The Lost Memories.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Mi trasferisco! Finalmente! Non sopportavo più la mia scuola superiore tutte oche e strastronze. Ho sempre,difatti,preferito stare con i ragazzi ma ormai anche loro erano diventati tutti uguali farfalloni e "sono bello e me ne vanto". Poi anche il mio aspetto non mi ha mai aiutato,o ero considerata paurosissima e di starmi lontana oppure troppo strafiga perchè faccio paura alla loro gang avversaria,o comunque qualcosa del genere. Albina,denti da squalo ribelle e cinica,la ragazza perfetta no?

    -Margò,Margò! E' quella la tua nuova scuola!- Tolsi lentamente le cuffie e guardai fuori dalla finestra. Gigantesca! Dormitori,scuola e palestra,sembra cool almeno da fuori!
    -Io vado Margò fai la brava e non prendere troppe note! E chiamami ogni tanto!- salutai con la mano velocemente iniziando a salire la scala

    Allora chi vuole diventare un alunno di questa nuova e fantastica scuola superiore? Il mio personaggio Margò starà nel primo superiore (si infatti vi chiederei di mettere dei nomi veri,poi se non volete fa niente) è sola ma chi conoscerà? #Margò'sLife e qui sotto da compilare!
    Nome:
    Cognome:
    Anno(anche prof se volete):
    Aspetto e carattere:


    Edited by ~Light~ - 11/9/2016, 13:05
     
    Top
    .
  2. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #Margo'sLife

    Nome:Anna
    Cognome:Love
    Anno:1 anno
    Aspetto:alta nella media,occhi marroni,capelli lunghi fino alle caviglie color castano,ha un segreto:e'una ragazza-gatto e si puo'trasformare.
    Carattere:Dolce,sensibile,solare,studiosa...ma quando c'e' aria fi sfida combattiva,decisa,ribelle.
     
    Top
    .
  3. >Alicetta<01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino u.u Anche nella mia classe ci sono le classiche ochette, che io impiccherei volentieri :)
    Sono curiosa di sapere come continua!
    Visto che ci sono vorrei esserci anch'io nel diario

    #Margò'sLife
    Nome: Alice
    Cognome: Montgomery
    Anno: seconda superiore
    Aspetto: alta e snella, ha i capelli mossi e color rosso rame, ha gli occhi verdi e delle lentiggini sul viso pallido.
    Carattere: scontrosa, a volte ha istinti omicidi, e non le piacciono le persone troppo gentili e frivole. È molto egoista e combattiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Allora in base a questa mappa,i dormitori dovrebbero essere...
    -Ehi! Quella cartina è mia!- Ma perchè diavolo questa ragazza mi ha rubato la MIA cartina?! Che problemi le affliggono?
    -Tieni! Questa è vecchia hanno modificato la scuola!- mi disse una ragazza con lunghi e folti capelli castano con un sorriso millimetrico e porgendomi la cartina.
    La presi bruscamente e dissi -Scusa eh ma quando le hanno cambiate?- Sembra essere anche lei del primo anno quindi sono proprio curiosa di sapere dove l'ha presa.
    -Una settimana fa all'ultimo consiglio genitori professori e alunni. Non lo sapevi?- Non è che non lo sapevo ma non avevo proprio voglia di abbandonare la mia PlayStation.
    -Ah ehm non mi andava minimamente- dissi muovendo le spalle verso l'alto.
    -Anna! Chiamami Anna se mi vedi in giro!- mi disse porgendo la mano,ehi mi è venuta un'idea!
    -Margò!- dissi battendogli il cinque invece di stringergli la mano,proseguii scavalcandola mentre stava ancora cercano di capire cosa fosse successo.

    Allora 422 eh? Questa qui quindi?
    -Chi sei te?- Disse una ragazza dai capelli mossi e rossi rame puntandomi una pistola. Ma che diavolo?
    -Potrei farti la stessa domanda,pistolera- dissi spostandomi,dimmi che lei non è qui perchè la sua stanza.
    -Oh quindi non starò in camera da sola?- disse rimettendo a posto la pistola sul muro,che collezioni pistole? Altro che francobolli!
    Si butta sul letto e mi fa -Questo è mio per me puoi dormire anche sotto la scala-
    -Ma neanche per sogno Anna dai capelli rossi!- Dissi spingendola giù dal letto
    -Ehi ma che diavolo te prende squalo?- disse rialzandosi velocemente,grande abilità fisica,complimenti
     
    Top
    .
  5. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello xD quando continui?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    I don't know xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Bello!
    Nome:Light (va bene come nome?)
    Cognome : Harmony
    Anno: 1
    Aspetto fisico: Alta magra capelli celesti (vanno bene?) E occhi blu.
    Carattere Dolce Timidissima simpatica paziente e curiosa
    Potrei essere metà angelo? ( sempre se vuoi)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Yep!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Quando continui?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Probabilmente fra poco u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Tock tock
    Ci girammo e insieme intonammo un sonoro -Non mi dire che c'è anche una terza!-
    -Potreste aprire la porta Ms Evans e Ms Montgmory.- La ragazza mi sussurrò in un orecchio -E' la Prof. di Scienze andiamo ad aprire la porta prima che lanci qualcosa come un bisturi-
    -Grazie mille- Lei tossì probabilmente per attirarela mia attenzione
    -Ms Margò Evans lei fa parte della classe Crescent Moon le lezioni incominceranno domani alle 8. Arrivederci.-
    -Quindi hai tutta la giornata per fare quello che vuoi te eh?- disse iniziando a mettere i suoi libri dalla valigia allo zaino.
    -Domanda ogni anno si cambia stanza?- dissi notando che era del secondo anno dalla sua carta d'identità.
    -Yep,in modo che tutti conoscano tutti e bla bla bla- Mi tolse bruscamente la carta chiuse lo zaino e mi fa -Ti tengo d'occhio non toccare il mio letto- e esce con tutta la gioia di entrare in classe.

    -Aaahhhh-
    BAM
    Ma che cavolo proveniva dal balcone? Aprii in fretta e trovai una ragazza stesa a terra con i suoi capelli celesti che ricoprivano tutto il balcone.
    -Tutto bene Liiiiight?- disse una voce dal balcone di sopra quasi canticchiando.
    -S-si- disse tutta rossa mettendosi a posto al gonna.
    -Sc-scusa se sono caduta non volevo disturbare- mi disse con il viso un pò basso e tirandosi le dita dall'agitazione.
    -Non è successo niente anzi era anche una situazione abbastanza divertente- dissi ridendo per tranquillizzarla.
    La ragazza al piano di sopra saltò giù aiutandosi con la tenda mi guardò e disse -Ehi! Sei di nuovo tu!-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Bello!
     
    Top
    .
  13. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL mi piace molto u.u soprattutto la mia parte! Brava!
     
    Top
    .
  14. ~Anna-Cat~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino!Continua!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    #Margo 's Life
    Nome: Kitten
    Cognome: Love
    Anno: 1
    Aspetto fisico: Capelli color rubino/diamante rosa, occhi rosso rubino, alta e magra, gambe lunghe Umana-Gatta
    Carattere: Timida, ottimista, curiosa, intelligente, veloce...
    Posso essere la sorella di Anna? XD
    E' bellissimo!!!
    Devo farti una richiesta in MP :)
     
    Top
    .
294 replies since 11/5/2016, 16:26   1927 views
  Share  
.
Top
Top