 20/11/2016, 15:39   236 views
  Share  
.
Top
Top