[GUIDA] Sdoppiare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †GoldStar†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [GUIDA] Sdoppiare.



    Premessa:
    CITAZIONE
    Siccome molta gente, in vari forum, ha provato a postare una guida su come eseguire questo glitch, senza soddisfarmi, ho pensato di creare questa guida, che spero sia utile, per spiegare come poter eseguire al meglio questo glitch.
    Aggiungo che questa guida è basata sull'argomento dello sdoppiamento, però è stata creata seguendo la mia esperienza personale di gioco, perciò se l'esecuzione del glitch non ha raggiunto risultati positivi, riprovare finché si riesce, seguendo sempre questo metodo, che secondo me è quello giusto, poi pensate quello che volete.

    Metodo 3DS tramite Internet:



    Occorrente:
    - Una console propria;
    - Un amico disposto ad aiutarvi;
    - Pazienza;
    - Oggetto da sdoppiare.

    Primo Passo: Cercare Un Amico Disposto Ad Aiutarvi.

    Cercare un amico sembra facile, ma invece non lo è: bisogna cercare un amico fidato, per cui non scegliete la prima persona che vi capita.
    Ci sono varie conseguenze se scegliete un amico qualsiasi:
    - quel "amico" potrebbe crashare insieme a voi, o prima di voi, ciò potrebbe portare alla perdita dell'oggetto; nel caso dovesse succedere, l'oggetto è irrecuperabile.
    - un'altra conseguenza, che potrebbe essere non gradita, è quella della perdita della città: molta gente pensa che è una cavolata, ma invece a me è capitato. A chi sdoppia non succede niente, mentre chi offre l'ospitalità è a rischio; non do la certezza che sia così, ma è probabile che questo errore sia causato da quando uno delle due persone spenga la propria connessione Internet direttamente dal Modem/Router.


    Secondo Passo: Sdoppiare.

    Appena trovato l'amico fidato, si può proseguire.
    Appena arrivati in citta, se l'oggetto da sdoppiare è nelle vostre tasche, si deve posare direttamente in uno spazio libero per terra; al contrario, se l'oggetto vi viene fornito dall'amico, bisogna obbligatoriamente prenderselo nelle proprie tasche, far salvare i dati di gioco, e posare l'oggetto in uno spazio libero.
    Se l'oggetto è nelle tasche, l'operazione non avverrà.
    Poi, appena pronti, ci si fa cacciare: appena arriva quel cerchietto di salvataggio, si deve sollevare la levetta wireless esattamente dopo che il cerchietto compie un giro e un quarto.
    Per un quarto si intende quando si arriva a precisamente nella parte più a destra;
    per due quarti quando compie mezzo giro;
    tre quarti quando arriva nella parte più a sinistra;
    quattro quarti quando compie un giro completo.
    Fatto ciò hai finito, do solo ultimo consiglio: per sapere se l'operazione è stata eseguita al meglio, l'amico non dovrebbe ricevere il simbolo di crash (Resetti); se ciò dovesse accadere significa che dovete rifare tutto da capo.



    Metodo 3DS tramite Comunicazione Wireless.



    Occorrente:
    - due 3DS proprie;
    - oggetti;
    - pazienza.

    Primo Passo: Sdoppiare.

    Questo metodo è un pochino più semplice: rispetto all'Internet, cambia solo il momento in cui disattivare la comunicazione wireless con la levetta.
    Il momento giusto è quando il cerchietto compie un giro di tre quarti.
    Più di così il rischio è quello di perdere gli oggetti; il rischio di perdere la città non esiste più.


    Ricorda:
    CITAZIONE
    Molta gente posta guide in cui dice che con quattro quarti di giro, lo sdoppiamento è stato eseguito correttamente: potrebbe darsi che abbiano ragione, ma siccome io l'ho sempre fatto in questo modo, quindi sconsiglio di farlo in altri modi da come già detto, poi fate come volete.

    CITAZIONE
    A breve posterò la guida per il 2DS, se la riportassi adesso non avrei la certezza che sia corretta.

    Guida Creata Solo Per Animal Crossing World, È Vietata La Riproduzione Senza Il Mio Permesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Perfetto. Ma non era per New Leaf? Nel caso, io ho il New Nintendo 3DS XL e non c'è la levetta wi-fi. Come faccio? Uso il vecchio 3DS? O c'è un modo anche per il New?
     
