Diario di bartolo

il piccione barista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiore121
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    é da tanto che non scrivo un diario! In realtà e anche da un pò che non sto sul furum...ma in ogni caso spero che vi piaccia leggere questo diario, in cui il barista meno loquace (cioè che non parla molto) del mondo scrive i suoi pensieri! Inoltre la data è puramente casuale! Quindi Buona lettura!

    20 Marzo 2014

    Caro diario,
    Oggi è stata una giornataccia! Ti chiederai il perchè... Bhe, ti racconto tutto dall' inizio.
    Questa mattina mi sono alzato presto e ho fatto colazione. Poi ho acceso la televisione e ho guardato la mia soap opera preferita: L'amore sconfinato. In questa puntata il protagonista, grazie ad un regalo da lui costruito, conquistava la ragazza dei suoi sogni...Come sai anch'io sono innamorato di una ragazza, o dovrei dire di un pellicano, visto che sto parlando di Pelly. Già proprio di Pelly, quella che lavora all'ufficio postale. In sostanza, dopo essere uscito di casa sono andato al bar e indovinate un pò chi c'era...proprio lei! Pelly ! Le ho servito il solito caffè poi le ho dato un regalo fatto da me, ovvero un Bartoloide alto. All'inizio mi è sembrata un pò perplessa, ma poi ha accettato ed è andata via.
    Non era certo la prima volta che le regalavo un Bartoloide, e se li conservava in camera sua doveva essere piena! Questo non era certo un suo problema, visto quello che ho scoperto dopo!
    Dopo il lavoro sono passato a salutare Pelly, prima che facesse cambio con quella antipatica di sua sorella Polly. Purtroppo mi sono fermato a parlare con blatero ed è venuto tardi, ma non avendo guardato l'orario mi sono diretto dritto all'ufficio postale. All'inizio mi è sembrato strano che fosse tutto buio, ma poi ho capito, sentendo il rumore di una serranda che si chiudeva, che era l'orario di chiusura dell'ufficio postale. Pelly era rientrata un attimo per prendere la sua borsa, io sarei potuto saltare fuori e dirle che per sbaglio ero entrato, ma per la vergogna mi sono nascosto in uno stanzino. Sulla porta c'era scritto: "Ripostiglio oggetti da buttare". All'inizio ero contento perchè c'era un bel calduccio, ma poi il mio cuore si è gelato quando ho visto la collezione di Bartoloidi che avevo regalato a Pelly nella stanza. Ero sconvolto, davvero voleva buttarli? Io ci avevo messo tutto il mio cuore... in quel momento avrei voluto morire....
    Continua se mettete almeno 4 +1!
    Grazie per avere letto! ;)

    Edited by Fiore121 - 30/10/2014, 16:39
     
    Top
    .
  2. Rosalinda13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è bella scusaa mi spiace!

    A7M84wb A7M84wb A7M84wb A7M84wb tumblr_mybr26TVEC1s56u21o1_500 8NR4SQL 8NR4SQL 8NR4SQL
     
    Top
    .
  3. lulids
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora hai 4 +1 non mi attira molto ma c'è la puoi fare
     
    Top
    .
  4. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per essere stati sinceri! Effettivamente rileggendolo dopo circa 1 anno mi rendo conto che nn era poi granché...😅😅 Mi impegnierò di più la prossima volta!
     
    Top
    .
  5. Rosalinda13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sei stata brava
     
    Top
    .
  6. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 😍😍 comunque se vi va potete leggere il mio nuovo diario (Diario di Florindo) nn è granché ma ci ho provato!
     
    Top
    .
  7. Rosalinda13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene non vedo l ora
     
    Top
    .
  8. Nausicaa3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto è una storia sdolcinata su perchè Bartolo non parla molto con noi forse perchè è ancora schioccato dall'accaduto
    Poi diventerà nostro amico se noi gli diamo confidenza,ma prima è chiuso in se stesso...
    Sò che questa è una tua invensione ma mi sembra una buona e valida storia perchè Bartolo è molto chiuso in se stesso!
    Se si potrebbe mettere 2+ io tene metterei 6.È bellissimo.
    Brava molto brava!
     
    Top
    .
  9. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! La tua idea è bellissima!! Ametto che non ci avevo pensato 😂😅
     
    Top
    .
  10. Nausicaa33
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono piena di risorse ; )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma Bartolo è davvero innamorato di Pelly? Pk io lo shippooo un botto, Tino levati pls vai da Polly che shippo anche voi
     
    Top
    .
10 replies since 29/10/2014, 15:47   159 views
  Share  
.
Top
Top