Salviamo il Forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aiutante
    ✿✿✿

    Group
    Amministratori
    Posts
    749
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sono l’amministratore del forum. Un anno fa mi è stato lasciato l’incarico da GoldStar, che dopo avermi raccontato tutta la storia del sito, mi ha affidato il compito di provare a ricostruire qualcosa. Ormai questo è un forum abbandonato a se stesso, però noto con piacere che comunque viaggiamo in alto nella classifica della Top Forum.
    Scrivo questo post per provare a vedere se qua dentro c’è ancora qualcuno disposto a dare l’ennesima vita ad un sito in attività da oltre 10 anni, con la speranza che un qualche vecchio membro dello staff possa leggermi e magari contattarmi per essere integrato subito nel progetto. Ovviamente chiunque sia seriamente disposto a dare una mano sarà ben accetto.
    Fatevi pure avanti, riportiamo alla luce questo sito per continuare a divertirci insieme!
     
    Top
    .
  2. Elettra Maini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alla ricerca di gente che gioca ancora a WIld World per DS di Bologna così che alla fine della quarantena possa in qualche modo fare qualche visita ad altre cittadine visto che il nintendo connection ha chiuso. C'è ancora qualcuno o c'è un modo per trovarlo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Penso che sia quasi impossibile trovare qualcuno che giochi a wild world dopo più di 13 anni, come hai scritto pure tu ha chiuso molti anni fa e purtroppo non c'è nessun modo di poter giocarci online.. Col nuovo gioco probabilmente anche new leaf seguirà la stessa sorte.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aiutante
    ✿✿✿

    Group
    Amministratori
    Posts
    749
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elettra Maini @ 4/5/2020, 13:09) 
    Io sono alla ricerca di gente che gioca ancora a WIld World per DS di Bologna così che alla fine della quarantena possa in qualche modo fare qualche visita ad altre cittadine visto che il nintendo connection ha chiuso. C'è ancora qualcuno o c'è un modo per trovarlo?

    Per favore, leggi bene il primo post. È davvero importante per le sorti di questo sito. Se ignoriamo le cose più importanti, sarà difficile cominciare la scalata...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saggio
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Ciao Soul , ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non me lo fa mandare. Spero che qui vada bene lo stesso.
    Ti rispondo solo adesso per miracolo, visto che ho controllato le email dopo secoli ahah. Purtroppo sono parecchio impegnata con compiti con la scuola digitale, come ben saprai non scherzano con i compiti ahhha. Guarda, io posso provare a contattare qualche persone che era nel forum quando io e Gold eravamo attivi per darti una mano, ma purtroppo non me la sento di riprendere il mio ruolo di moderatrice.

    Aspetto tue notizie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aiutante
    ✿✿✿

    Group
    Amministratori
    Posts
    749
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Light @ 10/5/2020, 21:54) 
    Ciao Soul , ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non me lo fa mandare. Spero che qui vada bene lo stesso.
    Ti rispondo solo adesso per miracolo, visto che ho controllato le email dopo secoli ahah. Purtroppo sono parecchio impegnata con compiti con la scuola digitale, come ben saprai non scherzano con i compiti ahhha. Guarda, io posso provare a contattare qualche persone che era nel forum quando io e Gold eravamo attivi per darti una mano, ma purtroppo non me la sento di riprendere il mio ruolo di moderatrice.

    Aspetto tue notizie.

    Ciao, non capisco come mai non funzionino i messaggi privati. Ti ringrazio per la risposta, soprattutto in un momento non proprio facilissimo. Ti ho abilitato alla sezione privata dello staff, preferirei interagire nel modo più privato possibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aiutante
    ✿✿✿

    Group
    Amministratori
    Posts
    749
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tall @ 4/5/2020, 13:27) 
    Penso che sia quasi impossibile trovare qualcuno che giochi a wild world dopo più di 13 anni, come hai scritto pure tu ha chiuso molti anni fa e purtroppo non c'è nessun modo di poter giocarci online.. Col nuovo gioco probabilmente anche new leaf seguirà la stessa sorte.

