procedura per visitare le altre città!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy727
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao siccome non ho mai usato i codici amico, mi spiegate bene cosa devo fare x visitare le altre città?
    cioè devo inserire il codice amico nella sezione "lista amici" del DS, aspettare che mi accettino (e come fanno a vedere il mio codice??) e poi riesco a vedere le loro città in ACNL (se i loro cancelli sono aperti)??
    chi mi spiega mi dà una grossa mano GRAZIE =)
     
    Top
    .
  2. LoCrossing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' come hai detto tu devi scrivere il codice amico nella lista amici di un utente ma poi dovrai aspettare che anche l'altro ti aggiunga nella lista amici. Per la prima domanda: tu nella firma hai il tuo codice amico allora se qualcuno ti vuole aggiungere deve fare aggiungi amico e prima deve mettere il tuo codice amico, che in questo caso tu l'hai scritto nella firma, quindi di conseguenza lo vede, e poi il tuo nome; a quel punto ci sarà sulla schedina il suo Mii, ma tu devi aggiungerlo perché se no non rieci a fare niente, a quel punto tu sei amica dell'altro utente. Per la seconda domanda: sì se vuoi visitare la città di un tuo amico esso dovrà avere i cancelli aperti ma ATTENZIONE se tu vuoi invitare un tuo amico dovrai aprire i cancelli in stazione(ogni volta che inviti un amico controlla sempre di avere i cancelli aperti non si sa mai). Ora ti spiegherò anche: 1) come andare nelle città altrui 2) come aprire i cancelli. 1) vai in stazione e parla con Ciufciuf, la scimmia, e ti darà due opzioni "utili": Visitare un'alta città e Invitare ospiti. A questo punto clicchi su Visitare un'alta città e ti uscirà Vicina e Lontana. Ora Vicina significa con la connessione Wirless mentre Lontana con Internet. A questo punto scegli Lontana(clicca invece Vicina se tuo fratello o un amico ha animal crossing ed è lì presente) poi tu clicchi Ok e dopo aver salvato si connette a internet e dopo ti mette la lista delle città disponibili(per vedere se qualcuno sta giocando vai sulla lista amici e guarda sulla schedina dell'amico che vuoi visitare se è Online). 2) per invitare i tuoi amici invece devi cliccare Invitare ospiti ti chiederà ancora Vicina o Lontana tu fai Lontana(ti ho già spiegato la differenza prima) ti chiederà ancora se vuoi collegarti a internet tu fai Ok poi salverà e ti darà che aprirà i cancelli infatti puoi vedere che alla tua sinistra si stanno aprendo. Ricordati che quando sei nelle città degli altri di uscire soltanto quando il proprietario della città in cui sei ti dirà di andartene a quel punto mi sembra che te vai automaticamente lo stesso devi farlo quando ospiti qualcuno.
    E poi puoi anche aggiungere qualcuno nella tua lista Migliori Amici basta che quando sei in altra città o ospiti qualcuno clicchi sul cuore nel touch screen vicino alla TDC e poi clicchi sul nome del giocatore che vuoi aggiungere nei Migliori Amici così; quando sei online quindi la lucetta gialla sul 3DS è accesa, puoi mandare messaggi ai tuoi Migliori Amici.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Il mio CA è im firma io ti ho aggiunta tu aggiungi me e poi ti manderò un MP almeno ci mettiamo d'accordo sul da farsi.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. lucy727
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie MILLE!
    sei stato prezioso!
    avevo intuito bene insomma.... solo che con i miei orari posso giocare a orari strani e non sò se troverò gente disponibile...
    vabbé vedremo...
    Ci sentiremo tramite MP ok intanto ti aggiungo
    Ciaooooo =)
     
    Top
    .
  4. LoCrossing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente.
    Ci vediamo su MP.
     
    Top
    .
  5. Alfio Zappala1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho appena aperto i cancelli di Animal Crossing se vuoi visitare la città la mia città adesso lo puoi fare se hai voglia ti aspetto
     
    Top
    .
  6. GiorgiaConca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena aperto i cancelli chi vuole venire?(animalcrossing)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho letto molte volte l'abbreviazione MP, per cosa sta?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciiiii @ 5/5/2020, 16:10) 
    ciao a tutti, ho letto molte volte l'abbreviazione MP, per cosa sta?

    Mp sta per messaggio privato
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2014, 17:57   3044 views
  Share  
.
Top
Top