Dal diario di Fuffi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti in questo nuovo diario, premetto subito che questa è una versione alternativa della nostra cara segeretaria Fuffi, dagli esordi fino ad oggi, notando il suo graduale "cambiamento". Inoltre potrete partecipare, dal quarto capitolo, richiedendolo e compilando il modulo ^^.
    -Nome:
    -Carattere: (vi chiederei di variare un pò, inserendo sia personaggi gentili che scontrosi)
    -Aspetto fisico: (potrete scegliere tra animale e umano)


    Capitolo 1


    Fuori di qui!!



    "Mamma mamma, vai a comprarmi quelle scarpe che ti ho fatto vedere ieri??" Urlò una stridula vocina dal soggiorno. "Ti prego Fuffi, non urlare, ti ho già detto che non possiamo permettercele, e in più tuo fratello sta dormendo" Disse sfinita, con un filo di voce Lidia.
    Cosa aveva sbagliato?? Aveva sempre cresciuto la sua piccola nel rispetto delle persone e delle loro condizioni, positive o negative che fossero. Ma sopratutto pensava di averle insegnato l'educazione, anche se...avendo dovuto sempre fare tutto da sola...
    "Ma insomma, se non hai i soldi corri a lavorare...sfaticata!!" Fuffi interruppe bruscamente i suoi pensieri.
    Lidia era sempre stata molto paziente, fin troppo forse, ma in quel momento tutti i suoi buoni principi scomparvero.
    "Vattene immediatamente da qui" Queste furono le ultime parole delle madre esasperata prima di cacciare in malo modo la figlia di casa.


    Mi scuso per il capitolo corto ma è soltanto una piccola introduzione al personaggio ^^.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Un diario di Fiore *^* Bellissimo *^*
     
    Top
    .
  3. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Light ^^
     
    Top
    .
  4. >Alicetta<01
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh Fuffi come non l'abbiamo mai vista :hhhehe: Comunque, mi ha incuriosito tantissimo *^*
     
    Top
    .
  5. Fiore121
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo Alicetta *^*
    Ci saranno tantissime sorprese :hhhehe:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Io inizio a presentare il mio PG perchè pigra come sono poi non lo faccio più u.u

    -Nome: Margò Evans
    -Carattere: Ribelle e sprezzante, che cerca sempre di essere cool e detesta ciò che gli fa ottenere il contrario ma allo stesso tempo dimostra più volte di essere una ragazza molto coraggiosa
    -Aspetto fisico: Albina (Capelli bianchi e occhi color rosso rubino)capelli lunghi fino sopra le spalle,Denti da squalo,alta nella media. Quindi umana xD
     
    Top
    .
  7. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha perfetto, come sai apparirai dal quarto capitolo ^^
    Grazie per aver partecipato *^*
     
    Top
    .
  8. Midori«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello un diario sulla nostra Fuffi *u* mi piacerebbe tanto partecipare, appena sarà possibile :yyyy:
     
    Top
    .
  9. Fiore121
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, appena possibile vi aggiungerò tutti ^^

    Capitolo 2


    L...l...lavoro??



    La neve scendeva candida sul piccolo paesino di campagna, quel piccolo paesino che aveva visto nascere la dinastia dei Dogs.
    Una dinastia splendente, ricca ma allo stesso tempo nobile e rispettosa.
    Una dinastia però destinata a ridursi drammaticamente in briciole.
    "Tutta colpa del nonno" borbottò Fuffi camminando a testa china per la strada "se non l'avesse fatto adesso vivrei in un castello e..."
    La cagnolina color crema si trovò dinnanzi a un enorme cartello che riportava in gigante il nome "Sendisity".
    Non pensava di aver camminato tanto, ma a quanto pare era così.
    "Sendisity?? Ma cosa si è bevuto il sindaco??" Esclamò ridendo di gusto.
    "Chi sei??" Un vocione minaccioso interruppe la sua fragorosa risata. "Sono Fuffi" Rispose indisponente lei "principessa di...ehm..." Solo in quel momento si accorse con imbarazzo che il suo piccolo paesino non aveva un nome.
    D'improvviso sentì qualcosa di freddo sulla spalla e poi...e poi chiuse lentamente le occhi...cadendo in un sonno profondo.
    "Svegliati sacco di pulci" disse una voce alquanto scocciata.
    La cagnolina si risvegliò a suon di ceffoni, per di più tirati da una perfetta sconosciuta
    "Toglimi le mani di dosso!!" Strillò Fuffi "Chi accidenti sei??"
    La ragazza si tirò giù l'enorme cappuccio nero che le copriva il viso sciogliendo i suoi splendidi capelli bianchi. "Sono quella che ti ha appena salvato il popò, ma se lo trovi troppo difficile da dire puoi chiamarmi semplicemente Margò" Rispose la ragazza, rivelando anche un paio di misteriosi occhi rossi.
    "Non ho intenzione di dilungarmi" Continuò di malavoglia "ti dirò solamente che qui o hai un lavoro o sei un nemico".
    Detto ciò sparì nei cespugli circostanti lasciando in Fuffi una stranissima sensazione.
    "L...l...lavoro?? Aiutoo, ho bisogno di un dottore, potrebbe essere infettivo!!".


    Come avrete notato ho già aggiunto un personaggio, la mia scelta è stata fatta in base all'alto numero di partecipanti, quindi se volete partecipare scrivete subito la vostra descrizione e apparirete man mano nei capitolo successivi. ^^

    Edited by Fiore121 - 20/11/2016, 21:52
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    -Nome:Light
    -Carattere: (vi chiederei di variare un pò, inserendo sia personaggi gentili che scontrosi) Generosa gentile altruista.
    -Aspetto fisico: (potrete scegliere tra animale e umano) Una ragazza dagli occhio di due colori: uno rosso e uno blu, capelli celesti. Umana.

    Bellissimo *^*
     
    Top
    .
  11. Fiore121
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ Appena ne avrò l'occasione entrerai in scena ;)
     
    Top
    .
  12. >Alicetta<01
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alice approva *^*
     
    Top
    .
  13. Midori«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi aggiungo anch'io ^^
    -Nome: Midori
    -Carattere: timida, introversa ed emotiva
    -Aspetto fisico: essere umano dalla corporatura esile, i capelli lunghi, color argento e gli occhi viola.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ஜ۩۞۩ஜ[ Albuxia ]ஜ۩۞۩ஜ

    Group
    Fan AC
    Posts
    2,450
    Reputation
    +608
    Location
    Napoliiii

    Status
    Offline
    -Nome:Albuxia
    -Carattere: (vi chiederei di variare un pò, inserendo sia personaggi gentili che scontrosi)intelligente, emotiva, comica e raramente un po antipatica,
    -Aspetto fisico: (potrete scegliere tra animale e umano):mmmm: non saprei... Scelgo animale
    Sono una lupa tutta bianca (pg di ac Bianca XD)solo che ap posto degli occhi azzurri ho gli occhi verdi
     
    Top
    .
  15. Fiore121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambe, appena ho la possibilità aggiorno ^^
     
    Top
    .
27 replies since 20/11/2016, 15:39   236 views
  Share  
.
Top
Top