Lo Sketch Book di Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista di Stato
    ✿✿✿✿

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    2,995
    Reputation
    +278

    Status
    Offline
    Mi piace molto e concordo con Luowl per il miglioramento!
     
    Top
    .
  2. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey ho scoperto questa discussione solo ora ^^ Prima di tutto mi piace molto il tuo angolino e anche la storia che ti ha portata nel fantastico mondo del disegno (mi raccomando non ti arrendere mai :))): )
    Passando ai disegni, sono veramente moltooo carini, nell'ultimo in particolare vedo un miglioramento ^^
    Mi raccomando continua così, aspetto il prossimo disegno *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Grazie mille Fiore ^-^ La storia è pò strappa lacrime hahahha (o almeno per me) oggi pubblico il disegno che ho fatto al parco *-*
     
    Top
    .
  4. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, ce la vedrei come inizio di un libro..."L'angolino di Light" *^*
    Lasciando da parte la mia fantasia, non vedo l'ora di vedere il disegno :awaw:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiore121 @ 16/3/2017, 17:50) 
    Eh sì, ce la vedrei come inizio di un libro..."L'angolino di Light" *^*
    Lasciando da parte la mia fantasia, non vedo l'ora di vedere il disegno :awaw:

    Concodo~
     
    Top
    .
  6. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha ne so qualcosa di libri letti all' ultimo momento :neheh:
    Comunque bell'idea quella di abbinare un piccolo "racconto" al disegno, ma soprattutto bellissimo il tuo primo disegno non copiato *^* Mi raccomando continua così :nodnod:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    ahahahah in effetti sto cercando di leggerlo il più veloce possibile ahahahahha :3 Grazie mille fiore :nodnod: :nodnod: :nodnod:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ஜ۩۞۩ஜ[ Albuxia ]ஜ۩۞۩ஜ

    Group
    Fan AC
    Posts
    2,450
    Reputation
    +608
    Location
    Napoliiii

    Status
    Offline
    Che bello brava brava :clap:
    Aspettiamo il capitolo 2 Di "disegni al parco"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Sono felice di sentirtelo dire :eyey:
     
    Top
    .
  10. >Alicetta<01
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osserviamo una Light selvaggia al parco ٩(͡๏̯͡๏)۶ Ci dobbiamo avvicinare lentamente, sennò lei e la sua amica si spaventano e scappano ( °٢° ) E noi non vogliamo che succeda (・∀・ ) Light si mette a disegnare... Uhm, andiamo ad annusare in silenzio le sue scarpe ora che distratta ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ) Che cosa sta disegnando? Una ragazza su una panchina? Strisciamo dietro di lei e visto che ci siamo annusiamo pure i suoi capelli ≖‿≖ Uhm... Che bel disegno... Quasi quasi mi dispiace catturarla e metterla tra i miei Pokem-.... Ehm.., Non ho detto niente O.O Continuiamo ad osservarla nel suo ambiente naturale... E a seguirla (•⊙ω⊙•)
    Ok, sono andata fuori di testa :sisi: Bellissimo disegno Light! Mi piacciono molto le sfumature dei pantaloncini :nodnod: È buona cosa che ti alleni a disegnare anche senza copiare e con la immaginazione! Magari potresti esercitarti di più con le pose e con le proporzioni del corpo umano, aiuta molto ed è molto importante
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Io faccio la cattiva e invece di premiarti perchè stai migliorando ti bacchetto u-u
    Apparte gli scherzi il "contorno" del disegno è bello e piacente,il problema è la base.
    Ora non so precisamente se è la foto fatta un pò male,ma ti consiglierei proprio di fare un omino seduto e poi disegnare il vero "personaggio".
    Così,così o ancor,semplicemente, così.
    All'inizio risulta strano,ma una volta che ci fai l'abitudine non te ne accorgi neanche più,e anzi una volta imparato il funzionamento del disegno preparatorio lo farai molto più velocemente fino al tal punto che non avrai neanche più il bisogno di usarlo.
    So che probabilmente mi starai odiando,ma ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Ahahaahha ti giuro che mi stavo immaginando la scena ahahhahah xD (la cosa bella è che la mia amica appena gli ho detto che dovevo fare le foto per il forum si è nascosta ahahahha)
    Grazie mille ali, in effetti con le posizioni sono una frana xD Light si allenerà :3


