• Animal Crossing World • Scopri ora il nuovo Animal Crossing Happy Home Designer per 3DS!

Posts written by Luowl

  1. .
    Comunque ragazzi non mi prendete sul serio riguardo il fumetto,anche se lo farò,ho già disegnato qualche pagina,non credo lo pubblicherò mai,essendo io alle prime e uso queste oneshot e cose simili per esercitarmi a disegnare e scrivere.
    Non volevo farvi la predica,ma non volevo sembrare ipocrita che prima parlo di fumetto e poi non metto nulla,però ho disegnato quasi tutti come OC. Quelli forse li metto :")
  2. .
    Diciamo che non vi conviene prenderle su Amazon,alza un pò i prezzi,insomma vedi se al GameStop arrivano e costano meno,se costano di più controlla quelle di Amazon e Ebay.
  3. .
    CITAZIONE (>Alicetta<01 @ 1/7/2017, 16:07) 
    Adorooo *^*
    Bellissima come conclusione della storia, molto profonda l'ultima frase!

    Grazie mille Ali,diciamo che stavo scrivendo un pò questo finale visto che ci tengo a questa storia e mi piaceva.
    Poi ho disegnato quasi tutti come OC,volevo anche trasformarlo in qualcosa a "fumetto". Chissà....
  4. .

    FINALE,ONESHOT.



    Il Grand Prix era finito,e io ne ero rimasta incatenata all'interno. Non volevo che tutto ciò che era accaduto da quando Light mi aveva trascinato fuori dalla pista di pattinaggio finisse.

    Non poteva tutto scomparire così in fretta,come se non fosse accaduto.

    Come un ricordo mi tornavano in mente i raggi del sole che penetravano nel mio animo quando uscii dalla pista di pattinaggio correndo con la mano intrecciata in quella della turchina.

    Ironico come tutti i miei inizi erano dati dalle mani della ragazza dai chiari colori in volto e nell'animo.

    Partendo dallo stesso cellulare che mi portò a pattinare,alla sua mano che mi trascinava lontano dalla pista,dove sarei tornata presto innumerevoli volte,con milioni di emozioni,e colori,differenti,e anche tutto finiva così.

    Con la mia mano intrecciata nella sua mentre in silenzio,guardiamo l'orizzonte della Russia che ci accompagnava ogni giorno,per l'ultima volta con le valigie accanto a noi.

    Quell'orizzonte che per la prima volta condividei con la mia Coach,Alice.

    Non mi sarei mai permessa prima di chiamarla per nome,o di chiamarla semplicemente e volerla con me.

    - Avevi ragione. - Sussurrai,senza distogliere lo sguardo dal cielo arancione,rosso,rosa e azzurro.

    - Lo so.- Si limitò a rispondere lei stringendo la sua presa alla mia mano,lo feci anche io.



    Il sole era sceso,l'ora era arrivata. Solo un'ultima volta mi guardai indietro...

    L'immagine di una figura bionda,che sulle gambe,in modo goffo,teneva una bambina sorridente e gioiosa che si dondolavano abbracciati sull'altalena nel parchetto vicino mi invase la mente,e mi scaldò il cuore.

    Come un fulmine a ciel sereno,le lacrime versate da quell'ultimo sulla pista riaffiorarono nella mia mente automaticamente,come una maledizione.

    Insieme alle medesime,l'esibizione veloce ed euforica dello stesso,che lo eliminarono dalla gara perchè non riuscita ad eseguire come da programma,e i movimenti lenti e senza emozioni che tenevano a malapena in piedi il corpo esile del ragazzo mi incupirono l'anima ancora di più.

    La morte della madre dell'Aristocratico,ricco e Dio Matt,definito da tutti in quei modi,aveva fatto crollare in mille pezzi l'armatura che indossava il medesimo.

    Fù in quel momento che vidi,tra le lacrime che lentamente scivolavano dagli occhi di ghiaccio,come se si fossero sciolti, la vera forza che si celava in Matt Rainsworth.

    Anni di allenamenti su allenamenti per tenere su il nome della ricca famiglia,nessuno glielo aveva davvero chiesto,si sentiva solo in dovere di farlo.

    Tutto ciò che sul ghiaccio aveva espresso fino a quel momento non mi avevano lasciato nessun colore unico perchè era solo la perfezione creata dalla paura,non da quello che nel cuore voleva esprimere.

    Sorrisi,al ricordo della mia arrabbiatura,della mia sfuriata,della sua sfuriata di risposta,del dovere di pattinare in quel modo e di dover fingere,e da meno non potrei dimenticare la mia incoscienza nel rubare il telefono che tra le mani custodiva.