    Top
    .
  3. †GoldStar†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A breve posterò una guida sia per 2DS che per le nuove console.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    Perfetto.
     
    Top
    .
  5. ~Clara~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo gold!Ci avrai messo un'eternità.Mia sorella ha il 2ds e il 3ds XL,si può fare?
     
    Top
    .
  6. †GoldStar†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ora. :asd:
    Sì, a breve modifico con una guida per il 2DS e nuove console.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista di Stato
    ✿✿✿✿

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    2,995
    Reputation
    +278

    Status
    Offline
    Sostituisco la guida per sdoppiare con questa nell'elenco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, scusate, ma è stata più postata la guida per le nuove console?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista di Stato
    ✿✿✿✿

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    2,995
    Reputation
    +278

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EleRclrd @ 6/7/2016, 15:58) 
    Ciao, scusate, ma è stata più postata la guida per le nuove console?

    Ciao! Prima di postare dovresti presentarti nella sezione Welcome.
     
    Top
    .
  10. †GoldStar†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleRclrd @ 6/7/2016, 15:58) 
    Ciao, scusate, ma è stata più postata la guida per le nuove console?

    Sono stato occupato per tutti questi mesi. Appena possibile la posterò.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,432
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io seguo questo metodo, ma non abbasso la levetta wi-fi, bensì spengo direttamente la console e funziona sempre. Quindi suppongo che 2DS e New 3DS (che non hanno la levetta) possono semplicemente spegnere, come faccio io nel mio 3DS XL.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHANE.» @ 6/7/2016, 22:42) 
    Io seguo questo metodo, ma non abbasso la levetta wi-fi, bensì spengo direttamente la console e funziona sempre. Quindi suppongo che 2DS e New 3DS (che non hanno la levetta) possono semplicemente spegnere, come faccio io nel mio 3DS XL.

    Pensavo anche io di provare così, grazie del suggerimento! :)
    Ho una domanda, riesci a sincronizzare i tempi? Cioè a spegnere in tempo con l'avanzamento della rotellina del caricamento? ^^"
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,432
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EleRclrd @ 6/7/2016, 22:51) 
    CITAZIONE (SHANE.» @ 6/7/2016, 22:42) 
    Io seguo questo metodo, ma non abbasso la levetta wi-fi, bensì spengo direttamente la console e funziona sempre. Quindi suppongo che 2DS e New 3DS (che non hanno la levetta) possono semplicemente spegnere, come faccio io nel mio 3DS XL.

    Pensavo anche io di provare così, grazie del suggerimento! :)
    Ho una domanda, riesci a sincronizzare i tempi? Cioè a spegnere in tempo con l'avanzamento della rotellina del caricamento? ^^"

    Sìsì, all'inizio ci ho messo un po' per riuscirci ma ormai ci riesco quasi sempre al primo colpo (:
    Io comunque faccio come dice la guida, cioè spengo dopo un giro e un quarto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHANE.» @ 6/7/2016, 22:57) 
    CITAZIONE (EleRclrd @ 6/7/2016, 22:51) 
    Pensavo anche io di provare così, grazie del suggerimento! :)
    Ho una domanda, riesci a sincronizzare i tempi? Cioè a spegnere in tempo con l'avanzamento della rotellina del caricamento? ^^"

    Sìsì, all'inizio ci ho messo un po' per riuscirci ma ormai ci riesco quasi sempre al primo colpo (:
    Io comunque faccio come dice la guida, cioè spengo dopo un giro e un quarto.

    Ottimo! Allora domani ci provo! Grazie mille :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto
    ✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,432
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EleRclrd @ 6/7/2016, 23:01) 
    CITAZIONE (SHANE.» @ 6/7/2016, 22:57) 
    Sìsì, all'inizio ci ho messo un po' per riuscirci ma ormai ci riesco quasi sempre al primo colpo (:
    Io comunque faccio come dice la guida, cioè spengo dopo un giro e un quarto.

    Ottimo! Allora domani ci provo! Grazie mille :3

    Lieto di averti aiutato ;)
     
    Top
    .
21 replies since 2/1/2016, 17:34   4533 views
  Share  
.
Top
Top