Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Sunpi>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirati dei caraibi ( per Wii e DS)

    Prendi una benda, un pappagallo, un cappello appuntito e salpa per un'avventura ricca di duelli di spade in Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo, che sbarcherà su Wii e Nintendo DS.

    Entrambe le versioni di gioco, quella per Nintendo DS e quella per Wii, seguono fedelmente la trama del secondo e terzo episodio dell'acclamata serie cinematografica. I giocatori assumono i ruoli di Elizabeth Swann, Will Turner e dell'eccentrico Capitano Jack Sparrow impegnati ad impedire che l'oscuro passato del capitano s'impossessi di lui.

    La versione Wii di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo mette la spada in mano ai giocatori! Brandisci il telecomando Wii come se fosse la spada: il tuo personaggio si lancerà in un attacco per eliminare gli scocciatori. Durante le sequenze del film, segui le indicazioni a schermo per fare eseguire a Jack delle mosse di cui solo lui è capace! Se non segui le indicazioni a schermo, per il Capitano Jack e i suoi amici sarà la fine. Tra una lotta e l'altra, Jack non perde mai il buon umore, facendoti ridere e divertire anche quando meno te lo aspetti…

    Salpa per affrontare 16 livelli di azione in 3D nell'edizione per Nintendo DS di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo. L'impressionante design dei livelli metterà alla prova le tue abilità di platforming e di spadaccino. Infatti, lo stilo ti servirà per comandare la spada nelle lotte contro i boss. La pulsantiera di comando+ (o i pulsanti X, Y, A e B) servirà invece per bloccare gli attacchi. Dopo aver bloccato un attacco, il nemico esita, permettendoti di sferrare veloci colpi di spada con lo stilo, infliggendo così un sacco di danni. Grazie alla funzione wireless del DS, due giocatori possono affrontarsi in duello e mostrare le loro abilità di spadaccini.

    Entrambe le versioni comprendono minigiochi e materiale extra. La versione per DS è ricca di

    rompicapi e elementi di platforming tradizionali che rendono la sfida ancora più avvincente. Se preferisci un'azione ininterrotta e allo stato puro, la versione per Wii di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo ti terrà impegnato con estenuanti movimenti di braccia: ti sembrerà di remare in alto mare! I due titoli hanno in serbo un sacco di avventure per completare le forti emozioni vissute sul grande schermo.

    Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo sarà nei negozi dal 25 maggio per Nintendo DS e Wii. cilcca qui per visitare il sito ufficiale del gioco!

     
    Top
    .
0 replies since 18/6/2007, 18:11   412 views
  Share  
.
Top
Top