Design Esterni Immonook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Scusate se la domanda può essere stupida ma mi chiedevo se gli esterni già acquistati da Nook(tetto, facciata, cassetta della posta ecc) si potessero ordinare come gli oggetti, dal catalogo di Marco e Mirco invece di aspettare che ogni giorno spunti per esempio il tipo di tetto che mi interessa. Chiedo perché ho visto che nel catalogo di M&M c'è una sezione vuota con la stessa icona di Immonook(la casa con la foglia). Non so se sono riuscita a spiegarmi bene
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    No, non si possono ordinare i pezzi della casa.. Le uniche cose che puoi fare sono aspettare o quando visiti una città entrare nel suo negozio e farti spedire il pezzo che ti piace nel tuo ed apparirà il giorno dopo mi pare.
     
    Top
    .
  3. Glo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto :) ma allora a che serve quella sezione (vuota) con l'icona di Immonook nel catalogo di M&M?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non lo so, ho controllato e non ho nemmeno io oggetti li.. Ed avevo praticamente tutto.. Non ho nemmeno più qualcuno a cui chiedere purtroppo.
     
    Top
    .
  5. Glo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso, ero curiosa di sapere a cosa servisse quella sezione del catalogo visto che ha il logo di Immonook e non di M&M
     
    Top
    .
4 replies since 10/4/2019, 18:40   76 views
  Share  
.
Top
Top