Vendo

Ciao a tutti,qualcuno se è interessato a comprare qualcosa dica pure, perché appunto io vendo.Se si scrivetemelo e chiedete pure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry 854
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendo:Anticipo che faccio anche GUIDE💎e💎Insegno anche vari 🌸trucchi🌸PS all'inizio ognuno avrà lo sconto del 30%
    💜Completi rari,fiori rari,cooktel,gelato,sushi,oggetti rari e enormi(amiibo o qualunque oggetto normale),parrucche, attrezzi oro,sparabolle,girandole,palloncini, vestiti normali,ombrelli,frutta,frutta perfetta,cesti 0,scatola fagioli,bacchette,trombetta,mute di tutti colori,minerali,...Molte altre cose...💜💋Ogni sconto ci sará sempre durante le feste..(natale,pasqua,..)💋🔒In più offro servizi di clonaggio e aiuto ad avere City perfetta per tutti e
    organizzo feste🔒👅,oh dimenticavo...Vi andrebbe bene se dopo che vi
    ho venduto e che mi pagate cancello il vostro codice??👅
    👑Ci penserò su!!!👑
    🎶💗👅Bye💗👅💗Bye👅💗🎶

    Edited by Sabry 854 - 26/10/2017, 17:24
     
    Top
    .
  2. Asriel_DreemurrAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sarei interessato a comprare una pala d'oro, un paio di rose blu e un cesto da 3 di ogni frutto perfetto...i prezzi? :3
     
    Top
    .
  3. Sabry 854
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS...Vendo con mie amiche...Abbiamo deciso insieme i prezzi,cooktel,gelato,..€100.000(sono rari)Cesti frutta perfetta€80.000,rose blu€100.000(l'una) Attrezzi oro€500.000...Per clienti che comprano spesso ci saranno sconti... All'inizio averete uno sconto,(vi faremo sapere di quanto)...Ci saranno sconti per festività,...(Natale,Pasqua,...)Se siete interessati diamo corsi di clonaggio,prepariamo feste e se volete avere la City perfetta ditemi pure😉Bye😁
     
    Top
    .
  4. DaisyBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendi cose che si possono ottenere facilmente con l'Hack del gioco?
     
    Top
    .
  5. Asriel_DreemurrAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabry 854 @ 25/10/2017, 15:47) 
    PS...Vendo con mie amiche...Abbiamo deciso insieme i prezzi,cooktel,gelato,..€100.000(sono rari)Cesti frutta perfetta€80.000,rose blu€100.000(l'una) Attrezzi oro€500.000...Per clienti che comprano spesso ci saranno sconti... All'inizio averete uno sconto,(vi faremo sapere di quanto)...Ci saranno sconti per festività,...(Natale,Pasqua,...)Se siete interessati diamo corsi di clonaggio,prepariamo feste e se volete avere la City perfetta ditemi pure😉Bye😁

    Ehm...forse i prezzi sono un tantino troppo alti ^^"
    Per caso vendi anche mobili sirena/dolci, e altri pezzi sfusi a buoni prezzi? Non posso permettermi quelle cifre esorbitanti... :<
     
    Top
    .
  6. Sabry 854
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i prezzi sono alti ti avviso;sono...costati,tanto..😉..Oh i mobili sirena l'uno costa 99.999(siccome si,spendono,medaglie)dolci..99.999(costano tanto...Come ho già detto faremo sconti, all'inizio del 30%😉😁Bye🔒💎🌸

    Edited by Sabry 854 - 26/10/2017, 17:22
     
    Top
    .
  7. Sabry 854
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DaisyBlack
    Si!
     
    Top
    .
  8. DaisyBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabry 854 @ 26/10/2017, 14:28) 
    Se i prezzi sono alti ti avviso;sono...costati,tanto..😉..Oh i mobili sirena l'uno costa 99.999(siccome si,spendono,medaglie)dolci..99.999(costano tanto...Come ho già detto faremo sconti, all'inizio del 30%😉😁Bye🔒💎🌸

    Ha scalato solo un bell? :mmmm:
     
    Top
    .
  9. Sabry 854
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono!Apposta,per tutti i clienti😁

    Edited by Sabry 854 - 28/10/2017, 14:28
     
    Top
    .
  10. Faciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessata alla frutta per ora. Sei ancora disponibile?
     
    Top
    .
  11. Sabry 854
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo!Scrivimi pure in direct😁
     
    Top
    .
  12. chiara34625
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono inteeessata al suschi e al gelato
     
    Top
    .
  13. Marika Nestola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendi la muta righe bianca e rossa ?
    Attached Image
    22019C82-B389-4EC5-B293-50F7104373B6

     
    Top
    .
  14. Sabry 854
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si!😊

    Sushi e gelato? Scrivimi pure in direct😊
     
    Top
    .
  15. ancl love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarei interessata alla frutta perfetta possibilmente un frutto per ogni tipo tranne le ciliegie perfette che le ho già. i prezzi quali sono?
     
    Top
    .
26 replies since 30/9/2017, 08:25   501 views
  Share  
.
Top
Top