    Ciao, qualche giorno fa ho scritto in privato pure a te. Per caso hai avuto lo stesso problema nel tentativo di rispondermi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +47
    Location
    Roma /Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non mi ha dato nessun problema, avevo risposto ed era uscito messaggio inviato🤔

    CITAZIONE (S o u l @ 12/5/2020, 17:31) 
    CITAZIONE (Tall @ 4/5/2020, 13:27) 
    Penso che sia quasi impossibile trovare qualcuno che giochi a wild world dopo più di 13 anni, come hai scritto pure tu ha chiuso molti anni fa e purtroppo non c'è nessun modo di poter giocarci online.. Col nuovo gioco probabilmente anche new leaf seguirà la stessa sorte.

    Ciao, qualche giorno fa ho scritto in privato pure a te. Per caso hai avuto lo stesso problema nel tentativo di rispondermi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aiutante
    ✿✿✿

    Group
    Amministratori
    Posts
    749
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tall per New Horizons fatemi pvt @ 12/5/2020, 18:16) 
    Non mi ha dato nessun problema, avevo risposto ed era uscito messaggio inviato🤔

    CITAZIONE (S o u l @ 12/5/2020, 17:31) 
    Ciao, qualche giorno fa ho scritto in privato pure a te. Per caso hai avuto lo stesso problema nel tentativo di rispondermi?

    Non ho ricevuto niente. Se hai voglia, rimandami il messaggio. :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao.
    Io sono nuova qui.
    Vorrei dare una mano, ma non so come fare.
    Qualcuno mi può spiegare?
    Grazieee.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Creatore forum

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    -4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Bot messaggi. Avviso questo forum scadrà il 17/08/2020. Se volete salvare il forum fate presto avvertito dal creatore del forum

    Se ci sono richieste da fare fatelo su telegram o su altri siti mi spiace per la delusione spero che cambiate forum.

    Per sostenere il gruppo forum a ogni messaggio scritto. Scrivete @Strip_nook

    Chiuderà per problemi di privacy. Cercheranno di aumentare la possibilità di aggiornare il sito sempre per sostenere i fondatori scrivete @Strip_nook

    Mi spiace la delusione ma il sito aprirà il 31/08/2020 se avete problemi. Contatta il bot messaggi

    Contattate pure su instangram il produttore del forum Bot_forum

    Stiamo cercando di aggiornare e farlo al più presto

    Può richiedere solo 10 mnt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Yui Nyan! Nya!
    ✿✿✿✿

    Group
    Warned
    Posts
    3,335
    Reputation
    +636
    Location
    YoKai World

    Status
    Anonymous
    oddio, vorrei aiutare anch'io a rivivere il forum :o
    venivo qui anni fa e sarebbe bellissimo se fosse di nuovo attivo lmao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +270
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S o u l @ 30/4/2020, 23:02) 
    Salve a tutti, sono l’amministratore del forum. Un anno fa mi è stato lasciato l’incarico da GoldStar, che dopo avermi raccontato tutta la storia del sito, mi ha affidato il compito di provare a ricostruire qualcosa. Ormai questo è un forum abbandonato a se stesso, però noto con piacere che comunque viaggiamo in alto nella classifica della Top Forum.
    Scrivo questo post per provare a vedere se qua dentro c’è ancora qualcuno disposto a dare l’ennesima vita ad un sito in attività da oltre 10 anni, con la speranza che un qualche vecchio membro dello staff possa leggermi e magari contattarmi per essere integrato subito nel progetto. Ovviamente chiunque sia seriamente disposto a dare una mano sarà ben accetto.
    Fatevi pure avanti, riportiamo alla luce questo sito per continuare a divertirci insieme!

    Ti ho scritto in privato! Posso aiutarvi per quanto riguarda la parte grafica se volete. Non come moderatrice perché sono inattiva a causa uni, però in caso una mano a sistemare il forum ve la dò volentieri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Abitante

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Carissima !
    sarebbe bello vedere che il forum prendesse di nuovo forma .. cosi come 15 anni fa più o meno quando mi iscrissi e iniziai a giocare con molti di voi.
    Io ho solamente il gioco su la Nintendo DS e sulla Wii quindi spero vivamente di trovare qualcuno di voi . Mi farebbe davvero tanto piacere! Vi chiedo di mandarmi messaggi privati e di iniziare ad accordarci:) spero davvero di trovare qualcuno :) bacii
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitante
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vorrei poter aiutare la ripresa del forum, come posso dare una mano?
     
    Top
    .
20 replies since 30/4/2020, 22:02   844 views
  Share  
.
Top
Top