    Ma nu senpai io non ti odierei mai *^* Anzi fai bene ahahahahh ;3 il vero problema è che con le posizione sono una frana xD Però seguirò i tuoi consigli *^*
     
    Top
    .
  13. >Alicetta<01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luowl @ 16/3/2017, 20:57) 
    Io faccio la cattiva e invece di premiarti perchè stai migliorando ti bacchetto u-u
    Apparte gli scherzi il "contorno" del disegno è bello e piacente,il problema è la base.
    Ora non so precisamente se è la foto fatta un pò male,ma ti consiglierei proprio di fare un omino seduto e poi disegnare il vero "personaggio".
    Così,così o ancor,semplicemente, così.
    All'inizio risulta strano,ma una volta che ci fai l'abitudine non te ne accorgi neanche più,e anzi una volta imparato il funzionamento del disegno preparatorio lo farai molto più velocemente fino al tal punto che non avrai neanche più il bisogno di usarlo.
    So che probabilmente mi starai odiando,ma ti voglio bene <3

    Hai ragione Luowl, per questo le consiglio (e anche tu immagino) di allenarsi molto con le pose... Però c'è da dire che Light è ancora agli inizi, inoltre per la sua età disegna già molto bene! Non si può pretendere molto, con la crescita sicuramente migliorerà e maturerà ^^ Sono d'accordo con te perché in effetti bisogna prima allenarsi tante volte disegnando un omino-stecchino (che termini professioniali u.u) e poi costruirci intorno il corpo vero e proprio :daance:

    Ahaha attente agli allenatori di Pokemon che da poco hanno deciso di catturare anche gli essere umani XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Light @ 16/3/2017, 21:05) 
    Ahahaahha ti giuro che mi stavo immaginando la scena ahahhahah xD (la cosa bella è che la mia amica appena gli ho detto che dovevo fare le foto per il forum si è nascosta ahahahha)
    Grazie mille ali, in effetti con le posizioni sono una frana xD Light si allenerà :3


    Ma nu senpai io non ti odierei mai *^* Anzi fai bene ahahahahh ;3 il vero problema è che con le posizione sono una frana xD Però seguirò i tuoi consigli *^*

    <3

    CITAZIONE (>Alicetta<01 @ 16/3/2017, 21:06) 
    CITAZIONE (Luowl @ 16/3/2017, 20:57) 
    Io faccio la cattiva e invece di premiarti perchè stai migliorando ti bacchetto u-u
    Apparte gli scherzi il "contorno" del disegno è bello e piacente,il problema è la base.
    Ora non so precisamente se è la foto fatta un pò male,ma ti consiglierei proprio di fare un omino seduto e poi disegnare il vero "personaggio".
    Così,così o ancor,semplicemente, così.
    All'inizio risulta strano,ma una volta che ci fai l'abitudine non te ne accorgi neanche più,e anzi una volta imparato il funzionamento del disegno preparatorio lo farai molto più velocemente fino al tal punto che non avrai neanche più il bisogno di usarlo.
    So che probabilmente mi starai odiando,ma ti voglio bene <3

    Hai ragione Luowl, per questo le consiglio (e anche tu immagino) di allenarsi molto con le pose... Però c'è da dire che Light è ancora agli inizi, inoltre per la sua età disegna già molto bene! Non si può pretendere molto, con la crescita sicuramente migliorerà e maturerà ^^ Sono d'accordo con te perché in effetti bisogna prima allenarsi tante volte disegnando un omino-stecchino (che termini professioniali u.u) e poi costruirci intorno il corpo vero e proprio :daance:

    Ahaha attente agli allenatori di Pokemon che da poco hanno deciso di catturare anche gli essere umani XD

    Ma infatti le dò consigli in modo che possa maturare sempre di più,mica perchè voglio chi diventi una pittrice minore (?) :")
     
    Top
    .
  15. Midori«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light, non so per quale motivo ma non riesco a vedere i disegni che hai messo! :sighh:
     
    Top
    .
47 replies since 8/12/2016, 20:48   655 views
  Share  
.
Top
Top