The Ice is What Makes Me the Real Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midori«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla :patt:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Non sono mai stata così determinata o eccitata,di solito mantenevo me e le mie emozioni sul piano fisso dell'indifferenza,sopratutto se si trattava del pattinaggio.

    O almeno convincevo e costringevo,il cuore,la mente e tutta me stessa a farlo.

    Eppure ora potevo sentire perfettamente il sangue nelle vene,e stavo cercando da fin troppo tempo di spingere me stessa a credere che stare su quel ghiaccio non mi faceva sentire incredibilmente viva,che il gelato vento che picchiettava sulle mie guance,che muoveva i miei capelli,e il bianco infinito che risaltava le mie profonde iridi rosse non rendeva me la mia vera me.

    Credo che stia per incominciare il capitolo più incoraggiante della mia vita,ma sopratutto,finalmente ho trovato quel qualcosa e quel mondo che non mi annoierà mai e che continuerà a stupirmi.

    Era proprio quello il mio enorme problema. Mi annoiavo in fretta.

    Infondo il ghiaccio è bianco per un motivo,è come la tela dei pittori,il viola è il misto scuro del rosso e il blu,e noi pattinatori siamo ogni sfumatura,che coloreremo per sempre l'infimo bianco fino a renderlo completamente nostro,ma non mancherà mai,proprio come con i colori,che la sfumatura di viola sia sempre scura a volte può essere più chiara,perchè è impossibile essere sempre e solo rosso,e poi le sfumature e le sorprese sono ciò che ci rendono incredibilmente vivi.

    Non mi sono mai arresa nella mia vita,non fa parte di me,ma questa volta mi arrenderò al mio destino di dimostrare la mia vera me,su quel ghiaccio,con quel freddo.

    -Svegliati Ragazzaccia- sentì una fredda e distante voce penetrare nei miei pensieri rompendo la barra della dormiveglia che c'era tra me e lei.

    Alzai lentamente il capo dal finestrino ancora un pò assonata,per quanto avevo effettivamente dormito?

    -Posso farti una domanda completamente fuori luogo?- non mi lasciò aprire bocca la mia interlocutrice riprese le redini del discorso iniziato con un mezzo insulto,ma ahimè quando ho sonno non riesco a controbattere molto velocemente.

    Comunque accennai un si con un piccolo movimento con la testa mentre cercavo di risiedermi come una persona normale sul sedile dell'areo.

    Sentì la sua mano avvicinarsi a me lentamente ma con decisione,senza chiedere il permesso o dare il tempo in alcun modo al mio cervello di reagire,prese dolcemente una ciocca dei miei capelli per poi dire con un'immaginabile rassicurante voce chiedermi -Non sono una tinta vero? -.

    Ma non potevo certo fare in modo che imponesse su di me le sue maniere dirette e,per quanto fossero molto simili alle mie,le bloccai la mano vicino al polso e,assumendo un'espressione quasi provocatoria, mi avvicinai anche io a colei che fino a poco fa avevi solo ammirato dal lontano e dissi,cercando di rendere la mia voce ancor più maestosa di quella dimostrata dalla ragazza qualche secondo prima - Stai insinuando che i miei argentei capelli non sono rispettabili come i rossastri? -

    Mi rivolse un sorriso altrettanto beffardo,sicuramente non aveva voglia di perdere,con me,ma a differenza degli altri questa volta non capivo,non riuscivo neanche a crearmi un pensiero riguardante una sua eventuale risposta,ed i suoi neri e profondi occhi non lasciavano di certo trasparire alcuna emozione,neanche le più semplici come la felicità o la paura,quella donna era completamente e continuamente una sorpresa per me.

    -Mi piace il bianco,non ti dà alcuna colorazione o ti etichetta in un gruppo in particolare,come la pagina di un libro,puoi scriverci qualunque parola,decisa o timida che sia,puoi anche cancellarla se vuoi,e sinceramente sono curiosa di sapere cosa scriverai su quel ghiaccio e in te,e se hai un famoso blocco dello scrittore puoi chiedere a chi ritieni il migliore scrittore del ghiaccio... Chissà se riusciremo a rendere le parole indelebili-

    Rimasi immobile ad ascoltare la sua voce,era sempre la stessa,sempre quella indifferente ,quasi acida,ma in quel momento mia aveva rapita,si lo faceva spesso con le sue coreografie,ma le sue labbra che si muovono dannò una carica diversa,quasi...rassicurante?

