The Ice is What Makes Me the Real Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Mi continuavano a pizzicare le guance rosso scarlatto a causa del freddo,i chiari capelli si posavano lentamente sulle spalle dopo essersi irrimediabilmente scossi a causa del gelato vento e il respiro caldo creava delle piccole e dolci nuvolette che gradualmente sparivano morendo nel freddo.
    L'inverno era arrivato.
    Continuavo a percorrere la via accompagnata solo dalla neve posata a terra e dai freddi fiocchi di neve che scendevano dolcemente dal cielo.
    Adoravo quel tipo di ambiente,era il mio ambiente,tra la neve e il freddo potevo sentire il mio sangue ribollire,e ciò mi faceva sentire incredibilmente viva.

    Spinsi lentamente la mano sul freddo vetro dell'edificio intimando la porta di aprirsi.
    Anche se il mio portamento era freddo come l'inverno il sangue rosso come le mie iridi scarlatte ribolliva nelle vene al solo pensiero.
    Finalmente ero arrivata,finalmente ero lì.
    Su quel ghiaccio.


    Finalmente potevo pattinare.


    Come avevo accennato ad un pò di gente questa è la storia che avevo in programma.
    E si se volete siete liberi di iscrivervi u.u

    Nome e Cognome:
    Aspetto:
    Carattere all'apparenza:
    Carattere Vero:
    (Vi spiego questi due parametri,volevo creare dei personaggi che sul ghiaccio esprimano le loro vere emozioni e concetti ecco perchè sono diversi! Potete anche lasciare il secondo libero e far in modo che durante la storia lo scoprano)
    Anni: (Non è molto importante in realtà,potete anche mettere,stessa età della protagonista,un anno in più ecc.)
    Esperienza: (Questo vi dico che volevo sceglierlo io,ma ve lo lascio perchè mi sembrava poco giusto ma se mi volete bene potete anche lasciarlo vuoto,comunque sarebbe da quando pattini,novellino esperto ecc.)
    Passione: (Questa è facoltativa,se non volete far parte del pattinaggio qui potete mettere,Musica e Danza,logicamente tutti i parametri prima dovranno essere cambiati di conseguenza,in caso contrario non lo inserite proprio!)


    Edited by Luowl - 22/12/2016, 18:29
     
    Top
    .
  2. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha incuriosito molto *^* Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!

    Nome e Cognome: Alice Montgomery
    Aspetto: Molto alta e snella, ha la carnagione chiara (quasi cadaverica) con qualche lentiggine, e dei capelli rosso rame pieni di nodi e mossi. Gli occhi sono neri e un po' all'insù.
    Carattere all'apparenza: Ha perennemente un atteggiamento di indifferenza, preferisce stare per conto proprio, e rispondere se provocata in modo più o meno acido e sarcastico. Per il resto è abbastanza tranquilla e tende a prendere le distanze appena una persona vuole conoscerla meglio. È studiosa e intelligente.
    Carattere Vero: È sempre solitaria, ama però gareggiare e vincere. Inoltre le piace far ridere gli altri e eccellere in tutto. Vorrebbe cercare di essere più amichevole e avere degli amici veri. Ha il terrore della noia perché ormai niente pare entusiasmarla.
    Anni: 17
    Esperienza: Decidi tu u.u
    Passione: Oltre al pattinaggio le piace leggere e fare atletica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Grazie Ali * ^ *
    Sarò molto felice di aggiungerlo come personaggio u.u
     
    Top
    .
  4. Midori«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo *^* vorrei iscrivermi anch'io
    Nome e Cognome: Midori Saito
    Aspetto: capelli lunghi e neri e occhi grandi, color nocciola.
    Carattere all'apparenza: timida e riservata
    Carattere Vero: dolce, leale e coraggiosa
    Anni: (Non è molto importante in realtà,potete anche mettere,stessa età della protagonista,un anno in più ecc.)17 anni(?) oppure scegli tu :3
    Esperienza: Lascio spazio alla tua immaginazione uwu
    Passione:anche questo lo lascio fare a te xD


    Edited by Midori« - 22/12/2016, 18:50
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Nome e Cognome: Light Harmony
    Aspetto: Lunghi capelli color celeste legati alla fine con un laccetto. Occhi di due colori: uno rosso (che quando va a scuola si mette una benda) e uno blu.
    Carattere all'apparenza: Aperta, spensierata, tranquilla, sorridente a tutti; anche quando è triste.
    Carattere Vero: Timida, Simpatica, Dolce.
    Anni: un anno in meno del protagonista.
    Esperienza: (Questo vi dico che volevo sceglierlo io,ma ve lo lascio perchè mi sembrava poco giusto ma se mi volete bene potete anche lasciarlo vuoto,comunque sarebbe da quando pattini,novellino esperto ecc.) Ama i pattini, ma non è un esperta. Di solito non partecipa a concorsi, perchè essendo uno spirito libero ama fare ciò che le pare.
    Passione: Pattinaggio, il disegno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambe vi aggiungerò al più presto!
    EDIT: Tutte verrete portate a 18,tranne Light che ha espressamente chiesto di avere un anno in meno,visto che io ho 18 anni.
    Se c'è qualcosa in "contrario" ditelo pure u.u

