Sondaggio sul giudizio dei giocatori su Animal Crossing New Leaf
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo, Eccellente, IL MASSIMO! Voto:10
    65.38%
    17
  • Stupendo. Senza dubbio un grande gioco! Voto:9
    19.23%
    5
  • Bello ci sono giochi migliori ma è comunque bello Voto:8
    11.54%
    3
  • Bello certamente non è il massimo Voto:7
    3.85%
    1
  • Bellino non è un granché Voto:6
    0.00%
    0
  • Non bello, diciamo che è può essere definito quasi stupido Voto:5
    0.00%
    0
  • Stupido e basta non serve Voto:4
    0.00%
    0
  • Questo gioco è adatto a persone senza cervello Voto:3
    0.00%
    0
  • Questo gioco è consigliato ai bambini con età inferiore ai 2 mesi Voto:2
    0.00%
    0
  • Questo gioco è il peggiore della terra Voto:1
    0.00%
    0
  • Questo gioco è talmente orrido che perfino gli alieni di altri pianeti lo disprezzano Voto:0
    0.00%
    0
  • Questo gioco è il peggiore di tutto l' universo Voto: -10 : ( ; (
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Sondaggio sul giudizio dei giocatori su Animal Crossing New Leaf

Dì la tua impressione sul gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Luigi 2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, benvenuti nel mio nuovo sondaggio che parla di: "quale voto dai ad Animal Crossing New Leaf?"
    Ebbene si, dato che sono già passati quasi tre mesi dall'uscita del gioco ( 14 giugno 2013 ) quale è la vostra opinione?
    Rispondete in tanti, mettetemi 1+e aggiungetemi come amico sul DS grazie mileeeee in anticipo!!!!
    1145534789-Cartelli1 1145720385-Ammiccanti9 gif
     
    Top
    .
  2. YokoCChan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che come nuovo gioco sono rimasta davvero senza parole.
    Ricordo ancora la prima volta che avevo giocato ad Animal Crossing: il giorno più bello della mia vita.
    All'inizio non mi piaceva quel gioco,l'odiavo a morte. Lo trovavo come il gioco più stupido del mondo. Ma dopo che ho giocato la prima volta ho cambiato totalmente idea su di lui ed è diventato il mio secondo videogioco preferito :love:
    Quando la mia migliore amica mi disse che sarebbe uscito un nuovo Animal Crossing per il 3DS mi sono subito affrettata a comprarmi il ds nuovo,dopodichè siamo andate insieme a prenotare il gioco.
    quando arrivò il 14 giugno 2013 ci siamo viste e siamo subito sfiondate sulle bici per andare al Gamestop e ritirare il gioco,con tanto di regalo speciale ad edizione limitata per i clienti che avevano prenotato il gioco in precedenza *-*
    Io amo Animal Crossing e lo amerò sempre e non potrò mai abbandonarlo.
    Togliermi Animal Crossing? MAI! GUAI A VOI!
    :love:
     
    Top
    .
  3. Dolly01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspettavo da tempo di prendere animal crossing new leaf ,infatti lo ho preso proprio il giorno che è uscito, credo che sia un gioco stupendo che supera di molto quelli usciti prima. Lo adoro e credo che sia fantastico!! :love: :love:
     
    Top
    .
  4. YokoCChan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se in futuro dovessi comprarmi la Wii,mi prenderei Animal Crossing anche per la Wii ** :love:
     
    Top
    .
  5. Elenasofi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YokoCChan_ @ 6/1/2014, 15:07) 
    Devo dire che come nuovo gioco sono rimasta davvero senza parole.
    Ricordo ancora la prima volta che avevo giocato ad Animal Crossing: il giorno più bello della mia vita.
    All'inizio non mi piaceva quel gioco,l'odiavo a morte. Lo trovavo come il gioco più stupido del mondo. Ma dopo che ho giocato la prima volta ho cambiato totalmente idea su di lui ed è diventato il mio secondo videogioco preferito :love:
    Quando la mia migliore amica mi disse che sarebbe uscito un nuovo Animal Crossing per il 3DS mi sono subito affrettata a comprarmi il ds nuovo,dopodichè siamo andate insieme a prenotare il gioco.
    quando arrivò il 14 giugno 2013 ci siamo viste e siamo subito sfiondate sulle bici per andare al Gamestop e ritirare il gioco,con tanto di regalo speciale ad edizione limitata per i clienti che avevano prenotato il gioco in precedenza *-*
    Io amo Animal Crossing e lo amerò sempre e non potrò mai abbandonarlo.
    Togliermi Animal Crossing? MAI! GUAI A VOI!
    :love:

    Allora vengo a casa tua e te lo rubo!
     
