pokemon x

aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beatrice04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono ferma a luxopoli e nn riesco a continuare dv dv andare?
     
    Top
    .
  2. Furia Buia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non me lo ricordo perché ho finito la storia già da un pezzo XD ma puoi cercare la guida del gioco su internet :)
     
    Top
    .
  3. beatrice04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma io ho guardato ma nn c'e grz lo stesso sen qualcuno lo sa please ditemelo
     
    Top
    .
  4. Furia Buia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai cercato: "pokemon x y guida"?
     
    Top
    .
  5. Wendy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo so
    Allora Fluxopoli, Fluxopoli....
    Devi andare sul percorso 18 e andare a Ponte mosaico da lì vai al lercorso 19 e vai a fractalopoli e da lì vai alla lega.
     
    Top
    .
  6. beatrice04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ci sn dei signori che nn mi fanno passareche cs faccio
     
    Top
    .
  7. Meloetta260
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...hai battuto astra?Se si devi andare al caffè Elisio di luminopoli,fai prima usando volo e andando nel centro pokemon più vicino alla torre prisma.Una volta dentro il caffè ci saranno due camerieri che vi sfideranno rivelandosi in realtà scagnozzi di Elisio.Quando li avrai battuti si aprirà una porta segreta e poi dovrai sfidare Elisio.Poi devi risolvere il rompicapo di andare avanti e indietro.Alla fine dovrai battere una che si chiama Martynia che ti darà una chiave ascensore.Ora devi tornare nella zona iniziale e usare la chiave ed andare al piano -2.Vai a sinistra e guarda la scena.Poi torna all'ascensore e vai al piano -3.Dopodichè vai a nord e batti Xante.Poi esci dai laboratori e vola a cromleburgo.Poi puoi fare da sola/o.Spero di esserti stata utile.
     
    Top
    .
  8. Wendy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xante ti dirà di "cliccare" uno dei 2 pulsanti rosso o blu ma qualunque tu sceglierai attiverà l'arma suprema.
    E a cromlemburgo potrai "salvare" Xerneas o Yveltal e distruggere l'arma suprema
     
    Top
    .
  9. beatrice04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho cxapito perchè ci sn dei signori cche mi dicono"alt più avanti la strada e piena di buche per opera dei durant stiamo sistemando tt 2cs dv fare?
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2014, 09:01   282 views
  Share  
.
Top
Top