    E l'alzare al massimo il volume di una melodia casuale riprodotta dalla sua playlist,era dolce e gentile,portava il nome di Sparkle,Your Name.

    - PERCHE' NON PATTINI SU QUESTO?! EH BIONDO TROPPO OSSIGENATO?! HAI PAURA DI FARMI VEDERE CHI SEI? -

    Ancora nella testa mi risuonava l'urlo che diedi in contrasto con la melodia di sottofondo.

    Non sapeva ancora nessuno,della sua eliminazione,ma quando tutti lo venimmo a sapere,del mio terzo posto,e della sua eliminazione come quarto,la frase che dissi mi tornò in mente a maledire la impulsività.

    Ricordo come ieri i piedi che mi dolevano mentre correvo per tutti i luoghi adiacenti alla pista cercando la bionda chioma.

    Ma prima della medesima,ne vidi una chiara come il cielo,che mi tirai dietro per la mano mentre continuavo a correre.

    Trovammo effettivamente una chioma bionda,ma non era esattamente quella giusta.

    Una ragazzina dagli occhi puri e la bocca corrucciata in un sorriso spiegava qualcosa di confuso a noi,data la distanza,alla ragazza dai lunghi capelli neri che aveva fatto il terzo posto e,non da meno,ad una rossaccia ragazza vampira.

    Raggiunsi Alice con il fiatone,mentre Light si appendeva al mio braccio distrutta dalla corsa improvvisa per seguirmi.

    Mi sono scusata solo poche ore fa con Light per averla trascinata con me in quel malo modo quando lei era sempre gentile con me.

    - Oh guarda chi si vede! - disse la ragazza accarezzandomi la bianca chioma racchiusa in una coda imperfetta.

    Le bloccai il braccio con le poche forze che avevo,quanto ho odiato le sue attenzioni premurose. Prima.

    - Ehy! Tu!- ricordo la voce angelica della bambina che mi tirava il dito del mignolo - Grazie per aver svegliato un pò il mio fratellone.-...come ricordo il contagioso sorriso che diede.

    Per un attimo poi i miei occhi si incontrarono con quelli della pattinatrice che in modo coraggioso e pieno di emozioni si era aggiudicata il secondo posto al primo round sotto la melodia del piano che componeva "This Game".

    Ero rimasta impressa dalla melodia,imprimeva nella testa la sua voglia di combattere per un ipotetica patria nella vita che definiva un gioco,This Game.

    Difatti scoprii giorni dopo della sua maestria con il piano,e della sua passione per la musica,e di come quella melodia era solo e sempre la sua.

    Al momento mi ricordava la mia Coach,nonostante le differenze nello stile di "combattimento", Alice era entusiasmante,non vota alla patria lealmente,e "combatteva" per se stessa,e per il suo orgoglio.

    Tutto quello che accadde dopo,fù un turbine di follia.

    La corvina,Midori,offrì la sua esibizione per far pattinare Matt sulla melodia che davvero lo rappresentava nel suo animo,Midori Saito sacrificò la sua posizione di vantaggio per far esprimere e sfogare l'amico.

    Forse solo in quel momento mi resi conto cosa volesse dire essere leali e fedeli a coloro che volevi bene,ed essere coraggiosi più di loro se ce ne fosse stato bisogno.

    Il giorno della gara lei era la prima,cambiammo traccia in "Sparkle" e lasciammo che di sua spontanea volontà Matt andasse in pista.

    Em,la sorellina del medesimo,l'aveva convinto a venire.

    L'impossibile però successe,e potei vedere il giallo e il verde pattinare finalmente,su quella melodia perfetta per lui.

    Anche lui finalmente aveva lasciato e dipinto la bianca tela rappresentata dal ghiaccio.

    Midori fù eliminata,e a Matt riconfermarono l'eliminazione,ma in entrambi vidi due visi non tristi anzi felici,felici di pattinare.

    Light sorrideva allegramente e parlava della sua esibizione mentre Matt discuteva con lei con un mezzo sorriso,Midori li guardava in silenzio,fiera di entrambi.

    Fu in quell'istante che mi chiesi se io,ero felice di pattinare.

    Di essere lì per me stessa,a esprimere me stessa.

    Automaticamente cercai Alice,nonostante non sapessi cosa volessi o cosa volessi dirle,ma la ritrovai di fianco a me che mi osservava.

