Il diario della bambina dall'occhio con la rosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffa-1D
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!...so che questo forum è dedicato ad Animal crossing new life,ma per il momento non ho nessuna storia da raccontare su questo argomento...beh ho inventato una storia riguardante la creepepasta(storie horror)perchè a me piacciono molto queste storie,quindi...BUONA LETTURA!
    Ciao a tutti io sono Cher...una ragazzina che fin adesso ha passato una brutta vita...adesso vi spiego a tutti il perchè...sono stata sempre una ragazza timida,paurosa...ero una ragazza di cattivo gusto e tutto questo era molto brutto perchè tutti mi prendevano in giro,mi facevano dispetti e cose che a me davano molto fastidio...visto che ero sempre disgustata da tutti e da tutto un giorno i miei compagni(ora cadaveri)avevano fatto una festa in una pizzeria bella...(si,bella ma poi dietro c'era il brutto)andai dietro alla pizzeria e vidi un deserto,era tutto isolato e secco con cibo ammuffito a terra e il muschio da ogni parte.Ma al centro di questo manicomio una rosa grande,rossa e molto luminosa,visto che io adoravo le rose la strappai dal terreno per portarla a casa,ma mentre la strappavo avevo sentito un vocio passarmi dietro,io con molta paura mi girai e...PUFFFFF...i miei compagni mi avevano spinto a terra facendo entrare lo stelo della rosa nell'occhio sinistro e io l'unica cosa che poi avevo visto era che loro scappavano a gambe l e v a t e . . .quando mi ero risvegliata mi trovavo in ospedale e i dottori dicevano a mia madre che la rosa non era stata potuta levare perchè e come se la rosa era stata posseduta da uno spirito prolungando subito le sue radici verso tutto il corpo...non stavo seguendo più quello che diceva,stavo sentendo la voce dello spirito che mi diceva che anche lui aveva fatto questa fine nello stesso punto poi diventando una rosa,ma a lui era stata più diversa la storia,disse che lui senza aiuto fu morto da solo.io mi sentivo in quel momento felice di avere una seconda anima dentro di me che mi aiutava a sopravvivere per far morire gli altri...vidi poi d'avanti a me un'ombra che diceva che dovevo iniziare ad uccidere tutti quelli che incontravo,io non muovevo nessun muscolo ma le mie braccia verdi e piene di radici avevano ucciso tutte le persone sparando dalle radici delle rose come quelle dell'anima...mentre le braccia uccidevano io entrai nella mia mente conoscendo l'anima...era un ragazzo...carino di cui presi la cotta,poi sentii un colpo al cuore e poi sentendo lui che mi diceva grazie e poi era comparso d'avanti a me tramite una rosa e aveva detto che facendo coppia avrebbero sterminato il mondo...adesso sto in casa e...lui è d'avanti a me...siamo pronti a terminare la missione...ah...ditemi una cosa...non è una storia romantica per noi e drammatica per voi?muahahahahahahah...



    una rosa nell'occhio
    da
    cher





    che ve ne pare?scrivete nei commenti DMN3uwK
     
    Top
    .
  2. Ludis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti
    Prego
    Continua
    È
    Bellissima
    Questa
    Storia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto

    Group
    Fan AC
    Posts
    2,799
    Reputation
    +60

    Status
    Anonymous
    Carina :)
     
    Top
    .
  4. Raffa-1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludis @ 9/10/2014, 18:10) 
    Ti
    Prego
    Continua
    È
    Bellissima
    Questa
    Storia

    grazie...beh invece di continuarla magari faccio nuove storie yes difus_19
     
    Top
    .
  5. Ludis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora devo chiudere?
     
    Top
    .
  6. Ludis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  7. Raffa-1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...se poi vorrei continuarla poi vedo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Fan AC
    Posts
    2,402
    Reputation
    +212
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    è stupenda! COME TI E' VENUTA IN MENTE! LA AMO!!
     
    Top
    .
  9. Raffa-1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~CuteSylveon~ @ 17/10/2014, 16:32) 
    è stupenda! COME TI E' VENUTA IN MENTE! LA AMO!!

    Grazie...beh mi piacciono molto le creepepasta allora ne ho inventata una tutta mia :love: :love:
     
    Top
    .
  10. _Summerhappy_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è carina ma... è stato scritto in modo frettoloso. Bisogna soffermarsi sui dettagli nelle storie creepy, per lasciare i lettori con il fiato sospeso. Qui mi sembra un miscuglio di colpi di scena che poi andrà a sfoltirsi. Piuttosto scrivi pezzi più brevi, te lo dice un esperta (non sono troppo immodesta ma me ne intendo di scrittura...) di italiano :) .
     
    Top
    .
  11. Raffa-1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Summerhappy_ @ 19/10/2014, 14:30) 
    La storia è carina ma... è stato scritto in modo frettoloso. Bisogna soffermarsi sui dettagli nelle storie creepy, per lasciare i lettori con il fiato sospeso. Qui mi sembra un miscuglio di colpi di scena che poi andrà a sfoltirsi. Piuttosto scrivi pezzi più brevi, te lo dice un esperta (non sono troppo immodesta ma me ne intendo di scrittura...) di italiano :) .

    grazie per i consigli...la prossima volta farò il mio meglio! :love: bye1
     
    Top
    .
  12. _Summerhappy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;D Grazie a te!
     
    Top
    .
  13. Raffa-1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque stavo andando di fretta perchè era sera tardi! nbdhm8.jpg clapping
     
    Top
    .
  14. Fiffi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è bellissima anche se è un pò troppo macabra...........(Questa è una di quelle creepypasta che lipperlì non ti fanno paura ma poi di notte fanno un po fear)
     
    Top
    .
  15. Raffa-1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiffi @ 30/10/2014, 20:00) 
    La storia è bellissima anche se è un pò troppo macabra...........(Questa è una di quelle creepypasta che lipperlì non ti fanno paura ma poi di notte fanno un po fear)

    quindi vorresti dire che è uguale a jeff the killer?
     
    Top
    .
19 replies since 8/10/2014, 20:53   348 views
  Share  
.
Top
Top