Domanda sulle carte amiibo e altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da parecchio tempo sto cercando le carte amiibo (ne ho solo una, quella di Paolino). Il problema è che in giro ne trovo solo di diverse, e non so se sono comunque utili a far "apparire" il camper con il personaggino. Non so se mi sono spiegata 😭😭
    Quindi mi chiedevo se esitano ancora le carte amiibo di cui parlo, quelle che servono per far apparire i personaggi nell'area camper, ed in più volevo chiedere: ma gli oggetti che si trovano all'area camper sono ottenibili solo in quel modo? Oppure più avanti li troverò nel negozio?
    Spero di essermi spiegata, grazie in anticipo a chi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Le carte amiibo le puoi trovare su Internet o in qualche fumetteria che può ordinarle o vende cose strane a mio avviso.. Le puoi usare per invitare come abitante se non è quella dei personaggi speciali.
    Gli oggetti amiibo puoi averli solo tramite camper non appariranno nei negozi.. Tipo hello kitty.
     
    Top
    .
  3. Faciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tall @ 18/9/2018, 22:52) 
    Le carte amiibo le puoi trovare su Internet o in qualche fumetteria che può ordinarle o vende cose strane a mio avviso.. Le puoi usare per invitare come abitante se non è quella dei personaggi speciali.
    Gli oggetti amiibo puoi averli solo tramite camper non appariranno nei negozi.. Tipo hello kitty.

    Quelle che trovo in rete però a me non sembrano quelle che servono a far apparire il camper, non so...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Fra poco esce quello per switch.. A mio avviso non vale la pena buttare soldi per acnl ormai è vecchio, non gioca quasi più nessuno figuriamoci dopo la switch XD
    Però le carte che ho visto su Internet sono quelle anche se non so di preciso cosa faccia ognuna di esse.
     
    Top
    .
3 replies since 18/9/2018, 01:15   68 views
  Share  
.
Top
Top