    Si avvicinò guardando il gruppetto poco distante,per poi sussurrarmi,-Allora,pittrice?-

    Le rivolsi uno sguardo determinato,volevo di più,volevo esprimere quella forza che nel mio corpo ribolliva,non volevo accompagnare la musica,doveva essere lei ad accompagnare me.

    Mi sorrise,aggrappando un CD dalla sua borsa per poi dirigersi nella direzione della commissione, sussurrando con lo sguardo di fidarsi di ciò che volevo dipingere.

    Conoscevo quel disco,io stessa lo stavo ascoltando in camera mia e ne stavo arraggiando una coreografia,adoravo quella musica piena di me e solo me.

    Quando dovetti andare in pista,cercai lo sguardo della mia Coach,ero sicura di me ma avevo bisogno di lei,bisogno che qualcun'altro credesse in quella pazzia.

    Riuscivo a vedere un qualche tipo di luce negli occhi neri della giovane,la luce che intravedevo quasi sempre nelle sue competizioni,ma che da un pò era sparita.

    La veloce e traballante melodia del piano che cambiava da lento a veloce,da dolce a cattivo, dimostrava la vera forza dei The Reluctant Heroes.

    Ognuno di noi aveva un posto nella musica e nell'esibizione,Alice,Matt,Em,Midori,Mia Zia e Light,noi Riluttanti Eroi,noi Reluctant Heroes,che su questa tela buttiamo tutto ciò che abbiamo tenuto dentro pulendoci dal sangue che abbiamo guadagnato nella battaglia che è la vita.

    E' così che me ne vado,con nel cuore la nostra melodia,noi,la mia medaglia da secondo posto,mano nella mano con la persona a cui tengo ,nel cuore il Grand Prix e con la frase che mi permetterà di danzare per sempre sulle mie note da Eroe,dando ragione alla turchina.

    "Tornerò a Pattinare,contro e con te,non provare a dimenticarti di me,pittrice."
  5. .

    I'm an Otaku Girl in a Boring world - 18 Marzo 2017


    Buonasera. E' un pò tardi.
    Ma ho qualcosa di importante da dire Non è vero
    Stavo guardando intensamente al mio foglio e alla mia matita quando noto che la matita è rovinata da un lato.
    Giro,e non è rovinata,ma scritta.
    Cosa? "I'm an Otaku Girl in a Boring world"
    Non so quando l'ho scritto ma quanto è vero?
    Ci piacciono i videogiochi,i manga e gli anime perchè sono fantastici e ci trasportano in un altro mondo.
    Spesso meglio del nostro.
    Ma,visto che quella è la nostra realtà,condividiamo tra di noi idee,teorie e cose e li portiamo nel nostro mondo.
    Così,per renderlo più animato,in tutti i sensi.

    Così da essere un' "Otaku Girl in a Brighter World"
  6. .

    Weeabo =
    Una persona totalmente ossessionata con la cultura Giapponese,Wapanese.

    " A: Ho appena preso dei Pocky all'Azuki Bean! Lì mangerò dopo del buon Ramen,vieni a vedere Anime con me intanto?
    B: Amico,sei proprio uno Weebabo.
    "

    Questa sarà al cronaca di una persona weeabo,
    raccontata come un diario giornaliero con qualunque cosa otaku,
    nerd e,appunto,weeabo passi nella testa della medesima.
    Un angolo di chat dove si possa parlare di ciò che non si può esprimere
    con le normali persone,perchè non capirebbero te e i tuoi discorsi.
    Dove tutti si sentono un pò Weeabo inside,e dove
    nessuno si sente solo.
    Dove yaoi,yuri,ship,yandere,tsundere,yangire e il nostro
    intero vocabolario, non sono parole inventate.
    Un posto da poter chiamare casa.

    Insomma,queste sono le mie Annotazioni Weeabo.
  7. .
    Ciao. So che pensavate fosse un aggiornamento e magari ci speravate ma non ho più molte aspirazioni per questa storia. L'ho iniziata tempo fa e oggi non mi ispira più molto.
    Mi sto impegnando a Scrivere quella sul pattinaggio,alla quale tengo molto,e i Remeber You,apparte che è stata già chiusa quindi gg,ha bisogno di tempo,la vorrei presentare per un altro progetto quindi riscriverla come un libro impiegherebbe troppo.
    Quindi si. Questa storia è ufficialmente sospesa,I'm so sorry.
  8. .
    CITAZIONE («Light @ 16/3/2017, 21:05) 
    Ahahaahha ti giuro che mi stavo immaginando la scena ahahhahah xD (la cosa bella è che la mia amica appena gli ho detto che dovevo fare le foto per il forum si è nascosta ahahahha)
    Grazie mille ali, in effetti con le posizioni sono una frana xD Light si allenerà :3