    Top
    .
  6. •nikys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Animal Crossing...è un gioco fantastico, il primo a cui giocai fu :Animal Crossing Wild World è sono rimasta davvero contenta,diciamo che mi annoiavo in quel giorno, così cliccai la "foglia mangiata" (come chiamai la classica foglia di A.C) diciamo che spensi un sacco di volte, perché c'era quel "ranocchio" che mi parlava sempre, poi durai risposi a tutte le sue domande e ad un certo punto arrivai in città allora stetti appiccicata al nintendo per 3 ore e più!!xD rimasi a bocca aperte (era il mio primo Ds, Ds lite e aveva 4 anni) ci giocai per diversi anni finché poi arrivò la sorella più piccola della mia amica che con la scusa:posso vedere cos'hai nel cassetto??(mente ero in bagno) prese il Ds e CASALMENTE lo fece cadere a terra e lo smembrò in mille parti...beh..ADDIO ANIMAL CROSSING WW! e così i miei mi regalarono il secondo Ds :DSI! ma nella modifica NON C'ERA ACWW!!! e così mi rassegnai...e finalmente ebbi il 3DS che,giocai per due anni,e un giorno andai nel NINTENDOeSHOP e viddi che c'era la nuova edizione di A.C!! oddio saltai di gioia e così (visto che avevo abbastanza fondi) lo scaricai,era il 15 giugno! e fu un giorno fantastico,(!!!!!|!"|!!!!!!) perché:
    1.era in SECONDO giorno che era uscito A.C nel NINTENDOeSHOP
    2.Nello stesso giorno (di pomeriggio) facevo il saggio delle elementari (Grease).
    Insomma..A.C è stato il gioco della mia infanzia!! :') :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  7. YokoCChan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenasofi @ 6/1/2014, 20:49) 
    CITAZIONE (YokoCChan_ @ 6/1/2014, 15:07) 
    Devo dire che come nuovo gioco sono rimasta davvero senza parole.
    Ricordo ancora la prima volta che avevo giocato ad Animal Crossing: il giorno più bello della mia vita.
    All'inizio non mi piaceva quel gioco,l'odiavo a morte. Lo trovavo come il gioco più stupido del mondo. Ma dopo che ho giocato la prima volta ho cambiato totalmente idea su di lui ed è diventato il mio secondo videogioco preferito :love:
    Quando la mia migliore amica mi disse che sarebbe uscito un nuovo Animal Crossing per il 3DS mi sono subito affrettata a comprarmi il ds nuovo,dopodichè siamo andate insieme a prenotare il gioco.
    quando arrivò il 14 giugno 2013 ci siamo viste e siamo subito sfiondate sulle bici per andare al Gamestop e ritirare il gioco,con tanto di regalo speciale ad edizione limitata per i clienti che avevano prenotato il gioco in precedenza *-*
    Io amo Animal Crossing e lo amerò sempre e non potrò mai abbandonarlo.
    Togliermi Animal Crossing? MAI! GUAI A VOI!
    :love:

    Allora vengo a casa tua e te lo rubo!

    Doveva far ridere? :')
     
    Top
    .
  8. GoldStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Do un nove perché dopo un Po' è ripetitivo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. Denny Angileri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be io do un 7
    E bello però sembra la versione brutta di
    the Sims XD.
     
    Top
    .
  10. lulids
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD un pò hai ragione denny
     
    Top
    .
9 replies since 6/9/2013, 19:13   148 views
  Share  
.
Top
Top