Il diario di Fuffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiore121
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non avete mai pensato che anche la più disponibile delle segretarie, sempre sorridente possa avere un diario? Io ci ho pensato e ho deciso di "rubare" qualche pagina del suo diario segreto per scoprire cosa ne pensa in realtà.

    20 aprile 2014
    Caro diario, oggi è stata una giornataccia! Sono dovuta diventare pazza per trovare le decorazioni, mentre il caro sindaco se ne stava sdraiato a prendere il sole. A cosa servivano le decorazioni? Per pasqua, ovviamente.
    Innanzitutto stamattina mi sono svegliata alle 6:00 per acquistare le decorazioni( purtroppo il centro commerciale era chiuso quindi ho dovuto forzare la serratura) poi alle 10:00(ci vuole un pò per forzare una serratura!) ho dovuto chiamare quell'antipatico di Ovidio(non lo sopporto con i suoi " sculettanti ' balletti) alle 13:00 sono andata a svegliare il sindaco (perché proprio a me) infine,ciliegina sulla torta, ho dovuto partecipare alla caccia all'uovo: Sono stata più di 10 ore a cercare un uovo nel municipio, quando alla fine della caccia, Grigilio(un abitante) mi si avvicina e dice" ehi! Guapa, los huevos sono solo fuori dagli edifici!!!! A quel punto non resisto e gli tiro un pugno in pancia, chissà perché si é trasferito?
    Attached Image
    Fuffi

     
    Top
    .
  2. Elisav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz vuoi venire da me
     
    Top
    .
  3. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso grazie? Si puoi venire da me!
     
    Top
    .
  4. Lorina442
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È fatto bene ma è inpensabile
     
    Top
    .
  5. Lorina442
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo è inventata
     
    Top
    .
  6. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, me lo sono inventata! Secondo voi dove lo trovo il diario di Fuffi?
     
    Top
    .
  7. Elisav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso venire tra 20m inuti
     
    Top
    .
  8. crosser4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah! Carino il diario di Fuffi, mi piacciono troppo 'sti diari sui personaggi speciali che fai tu!
     
    Top
    .
  9. Elisav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso venire fiore
     
    Top
    .
  10. •Inƒinity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha xD
     
    Top
    .
  11. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate! Ero da una mia amica! Comunque Elisa puoi venire alle 19:30 se vuoi! Inoltre vi ringrazio per aver letto i miei diari!!!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Elisav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiore oggi vieni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fiore121 @ 22/4/2014, 00:29) 
    Ciao a tutti, non avete mai pensato che anche la più disponibile delle segretarie, sempre sorridente possa avere un diario? Io ci ho pensato e ho deciso di "rubare" qualche pagina del suo diario segreto per scoprire cosa ne pensa in realtà.

    20 aprile 2014
    Caro diario, oggi è stata una giornataccia! Sono dovuta diventare pazza per trovare le decorazioni, mentre il caro sindaco se ne stava sdraiato a prendere il sole. A cosa servivano le decorazioni? Per pasqua, ovviamente.
    Innanzitutto stamattina mi sono svegliata alle 6:00 per acquistare le decorazioni( purtroppo il centro commerciale era chiuso quindi ho dovuto forzare la serratura) poi alle 10:00(ci vuole un pò per forzare una serratura!) ho dovuto chiamare quell'antipatico di Ovidio(non lo sopporto con i suoi " sculettanti ' balletti) alle 13:00 sono andata a svegliare il sindaco (perché proprio a me) infine,ciliegina sulla torta, ho dovuto partecipare alla caccia all'uovo: Sono stata più di 10 ore a cercare un uovo nel municipio, quando alla fine della caccia, Grigilio(un abitante) mi si avvicina e dice" ehi! Guapa, los huevos sono solo fuori dagli edifici!!!! A quel punto non resisto e gli tiro un pugno in pancia, chissà perché si é trasferito?

    Già, chissà perché 😂🤔
     
    Top
    .
12 replies since 21/4/2014, 23:29   167 views
  Share  
.
Top
Top