Oggetti scaricabili ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    8,600
    Reputation
    +33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ogni tanto collegandosi con il 3DS in WiFi, la Nintendo mette oggetti speciali scaricabili. In questo topic scriveremo gli oggetti che è possibile scaricare, quindi dateci un'occhiata spesso!

    06/2013 ~ Separé Arcobaleno

    Edited by witchspumpkin - 26/6/2013, 19:42
     
    Top
    .
  2. Mandy10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (witchspumpkin @ 14/6/2013, 20:26) 
    Ogni tanto collegandosi con il 3DS in WiFi, la Nintendo mette oggetti speciali scaricabili. In questo topic scriveremo gli oggetti che è possibile scaricare, quindi dateci un'occhiata spesso!

    14-15/06/2013 ~ Separé Arcobaleno

    io ho scaricato un separè arcobaleno ^^
     
    Top
    .
  3. DJ K.K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandy10 @ 26/6/2013, 00:29) 
    CITAZIONE (witchspumpkin @ 14/6/2013, 20:26) 
    Ogni tanto collegandosi con il 3DS in WiFi, la Nintendo mette oggetti speciali scaricabili. In questo topic scriveremo gli oggetti che è possibile scaricare, quindi dateci un'occhiata spesso!

    14-15/06/2013 ~ Separé Arcobaleno

    io ho scaricato un separè arcobaleno ^^

    Io anche! :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Fan AC
    Posts
    34
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi ho appena scaricato lampada palma! E' perfetta con gli oggetti che si comprano sull'isola *^*
     
    Top
    .
  5. Aerisrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi recate da gamestop con il nintendo 3ds, si collegherà in automatico all'hotspot e potrete scaricare all'ufficio postale una lampada coppa gelato :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    8,642
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ooooh°-° Buono a sapersi!
     
    Top
    .
  7. Melody Jackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè ? Come si fanno a scaricar !?
     
    Top
    .
  8. TigreMangiaNutella
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avere internet,vai all'ufficio postale, parli con pelly o polly e vai su regalo scaricabile poi fa tutto da sè spero di essere stata d'aiuto
    aggiungetemi
    Nome:Dana
    codice amico:3239-3237-9912
    ciau
     
    Top
    .
  9. .sKn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il mese di luglio l'oggetto scaricabile è la lampada palma, gli oggetti vengono cambiati una volta al mese, e sono sempre inerenti alla stagione in cui si è. ;)
    Ovviamente possono essere scaricati solo una volta
     
    Top
    .
  10. Elylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :argh: scusate se vi faccio una domanda che nn c'entra con il discorso.... ma si può sapere perché nn posso inviare MP o nn posso APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.... NN HO POTUTO NEANCHE PRESENTARMI :gne: :gne: :gne: poi ho guardato meglio.... dice che sono da CONVALIDARE..... cosa devo fare per rendere la mia iscrizione valida??.... VI PREGO FATEMI SAPERE!!! ho provato anche a rispedire la convalida.... ma dice che nn ho il permesso di farlo..... AUTO!!
     
    Top
    .
  11. kekkina_sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elylove @ 18/7/2013, 18:50) 
    :argh: scusate se vi faccio una domanda che nn c'entra con il discorso.... ma si può sapere perché nn posso inviare MP o nn posso APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.... NN HO POTUTO NEANCHE PRESENTARMI :gne: :gne: :gne: poi ho guardato meglio.... dice che sono da CONVALIDARE..... cosa devo fare per rendere la mia iscrizione valida??.... VI PREGO FATEMI SAPERE!!! ho provato anche a rispedire la convalida.... ma dice che nn ho il permesso di farlo..... AUTO!!

    perchè devi convalidare il tuo accaun ...se l'hai notato quando ti registri c'è scritto di approvare l'email che ti saràò inviata sulla tua posta elettronica (ovviamente quella che hai registrato insieme ai tuoi dati) :dog: :dog:
     
    Top
    .
  12. Elenasofi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che é novembre é una sedia a forma di cappello.Cioé un cappello da mettere in stanza in cui ti ci puoi sedere.
     
    Top
    .
  13. valenty29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto una sedia foglia autunno OoO
     
    Top
    .
  14. Berne69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem
     
    Top
    .
  15. Elenasofi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow,la scarico subito!
     
    Top
    .
85 replies since 14/6/2013, 19:26   3278 views
  Share  
.
Top
Top