    Edited by Luowl - 18/12/2016, 20:36
     
    Top
    .
  7. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, va benissimo! Adesso però sono curiosa T.T
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Le note su cui pattina Margò sono queste!
    I minuti del video corrispondono ai salti!
    Che se non conoscete ci sono su youtube,ma che non vi obbligo a vedere eh u.u
    Presto vi aggiungerò tutte <.<


    Mi lascio trasportare dal mio corpo senza seguire una coreografia precisa.

    Non ne avevo mai avuta davvero una,a volte ne abbozzavo una da me.

    Ma in quel momento mi ritornò in mento come un salto nel passato la gara dei 2 anni addietro.

    Fu una delle mie più disastrose,nonchè quella che mi porto a sparire da tutti i tornei.

    Eppure il mio animo sadico in quel momento fece muovere le mie gambe da sole.

    Mi posizionai al centro della pista,come in ogni competizione che si rispetti e presi qualche profondo respiro.

    Per i primi 20 secondi percorsi lentamente il perimetro della pista con la vecchia melodia perfettamente nella testa.

    Ricordo perfettamente ogni variazione di nota del pianoforte,ma sopratutto quando la vera parte iniziava.

    Lì,proprio in quell'istante,la melodia si velocizzava arricchendo la sua composizione di note,e portando me a far iniziare quella coreografia.

    Esegui un Salchow curandomi della giusta rotazione e precisione,ero entrata in sfida con me stessa.

    Eppure mi stavo rilassando,era differente da quel giorno,non era per un qualche tipo di pressione che mi dava il pattinare in pubblico,ero cambiata io.

    Il ghiaccio ed io solo ora stavamo diventando come una cosa sola,senza nessun'altro.

    Continuai la coreografia con qualche Waltz Jump a scopo di abbellimento per passare alla comparsa,ricordo come ieri che fosse verso i 30 secondi,dileggere note acute.

    Sulle quali esposi tre dei più semplici salti del pattinaggio,i Toe Loop,per prepararmi e non stancarmi alla veloce combinazione di salti e note acute seguite dopo.

    Un veloce salto Rittberger su quelle note fu uno dei più liberatori e che mi fece sentire davvero viva con il sangue nelle vene.

    Ma anche quello che mi fece per o più pensare.

    La coreografia era davvero scontata e semplice,ma un quinto posto,nonchè penultimo,me lo sarei riuscita a guadagnare,se non avessi sbagliato.

    Se non avessi sbagliato a causa di questa non affinità con il ghiaccio e con il freddo.

    Ma la causa maggiore forse fu il non sapere perchè lo stessi facendo.

    Perchè stavo pattinando in quel momento?

    Ora perchè lo sto facendo?

    Perchè mi sento libera come il bianco dei miei capelli,rossa e forte come il miei occhi.

    Ecco perchè.

    Conclusi prima la coreografia,non perchè non avesi fiato necessario,ma un dolce applaudire aveva colto la mia attenzione allontanando quella convinzione.

    - Non voglio che tu marcisca qua -

    Avrei potuto riconoscere quella voce su mille,anche se non mi ero ancora girata.

    Quando lo feci i miei occhi confermarono la mia teoria ma rimasi più scioccata del previsto.

    Le candide mani della ragazza che era sempre stata come,nonchè mia amica d'infanzia reggevano un telefono,diretto vero di me,probabilmente appena ripreso avendo appena applaudito.

    Pattinai velocemente verso la giovane dalle gote rosse a causa del freddo che stavano incondizionatamente bene con i suoi turchesi capelli.

    -Light,cosa stai facendo?- nonostante la riposta fosse più che ovvia cercando di convincere me stessa del contrario.


    - Faccio in modo che ti convinca a tornare a pattinare mettendo la tua performance su internet-

    Edited by Luowl - 19/12/2016, 03:30
     
    Top
    .
  9. >Alicetta<01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *^*
    Qui potrebbero nascere tante altre ship :hhhehe:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Grazie * ^ *

    Certo che si u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    LightxLuowl non mi dispiace :hhhehe:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Light~ @ 18/12/2016, 22:38) 
    LightxLuowl non mi dispiace :hhhehe:

    Anche perchè qui non ci sarà nessun Kaito a disturbare :hhhehe:
     
    Top
    .
  13. Midori«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro bellissimo capitolo q w q
    Mi piace quando ad un certo punto si riesce a percepire quanto alla protagonista piaccia pattinare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    E' proprio quello che volevo far intendere! Grazie Midori * ^ *
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +494
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    I primi raggi,e probabilmente unici della giornata visto l'inverno freddo che era alle porte,mi svegliarono combattendo furiosamente con i miei occhi stanchi.

