Il diario di Blanca

Serve una descrizione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Diariuccino😌
    Ieri ho incontrato una persona a caso come succede a chiunque. Io ho detto : Ciaciaciaooooò!
    E lei : Ciao... (?)
    Tipo a dire : chi sei, pk mi parli, come fai a parlarmi, sei un fantasma, sei imparentata con Spirideo e Girolamo, PK NON HAI LA FACCIA?????
    Infatti poi mi ha chiesto tutto ciò.
    Io non ho risposto pk nn c'avevo voglia. Ho detto invece:
    Mi serve un pennarello. Un pennarello nero. Un pennarello nero e indelebile...(qui la persona s'è presa un colpo) CE L'HAI??????????!!!!!!!!!!!
    Poi dice 'SÌ...' e io le chiedo se mi può disegnare una faccia. Dice di no.
    Là io sclero male e urlo :
    MA COSÌ NON POSSO VEDERE!!!!! TI ODIO PK MI FAI QUESTO???!!!
    Fatto sta che scopro che si chiama Gelinda e vado in municipio.
    Purtroppo Pelly è occupata e mi ha detto di passare più tardi. Vado alla Piccionaia però mi ricordo che senza bocca non posso bere il caffè e vorrei piangere, ma senza occhi non posso. È la mia condanna😭😭😭😭
    Torno al municipio alle 22 però mi sono dimenticata che c'è Polly che mi guarda malissimo ma non fa domande.Sono la gatta più sfigata del mondo.E allora sto lì tipo due ore pk si deve lamentare con me. Le dico che ho un problema con Gelinda e di mandarle un avvertimento. In quel momento entra Tino e dice :
    Ehm... Ciao... CIAO POLLYNAAA❤️❤️❤️❤️
    Allora mi viene in mente un piano per vendicarmi di Gestupida. Ho tolto da casa sua il cartello : 'Casa di Gelinda' e l'ho sostituito con uno che diceva : 'Casa di Polly'
    Oggi le è esplosa la cassetta delle lettere in faccia. Erano le lettere sdolcinate che Tino mandava quotidianamente a Polly. Capisco pk odia il mondo. Gestupida mi ha chiesto di rimettere il cartello giusto, e io ho detto che lo avrei fatto solo se lei mi avesse disegnato la faccia. L'ha fatto. E io le ho ridato il cartello giusto. Cmq il vero cartello di Gestupida era sulla casa di Polly, e l'avvertimento è arrivato a lei😂 che mi vuole uccidere 😃
    La mia faccia però durerà solo due giorni, poi dovranno rifarmela...Vabbè.
    Ciaooooo

    Blanca, come la sua faccia

    Edited by Stellinina - 14/8/2020, 14:20
    Attached Image
    Screenshot_20200814_142007

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Diario,
    Sono in prigione!
    Ero sul treno e ho visto Tortimer. Gli ho chiesto se potevo sedermi davanti a lui, ma ha rifiutato. Allora gli ho tirato un calcio in faccia😌
    Mi hanno arrestata.
    Cmq mi hanno disegnato la faccia pk se no mi suicidavo.
    LE sbarre della prigione sono larghe e io sono abbastanza magra per passarci...



    Diario sono scappata!
    Fido e Birro mi stanno inseguendo, ma io mi sono nascosta dietro alla macchina da cucire di Filomena.


    Sono da Bigodina che mi dice :
    Amove come li vuoi i capelli oggi zucchevino?
    E io rispondo : non sono qui pev i capelli zucchevino, ma pev il tvucco!
    Allora mi sbatte fuori pk sono stata maleducata. Ma io nn posso sopportare la sua EVVE FVANCESE e i suoi modi mielosi!
    Vabbò dia cya

    Sempre io lo sai chi sono
     
    Top
    .
1 replies since 14/8/2020, 13:05   73 views
  Share  
.
Top
Top