animal crossing: city folk

per nintendo wii il nuovo e ormai imminenet capolavoro della serie animal crossing!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qui vi parla kanny e vi annuncia un sacco di ifno su animal crossing city folk ma chiamamolo accf!

    come nei precedenti aniaml crossing si potrà pescare, collezionare conchiglie o guardare i fuochi d'artificio con i tuoi amici,arredare la propria casa,catturare gli insetti,comprare,vendere,pagare mutui,fare un pupazzo di neve, scambiare regali con la tua famiglia o addobbare la casa per le feste,fare un giro in città, fare shopping,andare a trovare amici in tutto il mondo.il titolo della serie animal crossing animal crossing: city folk sarà per la console nintendo wii e sarà come una storia direi con data e ora ke puoi impostare liberamente oppure metterci quelli inerenti alla realtà così ke le stagioni siano inerenti alla realtà o vari eventi messi in vari giorni dell'anno,infatti in animal crossing city folk per wii la vita segue vari eventi ke si tengono in alcuni giorni,più comunemente 1 o 2 a settimana,ci sarà sempre il museo con la caffetteria,il municipio,il negozio di nook e di ago e fila,ci saranno come sempre i cari amici animali,i giorni e le stagioni trascorrono in tempo reale se imposti data e ora come nella realtà,quindi c'è sempre qualcosa da scoprire,per esempio puoi catturare le lucciole d'estate o fare scherzi per halloween o costruire pupazzi di neve di inverno come nei precedenti capitoli ke sei lo costruivi bene ti mandava un rgeolo della serie neve un mobile comunemente se invece lo facevi male come ad esempio il corpo minuscolo e la testa gigantesca si arrabbiava,in inverno ce la neve tempo di natale,in autunno si sente già
    l'aria di inverno e frequenti pioggie e le erbe cominciano a seccarsi,in estate brilla il sole ma le erbe sono leggermente meno verdi di primavera,e poi la primavera dove alberi ed erbe sono totalmente verdi e abbondanti ogni stagione si contradistingue,ci sono semrpe gli imbroglioni volpolo e frodolo non fatevi imbrogliare in questo gioko non comprate assicurazioni da frodolo e non diventare membro del tendone di volpolo visto ke vende oggetti falsi a prezzi da capogiro e frodolo ti rimbborsa con 100 misere stelline per qualunque cosa e ricordatevi di salvare sempre sennò sentirete resetti...un altra cosa questa volta arriverete nella vostra nuova città,a cui darete voi un nome alla città e anke al vostro personaggio scegliende se deve essere maschio o femmina tutto dipende dalle prime risposte che darete inerenti alle domande che riceverete all'inizio del gioco,non tramite taxi ma tramite bus.a proposiot di bus in questo nuovo gioko ce una zona urbana una vera e prorpia città vicino il tuo villaggietto e potrete andarci tramite bus.qui puoi andare a teatro o fare acquisti nella boutique di gracie.attenzione a non assentarti troppo da casa o la ritroverai piena di scarafaggi e i tuoi amici animali sentiranno la tua mancanza,stai attento a non sventolare il retino in presenza di tarantole e gamberi o attacceranno e cerca di non farti punzecchiare dalle api di cui nidi si trovano in alcuni alberi,attaccheranno se scuoti gli alberi in cui ci sono ma tu non lo puoi sapere perchjè puoi anche trovare mobili come puoi trovare fossili o qualcos'altro anche a terra,poi ci sono i palloncini in cielo con attaccati dei regali ke puoi far scoppiare con al fionda e le astronavi,colpisci un'astronave e se fai quello ke dice l'alieno ti ricompenserà.tutto quetso sono tanti degli apsetti di aniaml crossing city folk e molti erano anche nei precedenti capitoli ma la nuova zona urbana è una delle cose che contradistingue animal crosisng city folk ma ora andimao alla nintendo wifi connection un sistema ke supporta animal crossing city folk.grazie alla chiavetta usb wifi o a un router wirless si può andare a trovare o ricevere giocatori di aniaml crossing city folk di e da tutto il mondo grazie ai codici amico che si ottengono collegandosi in wifi epr la prima volta in questo caso puoi ottenere il codice amico di aniaml crosisng city folk connettendoti per la prima volta in quetso gioco e scambiandovi i codici amico potrai giocare online con i tuoi amici ma devi avere un pc con internet a banda larga fai attenzione a hci dai il codice amico dallo solo ai tuoi amici ricorda che due giocatori o più si possoo incontrare soo se tutti hanno hanno registrato i codici amico di ki deve andare a trovare o ricevere e anche loro devono avere il suo codice amico,posso collegarsi in wifi fino a 4 persone e qui entra in gioco un nuovo e rivoluzionario strumento pe ril nintendo wii,il wii speak grazie ad esso si potrà parlare con i propi amici propio con la propia voce,motlo più comodo e veloce di scrivere come nelle vecchie versioni con la tastiera ma puoi parlare anche fuori wifi,il wii speak è un microfono venduto separatamente e lo dvei mettere sotot la barar sensore dle wii poi devi parlare normalmente.fino a quattro persone del tuo nucleo familiare possono vivere e lavorare assieme per costruire la città perfetta.disegna abiti e modelli,scrivi lettere e affiggi messaggi nella bacheca.il fulcro di animal crossing city folk è instaurare relazioni con gli animali della città e con gli altri giocatori,fai amicizia con i tuoi vicini animali scambiando lettere,regali e favori.gli animali possono anche trasferirsi in un'altra città,portando con loro i ricordi e le storie del luogo dove abitavano prima.poiché gli animali sono notoriamente dei chiacchieroni,non tralasceranno nessuno dei dettagli salienti!il titolo di animal crossing city folk ancora non è definito.

    ecco qualke screen:

    image
    image
    image
    image
    image
    image image image

    Edited by kanny - 23/7/2008, 18:01
     
    Top
    .
  2. Mattia139
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma hai scopiazzato dal sito della nintendo ._.
     
    Top
    .
  3. kanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma se metetvo il link era spam posso avere il permesso di metter eil link dle sito della nintendo così nn sarebbe copiata
     
    Top
    .
  4. Mattia139
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè peccato che la nintendo nn ha ancora stabilito l'uscita
     
    Top
    .
  5. kanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ho modificato al recensione e ne ho fatto uan fatata tutta da me beklla completa così da non sembarre un copione e non ho neanke spammato.
     
    Top
    .
  6. ~Rubino33~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* belloooo! Sarà mio!!!
     
    Top
    .
  7. Mattia139
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kenny... ma anche se la copi potevi mettere alla fine
    FONTE: NINTENDO
     
    Top
    .
  8. kanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma cmnq ormai ho ftt una recensione tt mia...cmnq mi chiamo kanny nn kenny kenny è abbbastanz acomune kanny no quidni ce differenza XD cmnq se volete il mio parere penso ke uscirà minimo a gennai o febbraio 2009
     
    Top
    .
  9. Mattia139
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami kanny
     
    Top
    .
  10. ~ J u l i a ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belloooo ** nn vedo l'ora che esca
     
    Top
    .
  11. Fabily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove hai trovato le imm.?
    sul sito del nintendo non c'è ne sono
    cmq sul sito c'è scritto ch esce il 4° timeste 2008
     
    Top
    .
10 replies since 21/7/2008, 16:09   684 views
  Share  
.
Top
Top