    Ma nu senpai io non ti odierei mai *^* Anzi fai bene ahahahahh ;3 il vero problema è che con le posizione sono una frana xD Però seguirò i tuoi consigli *^*

    <3

    CITAZIONE (>Alicetta<01 @ 16/3/2017, 21:06) 
    CITAZIONE (Luowl @ 16/3/2017, 20:57) 
    Io faccio la cattiva e invece di premiarti perchè stai migliorando ti bacchetto u-u
    Apparte gli scherzi il "contorno" del disegno è bello e piacente,il problema è la base.
    Ora non so precisamente se è la foto fatta un pò male,ma ti consiglierei proprio di fare un omino seduto e poi disegnare il vero "personaggio".
    Così,così o ancor,semplicemente, così.
    All'inizio risulta strano,ma una volta che ci fai l'abitudine non te ne accorgi neanche più,e anzi una volta imparato il funzionamento del disegno preparatorio lo farai molto più velocemente fino al tal punto che non avrai neanche più il bisogno di usarlo.
    So che probabilmente mi starai odiando,ma ti voglio bene <3

    Hai ragione Luowl, per questo le consiglio (e anche tu immagino) di allenarsi molto con le pose... Però c'è da dire che Light è ancora agli inizi, inoltre per la sua età disegna già molto bene! Non si può pretendere molto, con la crescita sicuramente migliorerà e maturerà ^^ Sono d'accordo con te perché in effetti bisogna prima allenarsi tante volte disegnando un omino-stecchino (che termini professioniali u.u) e poi costruirci intorno il corpo vero e proprio :daance:

    Ahaha attente agli allenatori di Pokemon che da poco hanno deciso di catturare anche gli essere umani XD

    Ma infatti le dò consigli in modo che possa maturare sempre di più,mica perchè voglio chi diventi una pittrice minore (?) :")
  9. .
    Io faccio la cattiva e invece di premiarti perchè stai migliorando ti bacchetto u-u
    Apparte gli scherzi il "contorno" del disegno è bello e piacente,il problema è la base.
    Ora non so precisamente se è la foto fatta un pò male,ma ti consiglierei proprio di fare un omino seduto e poi disegnare il vero "personaggio".
    Così,così o ancor,semplicemente, così.
    All'inizio risulta strano,ma una volta che ci fai l'abitudine non te ne accorgi neanche più,e anzi una volta imparato il funzionamento del disegno preparatorio lo farai molto più velocemente fino al tal punto che non avrai neanche più il bisogno di usarlo.
    So che probabilmente mi starai odiando,ma ti voglio bene <3
  10. .
    CITAZIONE (Fiore121 @ 16/3/2017, 17:50) 
    Eh sì, ce la vedrei come inizio di un libro..."L'angolino di Light" *^*
    Lasciando da parte la mia fantasia, non vedo l'ora di vedere il disegno :awaw:

    Concodo~
  11. .
    Aha! Visto quelle semi ombre fatte on la matita? Sono incredibilmente belle.
    Vedo mooolti miglioramenti bella mia u-u
  12. .
    CITAZIONE (Midori« @ 7/3/2017, 18:50) 
    Light, hai messo qualche immagine? Perché non riesco a vedere :mmmm:

    Same
  13. .
    Ciao,e,in questi casi non saprei proprio cosa dirti. Le modifiche non sono sicure e spesso sono imprevedibili. I casi di blocchi come questi sono numerevoli e spesso tutti diversi. Ti consiglierei di smettere di usare la modifica,ma comunque se proprio ci tieni portala a chi te l'ha venduta,probabilmente ti dirà che il modo più veloce sarà o modificare la modifica o eliminare il gioco. Purtroppo però in Entrambi i casi perderesti i tuoi salvataggi. Questo è il massimo che so.
  14. .
    up
  15. .
    CITAZIONE (~Matt_Rainsworth~ @ 22/1/2017, 11:27) 
    Molto mooolto bello! :3
    Si percepiscono varie sensazioni, bravissima. *^*

    Per le canzoni come preferisci, a me piacerebbe molto. Ma non vorrei che ti scocciasse... Perciò scegli te ahaha :3

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Grazie Matt **^**
    Ma noh l'ho detto perché già le ho segnate quasi tutte xD
    Anche se cambieranno durante il corso visto la crescita di ogni personaggio durante la storia u.u
1656 replies since 26/10/2015
.
Top
Top