    Si allontanò da me,aveva terribilmente vinto,ma sono sicura che un giorno,molto vicino,sarei riuscita a sorprenderla,come lei faceva con me,e magari accaparrarmi una vittoria sui buchi neri che aveva al posto degli occhi facendoli diventare un pò più grigi,come una sfumature a quel profondo nero.

    - C'è un motivo per cui ho gettato tutto e mi sono buttata a capofitto nel tuo destino...

    Perchè riuscirai a sorprendermi e a stupirmi come il pattinaggio non la faceva già da un pò,lo hai fatto subito,fin da quando mi hai vista,mi hai fermato quando credevo di aver fatto la scelta sbagliata. -

    Certo che ci riuscirò,nonostante ora io non possa vedere te e i tuoi occhi,ma solo i tuoi rossastri capelli che,come fiamme,scuotono mentre scendiamo dalla'areo,so che stai provando a darmi fiducia e che forse non lo sai fare tanto bene,non credevo fossimo poi così simili.

    - Scherzi? Io posso fare tutto.-

    Guardo il cielo grigio sopra di noi,non sono mai stata particolarmente attenta ai dettagli,ma un piccolo fiocco di neve che era lentamente caduto sul mio naso mi aveva portato a farlo.



    Raggiungiamo un hotel,o almeno la Montgomery mi aveva portato lì senza darmi alcuna spiegazione logicamente,e all'interno un cartello mi stupì ciò che meno volessi mi stupisse,il medesimo era riservato ai pattinatori del Grand Prix.

    Che mi avesse iscritto lei senza dirmi nulla? Certo la cosa era plausibile,visto che a casa mia era stata davvero tanto tempo con mia zia,ma il punto non era quello,mi aveva quindi iscritto prima che io la raggiungessi poco prima della sua salita sull'areo.

    Stava cercando veramente di fidarsi,che non riuscisse più ad entusiasmarsi con il suo stile di pattinaggio?

    Arresa all'idea che opporsi era inutile,recuperai il mio telefono dalla tasca del capotto e mi afflosciai su una sedia lì vicino.



    - Ehi tu,attenta a dove ti siedi,quello è il mio posto -

    Sembra che la nostra Margò sta crescendo *^*
    Apparte gli scherzi non l'ho ancora riletto quindi se c'è qualche errore non odiatemi <.<
    P.S Light tranquilla per il tuo personaggio,ti ricordo che quasi tutta la storia è basata su questo effetto di voler "stupire"
     
    Top
    .
  3. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha wow, sei davvero riuscita a stupirmi (in positivo!) XD
    Mi sono piaciute molto le tue riflessioni, rendono il tutto più poetico ma anche in un certo senso malinconico e armonioso! Sono curiosa di leggere le prossime avventure di questa banda di belle personcine *^*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Grazie mille **^**
    Sono davvero felice che riesca a "stupirvi"!
     
    Top
    .
  5. Midori«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, Luowl!
    Mi è piaciuto molto come hai spiegato la fusione dei vari colori e il significato che hanno ** si riesce proprio a percepirli. Io li ho immaginati come se si stessero fondendo e dalla loro fusione uscissero nuovi colori. Davvero fantastico, Sei un'ottima scrittrice. :patt: :patt:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Non esageriamo xD
    Comunque grazie mille,credo che presto,visto la competizione,vi inserirò tutti *^*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Che bello *^*

    tranquilla Light non ti fa niente
    :3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Light~ @ 5/1/2017, 20:26) 
    Che bello *^*

    tranquilla Light non ti fa niente
    :3

    Fortunata che sono un demone e non mi puoi uccidere mentre dormo :D
    Comunque grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    +643
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    E non mi arrivano le notifiche ye ye yeee. (Sto diventando Minori aiuto!) :hhhehe:
    Capitolo molto personale ed introspettivo, molto azzeccato l'uso delle metafore. La storia dei capelli da quel tocco di superbia al personaggio di Ali che non guasta affatto. Ora sono curioso di vedere in che modo hai pensato ed inserito gli altri personaggi, e come crescerà ancora la nostra Margò. :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Matt_Rainsworth~ @ 6/1/2017, 12:23) 
    E non mi arrivano le notifiche ye ye yeee. (Sto diventando Minori aiuto!) :hhhehe:
    Capitolo molto personale ed introspettivo, molto azzeccato l'uso delle metafore. La storia dei capelli da quel tocco di superbia al personaggio di Ali che non guasta affatto. Ora sono curioso di vedere in che modo hai pensato ed inserito gli altri personaggi, e come crescerà ancora la nostra Margò. :sisi:

    Grazie mille Matt ho apprezzato molto u.u
    Ma non vi faccio spoiler per quanto riguarda i personaggi xD
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Alzai lo sguardo stanco verso la voce che mi aveva parlato con tono provocatorio,non dovetti alzarlo più di tanto; un ragazzo dalla carnagione quasi cadaverica e dai capelli di un biondo tendente al platino mi si era guardava intensamente,per certi versi mi ricordava una delle fate che mi narrava da piccola la mia fantasiosa zia,pure,docili e leggiadre,ma qualcosa,che trovai molto più attraente, cancellò quella figura con un qualcosa di più affascinate di una semplice e casta fata,quegli occhi.

