Crash Bandicoot N-Trilogy

7/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegaMatteo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Permetto che ho sempre adorato il marsupiale arancione e il mondo che gli orbita attorno ma ho cercato di essere più obbiettivo possibile.
    Poter far conoscere anche alle new generation Crash è stata un idea geniale, non solo come remake, ma questa versione che modifica/aggiunge/rimuove alcune cose (elencate poi) da meritarsi l'appellativo di rebut.
    Una descrizione mi sembra eccessiva dato che stiamo parlando di un gioco piuttosto Vecchiotto, ma in sintesi:
    -Permette di giocare ai primi tre Crash
    -Arrivando a una certa percentuale (in enTREmbi)
    si sbloccheranno degli extra
    -Permette ai retro-gamer come me di giocare agli amori dell infanzia su PS4
    OK, mi scuso per essermi dilungato, ora, sotto spoiler, elencherò alcune easter-egg/sbloccabili della trilogy
    [/SPOILER]
    -Nuove animazioni dopo un minuto in cui non si tocca un tasto
    Crash:
    Crash comincerà a giocare a pallavolo con un frutto wumpa assieme ad Aku aku (se raccolto) il quale, con una schiacciata da manuale, colpira il protagonista inzuppandolo di polpa violacea, se ci si muove subito dopo che Crash viene "lavato" si potrà proseguire il livello "in viola"
    Coco:
    Tirerà fuori un portatile con cui guarderà ciò che sembra
    °Natan Drake in Uncharted che gioca al primo Crash
    °La pagina web relativa alla N-Trilogy
    Si farà dei selfie con il cellulare, fino a farlo surriscaldare, lanciarlo in aria e farlo esplodere, ciò detronerà Nitro e TNT nelle vicinanze
    -In una battaglia boss contro Tony Tiger,nella versione originale, era possibile rifugiarsi in un particolare punto dell arena per sfuggire ai leoni che ti si scagliavano contro, se ci provate nella trilogia, il pubblico ci tirerà del formaggio, uccidendovi anche se avete Aku Aku
    -Se si completa ogni gioco ad almeno 75%, in alcuni livelli, sarà possibile vedere sullo sfondo FakeCrash ridere ed eseguire il classico ballo di Crash[SPOILER]
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2017, 15:05   19 views
  Share  
.
Top
Top