    Arresi anche loro che era il momento di alzarsi dopo la irrequieta notte si dirigono verso l'orologio nel fondo della stanza,accanto alla porta per la precisione.

    Le dieci di mattina.

    Davvero tardi rispetto al solito.

    Allungo la mano sotto al letto verso il telecomando per la inutilizzata televisione,di solito preferivo il computer o il cellulare ma in quel momento i due apparecchi elettronici erano le uniche cose che non volevo vedere,ben accompagnati dai miei familiari.

    Il Bianco Lap Top era rimasto spento sulla scrivania sommerso dalle scartoffie accumulate la scorsa sera in bianco mentre il telefono era caduto inesorabilmente da qualche parte sul pavimento della stanza.

    Avevo tagliato di netto ogni rapporto con il mondo esterno,aiutata anche dalla chiave della mia stanza,lo facevo spesso,ma non ai livelli di questa volta.

    Il Mio video era diventato virale,molto,ciò mi provocò un aumento assurdo di messaggi sui social,parenti che si congratulavano,e persone mai viste che mi davano della "Migliore Amica".

    Ma dovrei esserne felice no? Sono riuscita a "risorgere" da quella disastrosa esibizione.

    Magari fosse quello il problema,non mi interessava ormai pattinare competitivamente da un bel pò di tempo,mi mancava lo stimolo per fare quello,come se bastasse prendere i pattini e muoversi sul ghiaccio.

    Ciò che mi spinse a questa completa scissione tra me il mondo fù il perchè,il come,la mia coreografia diventò "famosa".

    Le note che ricordavo a memoria sulle quali stavo pattinando erano da qualche giorno diventate la scelta,a detta di alcune voci,di una pattinatrice per la sua coreografia.

    Credo che anche quell'informazione,che ritenevo certa come la neve che scendeva in inverno,mi spinse ancor di più a esprimere la mia frustrazione con il pattinaggio,il mio senso di oppressione,ribellandomi.

    Ma quei sentimenti non erano legati all'uso della canzone,anzi,la pattinatrice in questione fu colei che spinse la piccola Margò a chiedere con gli occhi da cucciolotto,che non sa fare,alla madre di comprarle un paio di pattini,che dopo la risposta negativa,comprò da sola.

    E' la mia musa,anche se non lo sa.

    Giro qualche canale dando un minimo di 10 secondi ad ognuno per esporre i loro contenuti,altamente discutibili,e tra ragazze che litigano e TG arrivò il canale sportivo.



    Mi rialzo svogliatamente dal letto e recupero i vestiti del giorno precedente,lanciati casualmente la sera prima.

    Il Tempo d'isolamento da me adorato questa volta sarà notevolmente ridotto,non si tratta di me e i miei compaesani,ma del mio non futuro nel pattinaggio artistico.

    Sto per raggiungere la chiave illuminata da un timido raggio che si stava lentamente spegnendo per lasciar posto alle grigie nuvole quando una voce molto familiare interruppe l'azione.

    - Margò ti ho preparato il caffè -

    Rimasi in silenzio senza accennar movimento.



    -Come piace a te -

    Quella donna sapeva come farmi correre alla locanda senza neanche batter ciglio.

    La fumatrice incallita in questione era mia zia,viveva in una delle stanze riservate ai clienti,ma da ormai dieci anni occupata,orgogliosamente,da lei.

    Ancora oggi quella maledetta mi rinfaccia coem da più piccola le diedi il premio di "Cliente più affezionato e Longevo"

    Probabilmente,come ogni mattina,l'avrei trovata a scambiare qualche battuta con mia madre e qualche cliente,tra una sigaretta e l'altra.

    Ma non sapevo davvero dove collocare ciò che trovai fuori dalla mia bolla,se tra l'impossibile o l'imprevedibile.

    Ma in quel momento neanche il più piccolo e insignificante neurone sarebbe riuscito a combattere coraggiosamente lo stupore,uscendone vincitore e formulando un pensiero logico.

    I Furiosi e scalmanati capelli rosso rame e gli occhi neri che raggiungevano le peggio tenebre e i più imprevedibili fulmini erano lì davanti alla mia incredula persona.

    Alice Montgomery,la mia musa.

    Eh eh eh qualcuno qui ha delle responsabilità,ma sopratutto ha speso un sacco di soldi per un viaggio con meta la casa di una sconosciuta,ma dettagli u.u
    Spero vi sia piaciuti nonostante sia cortissimo <.<


    Edited by Luowl - 22/12/2016, 18:31
     
    Top
    .
52 replies since 18/12/2016, 18:14   492 views
  Share  
.
Top
Top