    Contrastavano con il resto,erano dei fiocchi di neve in un Sahara accaldato,nonostante la situazione non si scioglievano.

    Gli occhi di un guerriero.

    Mi alzai,nonostante non fosse da me non concludere i litigi con qualche pugno ben assestato,il viaggio fino in Russia mi aveva davvero sbalzato e devastato,talmente tanto che ancora non avevo piena coscienza del fatto che la mia Coach,ancora mi fa strano chiamare lei a questo modo,mi abbia iscritto al Grand Prix del mese.

    E' così ironico,dopo tutto questo tempo sono tornata al Grand Prix,in prossimità di Dicembre,uno dei mesi più freddi di tutti,per allenarmi a ricombattere e colorare quel ghiaccio.

    Sento gli sguardi delle persone sulla mia discutibile figura appoggiata su un palo,ma non ho mai avuto problemi con questo genere di situazioni,purtroppo però il motivo non era il mio "ritorno",e,in circostanze normali mi avrebbe sollevata,ma nella particolare situazione mi stava urtando molto.

    Il fastidio stava crescendo a causa dei loro sguardi compassionevoli che si alternavano tra me e il biondo principe.

    Diedi una fugace occhiata al ragazzo,sembrava esserci abituato,nonostante si vedesse lontano un miglio che continuava a suscitargli un enorme fastidio.

    Che agli occhi della gente io sia un anima pia che è stata appena maltrattata da un Dio della distruzione sceso in terra?

    La cosa non mi andava giù,io non sono e non sarò mai una povera pecorella,lui non è il mio Dio,o ciò che mi distruggerà,ma sopratutto non mi farei mai battere così facilmente non sono quel tipo di persona io.

    Quindi,accompagnata dagli sguardi impauriti delle persone,mi sedetti di nuovo lì,ma al posto accanto,visto che il medesimo era appena stato liberato.

    Più precisamente la ragazza in questione era appena andata a recuperare qualcosa da mangiare alle macchinette,era una tipa particolare,se non fosse stato per qualche ciocca nera un pò più lunga che spuntava dal cappuccio della felpa e da alcuni dolci lineamenti che si intravedevano non sarei neanche stata in grado di dir che fosse una lei.

    Ma poco importa a questo punto no? Ho ottenuto ciò che volevo,il Rispetto e la scomparsa di quegli sguardi,due piccioni con una fava.

    Per quanto ci possa girare intorno,se non lo avessi fatto io si sarebbe comunque seduto qualcun'altro qui,l'indole umana,quella diabolica e furba,trasparisce sopratutto in queste piccole cose.

    Sento il giovane accanto a me frugare nella tasca della sua bianca felpa,e ne esce con i cellulare con la cover più ripugnantemente dolce che io abbia mai visto.

    Che mi stessi sbagliando sul conto di questo ragazzo?

    Perchè costui è un Dio?



    Vedo gli scompigliati e rossastri capelli della donna avvicinarsi alla mia figura inerme,non me lo faccio neanche dire e mi rialzo goffamente dalla scomoda poltrona,senza però lasciarmi sfuggire un'ultimo sguardo al giovane pochi centimetri lontano.

    Seguo la donna senza parlare o obbiettare,in qualche modo nonostante la conosca da solo qualche minuto,mi fido.

    La vedo avvicinarsi ad una vettura,precisamente nera,deduco che sia la sua macchina,quindi,senza proferire parola,raggiungo la donna all'interno della macchina.

    L'auto,abbastanza rinomata e ben curata nonostante qualche libro di vario genere qua e là,parte verso meta a me ignota,così,annoiata,appoggiai il gomito sul finestrino,in modo da creare un semplice appoggio con la mia mano per la mia pesante testa.

    - Che mi dici del tipo,mocciosa? - infranse il silenzio la voce della Montgomery richiamando tutta la mia attenzione su di lei,ci riusciva sempre dannazione.

    - Insomma quello con cui stavi non-parlando che ti era accanto -

    - E' Interessante - dissi continuando a guardare fuori - Non saprei dirti altro - aggiunsi rilassandomi sul sedile e posando la testa all'indietro e lasciando cadere gli occhi sul soffitto nero dell'auto,come se li potessi cercare la risposta alla domanda.

    Non disse altro,ne tanto meno mi rispose,ne tanto meno mi disse dove eravamo dirette,ne tanto meno si scusò o mi parlò del Grand Prix e dell'iscrizione,ne tanto meno fece una battuta sarcastica,ne tanto meno... Ne tanto meno... Ne tanto meno mi fece capire qualcosa maledizione!

    - Per oggi sei libera,domani non voglio scuse,ci vediamo sulla pista di pattinaggio e niente scuse -

    Fù l'ultima frase che sentii pronunciare dalla donna,prima che mi lasciasse da sola davanti all'hotel da lei alloggiato per noi.

    Forza Margò ho diciassette anni posso sopravvivere in Russia da sola!

    Sospirai al freddo dell'esterno e camminai senza una meta,o in realtà l'avevo anche se non lo avrei mai ammesso a me stesso mi stavo magicamente dirigendo verso l'unica pista di pattinaggio indicatami dalla Coach.

    L'edificio era molto grande,almeno lo era rispetto a quello a cui ero abituata,mi infilai all'interno silenziosamente e raggiunsi la tela,il ghiaccio.

    Rimasi ferma,forse non volevo farmi notare,forse ne ero rimasta attratta,fatto sta che le mie gambe si bloccarono.

    Mi sembrava di vedere delle scie azzurre rosate piene di emozioni diverse,come la dolcezza e la lealtà,che coloravano quel ghiaccio.

    Riuscivo anche a sentire il suono dei lunghi capelli neri che si muovevano con sicurezza insieme al corpo della magnifica ragazza.

    E,nonostante la lontananza,riuscivo ad intravedere un dolce e semplice sorriso che si formava sulle rosate labbra della giovane,si stava finalmente sentendo in qualche modo libera dai giudizi e dal guscio che abbiamo davanti ma che non riusciamo a tenere quando noi pattinatori esprimiamo la nostra arte.

    Probabilmente si stava solo esercitando,probabilmente quello non era il meglio di lei,e quasi lo speravo,volevo vedere di più del coraggio che aveva nel suo cuore che riuscisse a dimostrare,riuscivo a percepire la voglia di farlo a chilometri di distanza.
    Trattenni il respiro e pensai di allontanarmi,non avrei mai voluto rovinarmi la sorpresa di vedere la giovane pattinare a performance completa.

    A sentire la musica scelta da lei,dal numero delle sfumature che avrebbe mostrato e alle vere emozioni sotto il guscio timido.

    -Ehy guarda che ti ho vista-

    Sentii quelle parole sussurrate vicino al mio collo suonare dolci,ed estremamente familiari.

    Mi girai,e mi ritrovai due enormi ciocche di capelli azzurri cielo contornare un dolce e caldo sorriso.

    -L Light?- dissi incerta avvicinandomi alla figura.

    Sentii la risata melodiosa delle ragazza venirmi incontro,era proprio lei,ora che le sue braccia esili mi contornavano il busto ne ero sicura.

    Mi abbassai leggermente,nascosi il viso nell'incavo del collo della turchina,mi mancava,anche se non lo avrei mai ammesso,abbracciare una persona di cui mi sarei sicura potuta fidare.

    La sentii di nuovo ridacchiare,sorrisi istintivamente sulla sua pelle,poi mi afferrò un braccio dolcemente,la seguii,non sapevo precisamente dove volesse andare Light mi feci semplicemente trascinare...

    Non ho riletto,ho scritto tanto,sono stanca e ho solo una domanda,volete che vi lasci le musiche su cui pattinano i ragazzi?
    Ciao torno a dormire con la mia amica Febbre.


    Edited by Luowl - 30/6/2017, 21:46
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Bellissimo *-*

    la mia senpai non può avere la febbre T.T
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Light~ @ 21/1/2017, 17:17) 
    Bellissimo *-*

    la mia senpai non può avere la febbre T.T

    Grazie!

    Eh invece si <.<
     
    Top
    .
  14. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto *^*
    Ma adesso sono curiosah XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Alicetta<01 @ 21/1/2017, 17:48) 
    Mi piace tanto *^*
    Ma adesso sono curiosah XD

    Ehehehe xD
    Grazie!
     
    Top
    .
52 replies since 18/12/2016, 18:14   492 views
  Share  
.
Top
Top